Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsfirstlove    25/02/2013    2 recensioni
I ricordi erano l'unica cosa che mi restava di noi. Noi che giocavamo al parco, noi che ci sporcavamo di gelato a vicenda, noi che ci raccontavamo i segreti più assurdi, noi che litigavamo con il solo scopo far pace per abbracciarci, noi che ci facevamo forza, noi che crescevamo insieme. Noi che alla fine, non eravamo più niente.
Era davvero incredibile il modo in cui lui fosse riuscito a dimenticarsi di me. Ma soprattutto, era strano il modo in cui mi ignorava, fingendo che la nostra amicizia non fosse mai esistita.
Le persone dimenticano, i ricordi svaniscono e i sentimenti cambiano. Forse era per questo che iniziammo ad odiarci. Sì, lo odiavo.
Odiavo lui, che non aveva mantenuto la sua promessa.
Odiavo lui, che mi aveva abbandonata.
Odiavo lui, che mi aveva dimenticata.
Odiavo lui, che aveva cancellato ogni nostro ricordo.
Odiavo lui, che era andato avanti per la sua strada.
Odiavo lui, che non si accorgeva delle mie lacrime.
Odiavo lui, che non c'era mai per me.
Odiavo me, che sentivo la mancanza dei suoi abbracci.
Odiavo me, che credevo ancora nella nostra amicizia.
Odiavo me, che non riuscivo a dimenticarlo.
Odiavo me, che stavo male
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.        Vecchi incontri

 
Driiiiin Driiiin! Ecco la sveglia del cacchio! Bene sono le 6:30 e tra un’ora io e le mie amiche dobbiamo stare alla fermata che ci porta davanti scuola.
Io: Ragazze! Alzate quel culo e muovetevi perché altrimenti faremo tardi per il nostro primo fottuto giorno di scuola!
Erica: Ah cara amica mia.. La tua finezza mi sorprende sempre – replica alzandosi dal letto..
Io: Lo so – dico sorridente, poi mi sposto vicino al letto di Anna che non si vuole svegliare – Dormigliona sveglia!! – si rigira dall’altro lato del letto. Cazzo. Ah aspetta ho un’ idea! Lancio uno sguardo a Erica che subito mi capisce, va in bagno e torna dopo 5 minuti con un secchio di acqua fredda in mano.
Erica: Anna alzati oppure questo bel secchio sarà vuoto da un momento all’altro! 1.. 2.. 3!
E… SPLASH! Il secchio d’acqua si svuota addosso ad anna che salta per lo spavento! Anna: Ma che cazzo vi prende?
Io: ti abbiamo avvisata cara!
Bene una volta lavate, io mi metto un jeans a sigaretta chiaro, con una t-shirt semplice bianca con una camicia nera aperta sopra e le mie immancabili converse nere. Piastro i miei capelli neri, metto un filo di trucco e poi prendo la borsa e raggiungo le altre che mi aspettano giù.
Anna: Ah finalmente! Credevamo fossi morta!
La guardai in cagnesco, e poi uscimmo tutte e tre ed arrivammo alla fermata del bus. Una volta arrivato, salimmo e ci dirigemmo a scuola. Arrivate davanti alla struttura ci dirigemmo ai nostri armadietti che erano distanti gli uni dagli altri. 2 minuti dopo, fecero la loro entrata i 5 finocchi, ovvero i ragazzi più montati e più famosi della scuola. Il gruppo è formato da: Louis Tomlison alto, capelli castani e occhi color acqua marina, amante delle carote, Zayn Malik alto, fisico da paura, pelle ambrata, capelli neri con un ciuffo molto alto biondo, occhi dorati, vanitoso e insopportabile. Liam Payne  alto, capelli biondo scuro, occhi scuri ed è il più responsabile del gruppo. Niall Horan alto, finto biondo, occhi color oceano ed ama mangiare. Harry Styles, ex migliore amico mio e delle ragazze, comunque alto, moro con dei riccioli che ti fanno perdere il fiato, occhi verdi come le praterie, ed è un puttaniere di prima categoria. Finite anche le loro presentazioni, mi dirigo in classe e mi siedo vicino ad Anna. Ecco che entra la prof di matematica e tutti si alzano in piedi a parte ovviamente quei 5 ma la prof ormai abituata non ci fa molto caso..
Prof: Ragazzi, visto che alcuni di voi hanno un voto molto basso nella mia materia, per farvi recuperare vi ho divisi a coppie formate da un tutor e uno di voi che ovviamente deve recuperare.. Quindi adesso chiamo le coppie..
Bene! Io sono un asso in matematica, però questo non vuol dire che la prof mi scelga di fare da tutor!
Prof: Styles.. con.. ehm.. vediamo ah si! Evans! – appena sentito i nostri cognomi alzo subito lo sguardo dal mio libro e ne rivolgo uno omicida alla prof! Intanto mi giro verso Styles che aveva un ghigno divertito stampato in volto, inoltre lui dopo avermi abbandonata al primo anno di liceo decise di tormentarmi e fino al 5 ancora non ha smesso, dopotutto io lo evito in continuazione oppure gli rispondo sempre fredda, perché oramai lui ha perso la mia fiducia e tutto il bene che gli volevo.
Io: Prof mi scusi potrei cambiare compagno?
Prof: beh.. NO!
Io sbuffai sonoramente e continuai a scarabocchiare sul mio quaderno.. finite le lezioni mi dirigo al mio armadietto per posare i libri. Ma dietro di me sentii una presenza.. mi giro e indovinate chi mi ritrovo? Styles!
Harry: ehi ice! – eh già! Lui mi chiamava così, ma da quando ci dividemmo non utilizzò più questo nomignolo ma ben altri.. ed ora sentirglielo pronunciare di nuovo mi fece rabbrividire
Io: che cazzo vuoi Styles? E poi non chiamarmi più così!
Harry: vedi ice se non mi sbaglio la prof ci ha assegnati come coppia per le ripetizioni, quando ci vogliamo vedere dolcezza?
Io: Styles fottiti! Oggi da me alle 16 e non osare ritardare!
Harry: come vuoi ice!
Io: e che cazzo! La smetti di chiamarmi così!
Harry: no!
Io: Ma fottiti!
Bene un’altra giornata era finita, erano le 15:30 e io stavo riordinando per attendere Styles. Anna e Erica avevano anche loro un compagno quindi ero sola a casa. Bene sono le 16:15 e ancora deve arrivare! Bene ma che se ne vada a fanculo! Domani gli parlo! Grandioso! Sono le 16:30 quando sento suonare il campanello, mi precipito ad aprire e..



MY SPAACEEEE!
Salve ragazze, eccomi qui con il primo capitolo della mia storia, come sempre continuerò a 2 recensioni! Byeeee

- Asia! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsfirstlove