Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MIRILOVEZAYN    25/02/2013    5 recensioni
questa OS non ha alcun senso,parla di cosa succederebbe se gli One direction diventassero dei politici,di come la penserebbero,cosa farebbero ecc...
Non sono per niente brava con le introduzioni,quindi....Leggete!!se vi piace lasciate una recensione per dirmi cosa ne pensate.Se non vi piace lasciate una recensione con dei consigli su come migliorare!!GRAZIE!!:)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE DIRECTIN IN POLITICA

In Gran Bretagna,da secoli,c’è la famiglia reale a governare,ma se il popolo inglese fosse stanco di tutti questi Re e Regine?se fosse stanco di avere sempre tra i piedi questo Cameron?e se ci fossero cinque ragazzi disposti ad avere tra le proprie mani tutta la Gran Bretagna?...

Louis Tomlinson:21 anni,viene da Doncaster ,laureato in ornitologia e specializzato in piccioni.E’ il più maturo dei cinque(anche se solo per l’età), una persona molto socievole,allegra e con delle idee chiare.In varie interviste ha dichiarato che per migliorare lo stile di vita bisognerebbe:vietare la caccia ai piccioni,dire a tutte le persone che si chiamano Jimmy di protestare e mangiare sempre delle sane e arancioni carote!Da sempre Mr.Tomlinson è innamorato della sua fedele segretaria,Mrs.Calder,grazie alla quale arriva puntuale a tutte le conferenze e si mette i calzini!

Zayn Malik:20 anni,viene da Bradford,laureato in scienza della bellezza esteriore;da sempre una persona molto timida,non ama i giornalisti,anche se una volta,come uno stolker, ne ha seguito uno per vendergli della Marijuana.La sua frase più sentita è:’’spaco botilia amazo familia,compra maria e vatene via.’’Frase molto toccante.Anche se a  Mr.Malik non è mai interessata la politica, la sua fidanzata,Mrs.Edwards,è il presidente degli Stati Uniti….del canto,una prestigiosa scuola di canto famosa in tutta Londra.

Liam Payne:20 anni,viene da wolverhampton,laureato in cucchiaologia e lavora presso un centro chiamato ‘’lotta contro la violenza dei cucchiai’’,di cui è capo e unico membro.Il suo motto è: ‘’un cucchiaio tira l’altro,se te ne arriva uno addosso chiama il numero verde dell’associazione ‘’lotta contro la violenza dei cucchiai’’,ti aiuteremo!’’.Secondo Mr.Payne per migliorare il nostro stile di vita bisognerebbe:fondere tutti i cucchiai del mondo e farne delle forchette,ri-fondere le forchette e farne di nuovo dei cucchiai e poi spedirli su Marte e far esplodere Marte per far si che i cucchiai non tornino indietro con il teletrasporto!

Niall Horan:19 anni,viene da Mullingar, è laureato in enogastronomia avanzata ed è uno dei più famosi Chef d’Europa!L’inglese,anche se è irlandese(?)ha testimoniato che vorrebbe governare la Gran Bretagna cosi da avere a disposizione una cucina più grande dove poter rubare del cibo.Si dice in giro che Mr.Horan sia bravo a cantare,il che giustificherebbe un video di Youtube dove si vede lui che canta,ballando con un pollo ripieno.Il suo motto è:’’se mi fai mangiare,tutto andrà bene;se mi fai cantare,tutto andrà bene;se vuoi festeggiare….vai da Harry!’’

Harry Styles:19 anni,viene da Holmes Chapel ed è laureato in sessuologia estrema.Mr.Styles ha da qualche anno un motto,che a quanto pare ha fatto scalpore in tutto il mondo:’’chi tromba bene,ha un grande pene.Vota Styles e lo vedrai!’’con questa affermazione si può dire che di sicuro non è una suora di clausura,e la sua laurea lo conferma!secondo i principi di Mr.Styles bisognerebbe:fare più educazione sessuale nelle scuole ed abolire la matematica,comprare degli  Iphone e camminare con un piede storto per sembrare più fighi!Styles è il Don Giovanni dei cinque,infatti gira per tutto il mondo una foto che ritrae lui mentre fa un orgia con altre quattro ragazze…..sembra che ci sia anche un uomo….Oh no,è solo la donna barbuta del circo!

Tutti e cinque sembrano affidabili e molto seri,chissà chi vincerà!

Una settimana dopo….


Giornalista:sono arrivati i risultati per sapere chi tra Louis Tomlinson,Zayn malik,Liam Payne,Niall Horan e Harry Styles governerà la Gran Bretagna!a quanto pare un tale chiamato Zio Simon ha deciso di formare un gruppo politico chiamato One Direction formato dai cinque ragazzi.Le persone che li voteranno si chiameranno Directioners e la loro mascottes sarà un certo Kevin,si pensa un amico intimo dei ragazzi.
Bene,a quanto pare gli one Direction governeranno la Gran Bretagna!!!


MY SPACE

ooooooooooooooooooook lanciatemi addosso quello che volete!!!
dunque,ho scritto questa OS senza alcun motivo.Stavo guardando le 
elezioni al telegiornale e stavo parlando con mia nonna e ho pensato:e
se i ragazzi fossere dei politici??
quindi,questa storia è fatta solo per scherzare un po',perchè non sapevo 
cosa fare.:)
spero vi piaccia!!
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MIRILOVEZAYN