Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Florentina13    25/02/2013    0 recensioni
Loth́riel preferiva un libro ad una festa,preferiva la panna alla nutella,preferiva il bianco al nero.
Loth́riel aveva paura,paura del contatto fisico,paura di amare e lasciarsi amare ma soprattutto aveva paura delle parole.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

                                                                                    Loth́riel.




Loth́riel,un nome particolare per una ragazza altrettanto particolare;o almeno coś si diceva in giro.
Ma Loth́riel era una ragazza piuttosto normale,conduceva la sua vita con estrema serenità e con quel pizzico di apatia che la caratterizzava.
Loth́riel non era la classica bella ragazza,Loth́riel era bella a modo suo.
Era una ragazza di statura normale,era magra e non molto formosa.Il suo viso pallido e sottile era incorniciato da lunghi capelli rossi che le cadevano morbidi sulle spalle.Gli occhi verdi,profondi e un p̣ malinconici celavano il suo vero essere,le labbra erano tinte di un rosa spento coś come le gote.
Loth́riel aveva 19 anni ma si era iscritta subito all'università,diventare un buon medico era il suo unico obbiettivo.
Loth́riel preferiva un buon libro ad un festa in discoteca,preferiva il suo ciccolato bianco a quello nero,preferiva la panna alla nutella,preferiva il bianco al nero.
Loth́riel aveva paura,aveva paura del contatto fisico con le persone,aveva paura delle parole.Le sue e quelle degli altri.Ma soprattutto,aveva paura di amare e lasciarsi amare.
C'era solo un posto in cui poteva sentirsi se stessa,il negozio di fiori di Mrs.Ford.
Lavorava in quel negozio per mantenersi un piccolo appartamento e aveva scoperto che fare la fioraia era davvero bello.Era bello consigliare i clienti,era bello vedere i loro sorrisi soddisfatti quando uscivano del negozio con in mano un mazzo di fiori.
Erano la sua voce,è attraverso il loro linguaggio che comunicava.
Mrs.Ford le aveva insegnato ogni minimo dettaglio sul linguaggio dei fiori e lei affascinata aveva appreso tutto.
Adesso Loth́riel se avesse dovuto parlar di lei avrebbe mostrato un mazzolino di lavanda,diffidenza.E dei cardi,misantropia.













 











Salve!
Sono Florentina.
Beh lo so,è una frase stupida per iniziare ma purtroppo non conosco ancora nessuno e quindi è dovere presentarsi.Dicevo...sono Florentina,ho 16 anni e vivo in un piccolo paese in provincia di Lecco.
Conosco i One Direction da quando si sono formati ad XFactor ma ho iniziato a seguirli con più "devozione" da novembre.
Ho pensato di postare questa FanFiction perché ne ho lette tante e mi affascinava l'idea di scriverne una.
L'idea per questa FanFiction mi è venuta leggendo un libro,il mio preferito.
Spero vi piaccia!
Tanti baci,Flo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Florentina13