Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Asya    25/02/2013    0 recensioni
*Guardammo entrambi il cielo, era pieno di nuvole, grandi, piccole, strane o buffe.
Io: guarda quella sembra un pupazzo di neve.
Niall lo guarda bene e poi dice:
Niall: secondo me non è un pupazzo di neve sembra più…un gelato.
Lo guardo e poi riguardo la nuvola, si era spostata ma non era un gelato.
Io: guarda bene che mo è un albero.
Niall: sicura che non è un gelato?
Scoppiai a ridere per la faccia in cui me lo aveva detto.
Io: hai voglia di un gelato?
Dico smettendo di ridere.
Niall: forse…?!?
*Non avrei mai immaginato un bacio così stupendo in un luogo altrettanto magico e soprattutto, non avrei mai minimamente –forse solo nei miei più fantasiosi sogni- immaginato fosse LUI, l’unico per cui avresti dato anche la vita pur di non vederlo soffrire, a farti sentire quelle forti sensazioni
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, il mio nome e Valeria ma tutti per fare prima mi chiamano semplicemente Vale.
Vivo con la mia famiglia composta da mamma, papà, mia sorella maggiore Sophi e ovviamente io, in Italia.
Mio padre fa il fotografo e sin da bambina mi ha trasmesso la passione per la fotografia.
Mi portava sempre con lui sulla spiaggia a fotografare il mare, i tramonti o le persone che si divertivano semplicemente.
Io adoravo i tramonti, mi davano un senso di pace e fu a circa 6 anni che mio padre mi diede la macchina fotografica e scattai la mia prima foto.
Da quel momento non la lasciai più e la mia passione mi porta a partecipare a un concorso per vincere una borsa di studio in una delle più grandi scuole di fotografia europea.
Parto con mia sorella alla scoperta di Londra. Lei parte circa una settimana prima di me perché aveva già trovato lavoro in un albergo proprio nel cuore di Londra.
Appena presi posto sull’aereo destinato a portarmi a Londra l’auto parlante annunciò che per problemi ci saremmo fermati a Parigi.
Sarà stato il caso, la fortuna o, perché no…il destino a darmi l’incontro che tutti sognano soltanto?!
Ma le sorprese non erano finite lì, chi poteva immaginare di poter trovare l’amore dietro l’angolo e un piccolo pacco regalo dietro la porta? 

RECENSITEEE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Asya