Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: supernova_the_fifth    25/02/2013    3 recensioni
Gray lo sapeva che quella sua mania dello "spogliarello cronico" prima o poi lo avrebbe messo nei casini.
Bene, ora ne aveva la prova.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mutandoni taglia gigante di colore blu a pois gialli

 

Gray lo sapeva.

Anzi, l’aveva saputo sin dall’inizio che non sarebbe dovuto andare alla gilda quella mattina.

Era conscio delle risate dei suoi nakama che ormai da parecchi minuti gli risuonavano nelle orecchie.

Poteva distintamente vedere Mirajane che, dall’altra parte del bancone mentre era ancora intenta a lucidare un boccale da birra, lasciava che una leggera risata le passasse sulle labbra; Erza che lo fissava stranita, la forchetta con una porzione di torta di fragole ancora a mezz’aria.

Al suo fianco Lucy si stava asciugando l’ennesima lacrima che le era scesa  lungo le guance per il troppo ridere, con Natsu che le si reggeva addosso per non finire a terra. Lui e Gajeel erano quelli che sembrava si stessero godendo il momento più di tutti. Piegati in due dalle risate, con le lacrime agli occhi e due ghigni che mettevano in bella vista i canini di entrambi i dragon slayer.

L’unica persona che sembrava essere in pena per lui era Juvia, ma per Gray quella era una magra, magrissima consolazione.

Dannazione ad Ur e quella pessima abitudine che gli aveva passato. Se solo l’ice mage non avesse avuto quel suo piccolo problema di “spogliarello cronico” non ci sarebbero stati problemi. Una giornata tranquilla, senza incidenti.

Ma parlando di Gray Fullbuster, lo stripper nudista per eccellenza di Fairy Tail, i problemi c’erano eccome. Ed ora la conseguenza era davanti agli occhi di tutta la gilda. Perché ovviamente, i vestiti lui doveva toglierli tutti lasciando perennemente i boxer addosso. Avrebbe preferito di gran lunga essere nudo che subire l’umiliazione che stava passando in quel momento.

- Gray. – Un brivido percorse l’intera schiena dell’interessato all’udire la voce di Titania. – Cosa significa? –

l’ice mage soppesò qualche istante la possibile risposta, ma dopotutto che poteva dire? Che aveva perso una stupida scommessa con il dragon slayer e che era stato costretto dal suddetto fiammifero a quell’ormai imbarazzante penitenza? Perché era certo che Natsu l’avesse previsto, avesse saputo che lui non sarebbe riuscito a resistere un giorno intero senza spogliarsi e perciò non rivelare la penitenza di pizzi e merletti a sbuffo che era costretto ad indossare.

Si ritrovò così a mugugnare, rosso in viso, la sua nuova maledizione.

 

- Mutandoni taglia gigante di colore blu a pois gialli. –

 

 

Ehiiiiii everybody! J

Ecco qui a voi il mio primo tentativo di Fairy Tail fic! Devo ammettere che non mi ero mai cimentata in una storia su questo manga perché avevo troppa paura di cadere nell’OOC. Ma se non si prova non si sa! Ed io spero di aver fatto un lavoretto quantomeno accettabile.

Devo ringraziare per l’ispirazione di questa fic, una frase che si sentiva in un mio gioco per il pc di molti anni fa della carica dei 102. Da giorni mi era tornata in testa e stavo cominciando a diventare pazza a causa di questi mutandoni!! E così mi sono detta “Cogliamo due piccioni con una fava! Mi libero delle mutande e faccio il battesimo del fuoco per Fairy Tail.” J

Dovrei lavorare su Nexus, la mia long, però non sono riuscita a resistere alla tentazione! :P eheh mea culpa!

 

Un bacio

supernova_the_fifth

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: supernova_the_fifth