Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Andy_Stypayhorlikson    25/02/2013    0 recensioni
hai preso tre in matematica,detto alla signora della mensa che il suo cibo fa' schifo,litigato con la tua migliore amica ,mandato a fanculo il tuo ragazzo e in piu' ci si mette di mezzo il sto ciclo di merda. (di bene in meglio)
Spero di avervi incuriosito è la mia prima storia baciiiiiii :3
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei nel vialetto di casa dopo una giornata di scuola 
letteralmete schifosa:hai preso tre in matematica,detto alla signora della mensa che il suo cibo fa' schifo,litigato con la tua migliore amica ,mandato a fanculo il tuo ragazzo e in piu' ci si mette di mezzo il sto ciclo di merda.
Appena entri,noti che fortunatamente in casa non c'è nessuno,vai in sala per accendere la radio,ma qualcuno di abbraccia da dietro dicendo:"Sorpresa"
Tu ti giri di scatto:"Dio...Harry così mi farai muorire"
Lui:"Scusa piccola" dice baciandoti il collo.
Tu:"Harry scusa se oggi ti ho mandato a quel paese e che sono un po' nervosa"
Lui:"Perchè non me lo dici,così io non mi offendo se mi madi a fanculo."
Tu:"Dire cosa?"
Lui:"Che hai le tue cose u.u."
Tu:"Perchè non te ne frega niente"
Lui:"Veh che non mi scandalizzo mica.."
Tu:"Si,vabbè non posso mica presentarmi la mattina e dirti:'Se ti mando a quel paese ttranquillo sono solo un po' nervosa a causa del ciclo -_-"
Lui:"Si invece che puoi dirmelo,lo sai che tra noi non ci devono essere segreti" disse avvicinandosi baciandomi il naso.
Tu:"Lo so" dici buttandoti nelle sue braccia così sicure.
Lui:"Il tuo harry ti ha portato qualcosa di buono:allora qua' ci sono le tue patatine al peperoncino e poiti ho portato dei budini al cioccolato" disse facendoo uscire il cibo dalla dispenza.
Tu:"Sei un amore" dici dandogli un bacio sulla fronte.
Lui:"Ma non ho ancora finito,ti ho portato il tuo film preferito :Soul Surfer e anche questi" disse prendendo dalla busta un pacchetto di assorbenti.
Tu:"Sei qualcosa di unico..e comunque se vuoi gli assorbenti puoi tenerteli xD ne ho in abbondanza"
Lui:"Io non me ne faccio niente(?)..Comunque ora vai di sopra ,metti su il DVD e io arrivo con le patatine."
Andai in camera e misi sù il film.
Arrivo harry con i budini *.* e le patatine,eri capace di mangiarti tutte le due cose insieme.
Tu:"Harry vorrei essere un ragazzo"
Lui:"No ti prego....resta ragazza,dopo avrei un po' di paura a guardarti"
Tu:"Sto scherzabdo scemo..comunque ho la pancia che mi scoppia,ogni volta che mi alzo cammino gobba -_-"
Lui:"Povera la mia bambina...vuoi appoggiare la testa sul pancino del tuo Harrino mentre lui ti fa un bel massaggino"disse con tono da bambino (tanto per rimanere in tema con -ino)
Tu:"Puoi parlare normalmente,sembri un po' fuori!"
Lui "Scusa scusa...comunque se vuoi ti faccio davvero un massaggio" 
Tu:"Fa come vuoi........Certo che pero' quella Bethany ha due fratelli davvero fighi" dissi rivolgendo al film.
Lui:"Davvero fighi?! O.o"
Tu:"Si,non puoi ammettere che non siano carini"
Lui:"Pero' sono piu' carino io...Vero?" disse continuandoti a massaggiare con una delicatezza unica.
Tu:"Ovvio,tu sei..sei ...il mio Harry cuccioloso" dici prendendolo e abbassandolo su di te per baciarlo.
Lui:"Stasera posso rimanere a dormire qui da te? "
Tu:"Si,pero' niente cose strane,1 perchè se no mia mamma ti uccide 2 perchè non è proprio il momento"
LuI:"Si,non sono scemo,certe cose le capisco"
Tu:"Non si sa mai" 
Ti arriva una fitta alla pancia,gemi.
Lui:"Piccola tutto ok?"
TU:"Sisi,pero' promettimi che mi sarai sempre vicino"
Lui:"Lo prometto amore, ti sarò sempre vicino" dice baciandoti
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Andy_Stypayhorlikson