Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Lallywhite_Lady Norris    25/02/2013    3 recensioni
Dopo nove anni al fianco di Akane, Ranma si sente sempre più attratto da lei e vorrebbe confessarle tutto quanto..ma purtroppo non tutto è semplice a causa di un "senso di colpa" nei confronti di un'amicizia per lui importante. Ce la farà il nostro eroe???
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un telefono si sentì vibrare, era quello di Akane. La ragazza sentendo il rumore in sottofondo si svegliò e guardando lo schermo si apprestò a rispondere:
-          Ehi Ryoga! Buongiorno!
-          Buongiorno a te Akane! Dormivate ancora?
-          Si! E Ranma sta continuando! Bisbigliò…
-          Ah ok…ascolta abbiamo un problema…sai che stamattina dovevamo andare a fare un giro in barca a vela..solo che Mousse e Shampoo non vengono, perché hanno intenzione di andare a fare un giro per Taipei da soli, visto che oggi è il loro anniversario. Siccome Shampoo ed Akari sono le uniche di noi che posseggono il brevetto nautico, con l’assenza di Shampoo non ci fanno salpare! Quindi servirebbe il tuo aiuto visto che sei l’unica di noi altri che lo ha!
-          Ah ok…non c’è problema! Dammi il tempo di fare una doccia e arrivo! Una mezz’oretta e sono li!
-          D’accordo a più tardi allora!
Akane chiuse la telefonata e si girò indietro; Ranma stava ancora profondamente dormendo e non si era minimamente accorto di nulla. Si alzò, prese la camicia del ragazzo, la indossò e si diresse verso il bagno a fare una doccia.
Finito di lavarsi, si preparò..era indecisa se svegliare il ragazzo, ma vedendolo così profondamente addormentato, gli fece una gran tenerezza e decise quindi di lasciare stare. Sarebbe rimasta li tutto il giorno a fissare quella figura bella e atletica, che in quel momento era per metà solo coperta da un lenzuolo, lasciando in bella vista il suo torace muscoloso. E poi il viso…era un spettacolo! Mentre dormiva sembrava un bambino indifeso!
Le venne un’idea…senza fare rumore scese nella hall, chiese se fosse stato possibile avere una tazza di te con qualcosa da mangiare e portarlo in camera. Nel frattempo che gli venne preparato il tutto, uscì e si diresse dal fiorista che era li accanto.
Tornò in camera e fu compiaciuta nel vedere che Ranma non si era minimamente spostato di un centimetro. Non lo avrebbe svegliato per nulla al mondo..così decise di lasciargli un biglietto e poi uscì, dirigendosi da Ryoga e Akari.
 Passata circa un’ora, Ranma si svegliò. Cominciando a rigirarsi nel divano, andò a toccare la zona dove doveva trovarsi Akane, ma si svegliò di colpo notando che la ragazza non c’era. Sul tavolino di fronte però padroneggiava un vassoio con una tazza di tè ormai tiepida e una brioche. Guardando meglio notò un rosa blu con un biglietto. Prese la rosa, la annusò e fece un sorriso e poi lesse:
Ryoga mi ha chiamato questa mattina perché lui e Akari volevano andare in barca a vela, ma Akari era l’unica ad avere il brevetto perché Shampoo e Mousse oggi non ci sono e quindi l’altra a possederlo sono io. Non ti ho voluto svegliare perché dormivi troppo bene! Ti lasciamo una moto d’acqua al molo e con la cartina raggiungici dove ti ho fatto il segno!
Un bacio…Akane
“Dannazione!”…pensò Ranma…”e io che pensavo che almeno per oggi non ci sarebbe stato nessun tipo di interferenza! Ma come al solito va tutto al contrario! Speravo proprio di svegliarmi con lei al mio fianco! E poi poteva chiamarmi. Sarei andato con lei! Mah!”. Si tirò in piedi e con il lenzuolo aggrovigliato ai fianchi si diresse in bagno e fece una doccia.
Akane e gli altri partirono verso il mare aperto e dopo che arrivarono alla meta prestabilita, la ragazza disse:
-          Senti Ryoga, attracchiamo qui perché ho detto a Ranma che ci saremmo trovati in questo punto ed è meglio che aspettiamo qui finchè non arriva!
-          D’accordo! Allora io mi faccio un bel bagno intanto..e dopo andrò a fare un giro con la moto!
-          Va bene!
Rimaste sole le due ragazze decisero di prendere il sole. Akari aveva notato che Akane era strana quella mattina. E lo aveva notato anche Ryoga. La ragazza infatti arrivò con un sorriso stampato in volto, ma negli occhi aleggiava anche un po’ di malinconia. Akari voleva chiederle se era tutto a posto, ma era riluttante.
Dopo un’ora, Ryoga era in procinto di fare il suo giro con la moto, quando ad un certo punto all’orizzonte di notò l’arrivo di qualcuno. Era Ranma! Come Akane capì che fosse lui, subito il suo cuore iniziò a battere all’impazzata dalla tensione e ad Akari e Ryoga non sfuggì il suo nervosismo.
Avvicinatosi alla barca Ranma salutò Ryoga e la fidanzata e poi con tono deciso disse ad Akane:
-          Potresti venire con me? Dobbiamo parlare!
Ryoga notò la tensione che c’era tra i due e vedendo che Akane non sapeva che fare, decise di mettersi in mezzo e chiese all’amico di aiutarlo a fare una cosa:
-          È solo questione di un quarto d’ora, massimo mezz’ora ma ho bisogno del tuo aiuto perché forse l’ancora si è incastrata!
Ranma guardò l’amico con sospetto e poi disse rassegnato:
-          D’accordo!
Allontanandosi con le moto, Akane non potè evitare di notare il corpo di Ranma, a contatto con l’acqua le sembrava ancora più bello! La cosa non sfuggì alla sua amica che decise allora di farle qualche domanda!
-          Akane è tutto a posto?
-          Uh? In che senso?
-          Nel senso che oggi mi sembri proprio strana! È evidente che sei felice, ma anche leggermente malinconica! C’entra Ranma in tutto questo?
Akane trasalì! E adesso? Cosa si inventava??
-          Ranma? E perché dovrebbe c’entrare con il mio stato d’animo??
-          Ah non so! Forse perché da quando è arrivato tu sei decisamente più nervosa, però da quando si sono allontanati non hai fatto altro che osservarlo, anzi oserei dire “squadrarlo alla perfezione” e mangiartelo con gli occhi! È successo qualcosa?
Akane non seppe più cosa dire…ma non resse a lungo! Doveva confidarsi con qualcuno! E chi meglio di Akari??
-          Stanotte ho fatto l’amore con Ranma!
Akari rimase a bocca aperta con il bicchiere d’acqua, che aveva intenzione di bere, a mezz’aria! Pietrificata!
-          Cosa???? Temo di non aver capito bene!
-          Invece hai capito benissimo! Sono stata con Ranma stanotte!
-          Ma come è successo??
-          Secondo te come succede?
-          Lo so come succede! Voglio sapere com’è successo…tra voi intendo!
-          È successo che abbiamo scoperto di amarci…solo che per adesso me l’ha confessato solo lui, io non gli ho detto che anche io sono innamorata di lui!
-          Davvero? E da quanto lo siete?
-          Io da poco tempo…sarà qualche mese…ultimamente ci siamo avvicinati parecchio e ho capito che lo amo…lui….beh…lui da sempre..me l’ha confidato stanotte!
-          E perché non te l’ha mai detto, gliel’hai chiesto?
-          Per Shinnosuke!
-          Cioè?
-          Ha detto che Shinnosuke poco prima di morire aveva capito che lui mi amasse. Solo che poi lui morì e Ranma si sentì in colpa perché si sentì un traditore nei confronti di quell’amicizia! Il fatto è che, con il tempo, nonostante abbia cercato con tutto se stesso di cancellare i suoi sentimenti per me, questi si sono solo moltiplicati e adesso sono esplosi!
-          Capito! E tu? Sei felice?
-          Io sono felicissima Akari, altrimenti questa notte non avrei fatto quello che ho fatto, ma c’è una sola cosa che mi frena…
-          Il fatto che Ranma abbia avuto diverse avventure??
-          Si! Se poi un giorno si accorgesse che quello che provava per me altro non era che attrazione?? Non posso sopportare che il mio cuore si spezzi un’altra volta!
-          Ma scusa, non per impicciarmi dei fatti vostri, ma stanotte com’è stato?? Si insomma, ti è sembrato che lo facesse tanto per farlo oppure hai provato qualcosa?
-          È stato bellissimo, Akari. Io da parte sua ho sentito solo amore!
-          E allora ti sei già risposta da sola, Akane! E poi scusa se te lo dico, ma non stiamo parlando di uno qualsiasi, ma bensì di Ranma! Con l’orgoglio che si ritrova, pensi che per lui sia stato facile ammettere tutto ciò??
-          Si anche quello è vero!
-          E allora smetti di avere paura e confessagli tutto! Chi non sa amare non potrà mai ricevere amore in cambio! E lui si è buttato! Per te!
-          Forse hai ragione!
Nel frattempo Ranma aveva capito che la storia dell’ancora era solo una scusa! Così si decise a chiedere in fretta spiegazioni all’amico!
-          Ryoga, so benissimo che l’ancora è solo una scusa! Vuoi sapere se ho detto qualcosa ad Akane!
-          Più che altro vorrei sapere se avete litigato bruscamente, visto che Akane quando è arrivata stamattina sembrava felice, ma anche triste e poi il modo in cui vi siete parlati mi ha solo fatto insospettire! Che diavolo è successo?
Ranma continuò a fissare l’amico, indeciso se rivelargli o meno ciò che fosse accaduto tra lui e Akane…poi si decise:
-          Ho dormito con Akane, stanotte…
-          Bella scoperta! Già lo sapevo…siete in camera insieme!
-          Ryoga…intendo dormito..dormito…
-          Eh allora?? Non mi pare sia la prima volta!!
-          Dannazione Ryoga! Ogni tanto mi domando su che pianeta vivi!!!! Insomma…io e Akane…siamo stati insieme…hai capito ora??
-          Ehm…insieme in “quel” senso??
-          Se per “quel”senso tu intendi…aver fatto l’amore...beh la risposta è si!
-          Ma sei scemo?
-          Perché?
-          Ma come perché? Io ti consiglio con il cominciare a confidarle ciò che provi e tu in una sola notte arrivi già oltre??? E lei???
-          Guarda che anche a lei andava…anzi…a dire il vero se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i ha iniziato Akane!
-          Aspetta, aspetta, aspetta! Per favore…raccontami tutto perché se no davvero non capisco più niente!
-          Va bene…visto che tanto te l’avrei detto io stesso. Appena siamo rientrati in camera nessuno dei due aveva sonno e così ci siamo seduti per terra vicino al divano e abbiamo bevuto un bicchiere di champagne che abbiamo trovato sul tavolino. Abbiamo iniziato a parlare…e poi il discorso ha preso piega sul ballo dell’altra sera..mi ha fatto capire che fosse molto felice per il fatto di averla salvata e che se non fosse stato per me, ora sarebbe ancora a casa a scrollarsi quel Kiri di dosso. A quel nome io ho fatto una smorfia e lei mi ha guardato strano! Poi ad un certo punto le è saltata fuori una domanda piuttosto insolita..
-          E cioè?
-          Mi ha chiesto se fossi mai stato geloso di lei!
-          E tu che hai risposto?
-          Semplicemente le ho detto la verità…e cioè che lo sono sempre stato. Da li è iniziata tutta la mia confessione sentimentale…e le ho detto chiaro e tondo “Ti Amo”.
-          Oh mio Dio…e lei come ha reagito? Deduco bene a questo punto..
-          Spiritoso! A dire il vero era stravolta ed è scappata via…io sono rimasto per circa mezz’ora nel panico in camera da solo e poi mentre mi stavo decidendo ad andare a cercarla e tornata indietro e mi ha chiesto il perché non glielo avessi mai detto prima. Con calma le ho preso le mani e l’ho pregata di ascoltare tutto ciò che avevo da dirle…fatto sta che alla fine del mio racconto lei ha cominciato a baciarmi…io ho cercato di fermarla, ma lei mi ha chiaramente fatto capire che in quel momento non le importava nient’altro…e così…è successo…quello che è successo!
-          Wow! Sembra un film! E adesso??
-          E adesso se tu non ti fossi messo in mezzo a quest’ora sarei a parlare con lei! Perché io mi sono dichiarato…ma lei no…
-          Come no?
-          No! È solo stata con me, ma non ha minimamente accennato al fatto che anche lei mi ami oppure no!
-          E allora che aspetti??? Va da lei! Muoviti!
-          D’accordo!!!
Accesero la moto e se ne tornarono verso la barca.
Una volta arrivati, Akane capì che ora non si poteva più rimandare e come incrociò gli occhi di Ranma subito gli disse:
-          Metto i pantaloncini e arrivo!
Ranma le sorrise e mentre si muoveva per andare a vestirsi, non potè fare a meno di osservare quel corpo che qualche ora prima era stato suo.
L’aiutò a salire sulla moto e con destrezza si tolse il giubbotto di salvataggio per passarlo a lei…Akane ebbe un sussulto nel vedere il corpo del ragazzo…bei ricordi le riaffiorarono alla mente…si accomodò dietro di lui e appena la motò partì, cinse il suo bacino..appoggiando la testa sulla sua schiena.
Ranma entrò in una grotta marina…era bellissima…era lievemente illuminata dalla luce esterna e le dava un aspetto particolare e dolce…era perfetta per chi come loro volevano starsene per conto proprio. L’aveva trovata poco prima di raggiungere gli altri alla barca.
Accostò la moto e aiutò Akane a scendere…una volta trovato un posticino accogliente che permise loro di sedersi su qualche roccia…si guardarono negli occhi in silenzio, che poi però Ranma ruppe.
-          Akane…credo che dovremmo parlare di tutto ciò che ci siamo detti e soprattutto di ciò che abbiamo fatto!
-          Si lo so..
-          Come stai?
-          Frastornata…
-          Solo frastornata?
-          Non lo so…
-          Che vuol dire non lo so?
-          Che non lo so…non so dirti come mi sento…felice…e questo è ovvio…sono contenta che tu mi abbia detto la verità…però sono anche parecchio confusa…
-          Confusa?? Pensi che ti stia prendendo in giro?
-          Non lo so….anzi si lo so…e no…non credo che tu mi stia prendendo in giro…so quanto ti sia costato ammettere quello che mi hai detto…orgoglioso come sei! Solo che…
-          Solo che…che cosa??
-          ……
-          Dannazione Akane! Se ti riferisci al fatto che “usavo” sempre le ragazze per passarci la notte insieme…beh…posso assicurarti che la causa per cui mi comportavo così eri proprio tu! Era a causa dell’amore per te e che non potevo dimostrarti! E poi anche tu provi qualcosa per me! Forse sarà anche semplice attrazione, ma ti ricordo che questa notte io e te abbiamo fatto l’amore!
-          Questo lo so anche io, visto che c’ero!
-          Beh…quello che intendo è che tu non ti sei rifiutata, anzi..per dirla tutta hai cominciato tu a baciarmi se ben ricordo! Perciò non venirmi a raccontare che è stato un sbaglio oppure che non volevi…
-          Ma Ranma non sto dic…
-          Mi volevi Akane! Mi volevi esattamente come io volevo te! Ci siamo cercati e alla fine ci siamo trovati e adesso non starò qui a rimpiangere il fatto di aver fatto qualcosa di cui non sono minimamente pentito! Perché per me è stato bellissimo…e perché io ti amo! E se tu non mi ami…non fa niente…io però volevo dirtelo lo stesso…questa notte la porterò sempre con me!
-          Hai finito?? Mi lasci dire qualcosa oppure il tuo monologo deve continuare ancora per molto??? Anche per me stanotte è stato bellissimo…e..
-          So benissimo di farlo bene…visto tutta l’esperienza che ho acquisito…io volevo solo sapere se era stato bello perché eri stata con me! Tutto qui!
-          Insomma ma vuoi chiudere quel dannato “becco parlante” e far parlare me oppure devi continuare ancora? Meno male che poi dici a me che parlo sempre sopra e non ti faccio mai finire i discorsi!
-          Parla!
-          Grazie! A parte il fatto che la tua modestia supera i limiti certe volte…per me questa notte è stato bellissimo stare con te, sentire il tuo respiro confondersi con il mio, sentire le tue mani che accarezzavano la mia pelle, vedere la dolcezza nei tuoi occhi e soprattutto è stato bellissimo capire tutto l’amore che provi per me…e sono così tanto felice di tutto ciò perché…anche io ti amo!
-          C – c – come ha detto scusa??
-          Ho detto che TI AMO stupido!
-          Ridillo!
-          Ti amo!!! Sei soddisfatto adesso??
Un enorme sorriso di felicità si vide sul viso di Ranma e avvicinandosi a lei disse:
-          Adesso dammi un bacio!
Si avvicinarono piano piano e lentamente le loro mani si intrecciarono e i loro visi si accostarono…per dare inizio ad un nuovo amore…quello tra due teste dure e orgogliose…ma piene d’amore l’uno per l’altra. Le loro bocche si unirono e si scambiarono un promessa…la promessa di provare ad essere felici…insieme…dopo anni di amore sofferto…era nata una nuova coppia!
Oramai si fece tardi e decisero di rientrare alla barca…salirono sulla moto e tornarono indietro…felici come nessun altro. Arrivarono alla meta e subito Akari e Ryoga capirono che tutto era sistemato. Erano davvero entusiasti di vedere che finalmente l’amore li accompagnava mano nella mano.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Lallywhite_Lady Norris