Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ale_80    12/09/2007    1 recensioni
Esiste il famoso colpo di fulmine?? Anche quando meno te lo aspetti?:) è la mia prima fanfic, siate buoni please! Ogni commento sarà gradito! Buona lettura ^^
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9

CAPITOLO 9

 

La pioggia continuava a scrosciare fuori dalla finestra, ininterrottamente, battendo forte contro i vetri delle finestre dell’appartamento di Matt.

A Matt era sempre piaciuta la pioggia… gli metteva serenità, anche quando era forte, di notte, adorava addormentarsi concentrato sul rumore delle gocce d’acqua a contatto col vetro. Certo… ascoltarla sdraiato sul divano, tra le braccia di Luca che lo coccolava facendolo ridere come solo lui sapeva fare era anche meglio. Matt sorrise involontariamente a questo pensiero, e si girò verso il compagno, che prima lo abbracciava da dietro, e affondò il viso nel suo petto, incriccando le loro gambe modello Twister. Luca sorrise a quella dimostrazione di dolcezza, andando a stringere il ragazzo a sé, con un lieve bacio sulla tempia.

- E’ bellissimo tenerti così…- sussurrò dolcemente. Matt sorrise nell’incavo del suo collo… Luca poté sentire le labbra del suo ragazzo inarcarsi sulla sua pelle. Se in quel momento gli avessero ordinato di morire, l’avrebbe fatto serenamente, senza rimpianti o dispiaceri perché, senz’altro, mai avrebbe provato una sensazione di completezza e pace interiore simile a quella. Non poteva chiedere altro dalla vita. Sorrise a questo pensiero, stringendo Matt a sé ancora di più, per poi accarezzargli il viso con una mano e baciarlo dolcemente. Matt rispose al bacio con tenerezza, passione, affondando le mani tra i capelli del compagno. Il contatto si fece sempre più intimo, tanto che nella foga si ritrovarono uno sopra l’altro, con Luca sdraiato tra le gambe di Matt che, con suo grande stupore, non provava alcun tipo di fastidio, paura o ansia in quella situazione. Sarà che si trattava di Luca, sarà che l’atmosfera era così magica da cancellare ogni timore, sarà l’insieme di tutto questo messo insieme… il punto era che Matt, per la prima volta dopo tanto tempo, non aveva paura. Per la prima volta dopo tanto tempo… era pronto. Si accostò piano all’orecchio di Luca, andandogli a posare un bacio delicato sul lobo. Fu un attimo, le sue labbra si schiusero emettendo un sussurro, che era in realtà poco più di un sospiro… - Voglio fare l’amore con te…-

Luca chiuse gli occhi per un istante… un misto di gioia, emozione e paura lo avvolse, come una coperta, facendolo perdere nel marasma di sensazioni che in quel momento si rincorrevano dentro di lui. Gioia… perché aveva desiderato tanto quel momento… aveva desiderato tanto unirsi a Matt, diventare un tutt’uno col ragazzo che amava, fondersi con lui anima e corpo. Emozione… perché la prima volta dà sempre quel batticuore diverso, nuovo ogni volta con ogni persona, mescolato alla curiosità, all’eccitazione…

Paura… perché se Matt gli consentiva solo adesso di prenderlo, di fargli conoscere la parte più intima e personale di sé, se aveva voluto aspettare tutto quel tempo, doveva esserci qualcosa, qualcosa che lo turbava, che lo frenava… qualcosa che nonostante dovesse essere accaduto nel suo passato ancora lo tormentava. Ma, tuttavia… voleva che fosse lui. Matt aveva scelto lui per sconfiggere questo fantasma, questa paura che lo attanagliava, consumandolo. Desiderava che fosse lui.

Luca sorrise dolcemente, col cuore che batteva all’impazzata, all’unisono con quello di Matt, e lo baciò ancora, dolcemente.

-Sei sicuro?...- mormorò, posandogli un bacio delicato sulla fronte. Matt sorrise dolcemente, intrecciando le dita della sua mano con quelle di Luca. Lo guardò negli occhi, accoccolandosi maggiormente contro il suo amante, sussurrando una sola, dolcissima parola… -… sicuro…-

 

 

 

La pioggia aveva lasciato il posto ad un tiepido sole primaverile, la cui luce ora filtrava dalle finestre, illuminando le lenzuola bianche della camera da letto.

Luca stringeva Matt tra le braccia, accarezzandogli la schiena, i capelli, senza smettere di guardarlo e di posargli teneri baci sulle labbra e sul viso. Matt, con la testa appoggiata alla spalla di Luca, accoccolato contro il suo petto, sorrideva serenamente, in un limbo di beatitudine che non credeva possibile esistesse, almeno non per lui… almeno non più.

- Tutto bene, piccolo?..- chiese dolcemente Luca, guardandolo negli occhi.

- Sì… benissimo…- rispose il ragazzo, prima di baciargli il mento. -… tu?-

- Mai stato meglio…- fu la risposta del suo amante, accompagnata da un tenero bacio. Era circa mezz’ora che se ne stavano lì, uno tra le braccia dell’altro, ancora tra le lenzuola. Era una sensazione bellissima, di completezza ed intimità, che profumava di pace, sapeva di loro.

- Ehi…- sussurrò Luca, interrompendo il silenzio irreale che aveva ovattato la stanza -… ti va di bere qualcosa?-

Matt si stiracchiò, come un gatto, annuendo con un sorriso. –Sì,grazie…-

-Va bene… torno subito!- disse l’uomo sollevandosi, posando un tenero bacio sulle labbra del ragazzo accanto a lui. Matt lo osservò finché non scomparve dietro la porta, e annusando il suo cuscino non poté fare a meno di pensare che sì… era davvero innamorato.

 

 

 

Ed eccoci quasi giunti alla fine di questa ficcy…^^ grazie INFINITE a tutti quelli che hanno commentato, davvero GRAZIE GRAZIE GEAZIE!!! Naturalmente grazie anche a tutti coloro che leggono senza commentare!

Un bacio e al prossimo cappy!!

AleJ

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ale_80