Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: MonkeyDRobin    25/02/2013    3 recensioni
Un pensiero, in un notte...un sogno, un incubo! I pensieri di Robin!
Un piccola Flashfic introspettiva sul mio personaggio preferito!! :D
Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Memories

 

Ancora lo sogno la notte. Quando sono troppo stanca per riposare come si deve. È sempre lo stesso sogno. Un corridoio buio, io corro a perdi fiato, una voce dietro di me mi chiama.

-ROBIIIN!!- è lui, è lui a chiamarmi. Mi volto indietro, buio! Torno a correre, davanti a me la luce, un precipizio. Mi butto!

La Merry è ancora con noi, piango di gioia! Tutta la ciurma è salva, ma lui non c’è. Ce ne andiamo senza di lui, lui non è con noi! Il nostro capitano, la nostra guida, la mia salvezza…

Mi sveglio, sudata, mi guardo intorno in cerca di quella persona che mi da tutti questi problemi anche nei sogni. Lo trovo, qui accanto a me, che ronfa a più non posso, tranquillo, col sorriso sulle labbra anche quando dorme.

Ripenso…ricordo…le sue parole, quelle semplici parole che mi hanno fatto piangere…

-Robiiiin!!! Torniamo indietro insieme!!!-

E quella è stata la conferma. Per me una certezza. Non avrei mai più abbandonato quella ciurma, ma più, per nessuna ragione al mondo. Perché senza di loro la mia vita non avrebbe senso, senza Rufy non sarei di certo qui. Ora posso sognare ancora!

 

 

 

 

 

 

Questa flashfic m’è venuta così…senza motivo xD sarà che sto rivedendo la saga di Robin…boh vabbè xD

Spero vi piaccia :D

 

Alla prossima!

NicoRobin92

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin