Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Lulidirectioner4e    25/02/2013    0 recensioni
Storia di una sedicenne,Lily Payne, obbligata a vivere con cinque ragazzi, compreso suo fratello Liam.
Uno fra loro le farà bettere il cuore, la farà innamorare per la prima volta, e con lui scoprirà che la vita le riserva un mucchio di sorprese.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

1.Eccomi...

 

Mi chiamo Lily Payne, ho sedici anni e un super fratello di nome Liam. Tutti dicono che ci assomigliamo molto, infatti, ho dei grandi occhi color nocciola, capelli castani e sono piuttosto alta.

Da quando mamma e papà sono morti, siamo costretti a cambiare casa. Liam ha subito avvisato i suoi quattro amici, e loro ci hanno invitato a vivere nella villa di Londra.

Appena Liam me lo ha comunicato, ero contenta da una parte, perchè avevamo trovato casa, ma seccata da un' altra, perchè la dovevo condividere con quattro semplici idioti.

Fattostà che adesso siamo in un taxi, con due valige nel bagagliaio, che stiamo andando a Londra.

:-Mancano circa dieci minuti e saremo lì.-annuncia Liam provando a farmi sorridere.

:-Yuuuuu-dico con voce da presa in giro:-sono super felice di condividere casa con quattro ragazzi urlanti e disordinati!!!-

:-E dai, ti ci abituerai...è meglio di stare dalla nonna o no?-

:-Questo lo dici tu, caro! Almeno dalla nonna c'è silenzio!-

Dopo questa secca risposta, Liam non parlò più, forse si era offeso!

:-Daiiiiiii, Liamuccio, non ti sarai mica offeso?-chiedo con gli occhi dolci.

:-No...-dice con voce vaga.

La nostra conversazione è interrotta dall' urlo dell' autista:-SIAMO ARRIVATIII, SCARICATE LE VALIGE E CIAO CIAO.-.

:-Quel taxista è fuori.-sussurai sull' orecchio a Liam, che per rispondere fece un semplice cenno con il capo.

 

Bussammo alla porta. Ci aprì un ragazzo stupendo, con un sorriso angelico, talmente bello che non riuscivo a smettere di fissarlo. Aveva gli occhi verde- azzurro, ti ci perdevi dentro.

:-Ehi, Liam, come va?Entrate, entrate pure. Questa è tua sorella?-

:-Piacere Lily...-dissi impedendo a Liam di rispondere.

:-Io sono Louis, piacere mio! Venite, vi accompagno nel salotto dove ci sono anche gli altri.-.

Ci facemmo strada nell' infinito ingresso, per arrivare in un salotto a dir poco gigante.

In uno dei tre divani c' erano seduti tre ragazzi intenti a giocare alla play.

Louis tossicchiò, attirando gli suardi di tutti, ma non verso Liam, verso di me.

:-Io sono Lily.-dissi imbarazzata. Mi dava fastidio essere fissata.

:-Ciao, io sono Zayn, quello biondo è Niall e il ricciolino si chiama Harry.-disse uno dei tre alzandosi in piedi.

:-Piacere!-risposero gli altri due in coro, senza staccare lo sguardo dallo schermo.

:-Ah, venite Liam e Lily, vi mostro le vostre stanze.-disse Louis.

Ci portò su per le scale, prima accompagnò me davanti ad una porta. Ero indecisa se aprirla o no, ma a togliere il dubbio ci pensò Liam, con la sua delicatezza maschile:-Beh, non entri?Non ho intenzione di aspettare la mezzanotte qui.-.

Sospirai e aprii la porta...quale spettacolo mi apparì davanti!!!Un' enorme stanza con le pareti viola, un letto matrimoniale con le coperte lilla e mobili in legno bianco. Non avevo parole, perciò mi limitai a ringraziare ed entrai.

Mi sedetti sul letto, sfinita.

Notai un' altra porta, comunicante co la mia camera. Era il mio bagno personale.Per fortuna, temevo di dover dividere anche quello con i ragazzi.Quello sì che sarebbe stato un problema!!!

Guardai l' ora sulla sveglia appoggiata al comodino: erano le 18.35. Decisi di farmi una doccia, e poi scendere con gli altri, per fare amicizia.

Stavo per entrare in doccia quando sentii bussare, mi misi un accappatoio e mi diressi verso la porta. Speravo vivamente che fosse mio fratello, e il mio desiderio si avverò quando aprii.

:-Ascolta Lily, con i ragazzi abbiamo deciso di andare a cena fuori, sei obbligata a venire, perciò, cerca di essere pronta per le 19.30, chiaro???-comunicò con voce autoritaria, sembrava il mio professore!

:-Ok, a dopo, ciao ciao!-risposi ridendo. Lui, mi guardò male e poi se ne andò.

Che strani i maschi!!!

 

Uscii dalla doccia profumata come una rosa. Decisi di mettermi i jeans verde acido, la canottiera bianca con paillette come i pantaloni e le converse bianche.

Capelli sciolti, e per il make-up fondotinta, pochissimo fard, matita nera sotto gli occhi e mascara.

Scesi puntuale alle 19.30, ma erano tutti lì che aspettavano.

:-Eccomi...-dissi intimidita dallo sguardo di Louis.

Liam era affamato, e anche il biondino con gli occhi azzurri.

:-Sei molto carina.-mi disse Louis uscendo da casa.

Gli sorrisi, e lui ricambiò. Come era bello quando sorrideva!!! 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lulidirectioner4e