Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: KidStardust    26/02/2013    2 recensioni
Nessuna descrizione, solo solitudine...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao denis, sono te, sto male!
No, nessun problema fisico, è dentro che ho male. Sono solo, completamente solo, non mi rispondere che ho accanto a me i miei amici, si ci sono ma non capiscono, non mi capiscono! Forse perché non guardano attentamente o forse perché sono diventato troppo bravo a nasconderlo, ma sto cadendo a pezzi, letteralmente. Non sopporto più la notte, una volta l’amavo, era il mio momento in cui ero solo con la mia mente, i miei testi, le mie speranze… ora è il mio incubo, odio rimanere da solo con me stesso, odio questa solitudine, odio me stesso…
Si mi odio perché non ho mai fatto la scelta giusta, ho sempre guardato nella direzione sbagliata, mi sono comportato sempre correttamente ma questo mondo è corrotto, solo chi gioca sporco vince e io sono stato troppo leale. Questa è la mia croce, io sono quello buono che ascolta sempre, “l’amico perfetto”, quello che in qualsiasi caso c’è sempre e fa la cosa giusta, ma sono stanco di mettere una maschera in faccia ogni giorno, voglio toglierla e dire: “sto male cazzo, chi aiuta me!?!?”.
Ma qua ogni volta che chiedo aiuto sento solo: “Come faccio io senza di te? E a me, non ci pensi? E io? E io? E io?”. Basta! Sempre io, io, io, qua IO sto morendo e voi riuscite a pensare solo a voi stessi, IO sono cresciuto da solo facendomi del male ad ogni sbaglio e le cicatrici bruciano, in più adesso per farvi crescere a voi, bene e senza tutto il male che ho provato io, mi metto io davanti ai vostri problemi, li paro io, ma i tagli aumentano e sul mio corpo non c’è più spazio. Ok, sono io che lo voglio non dovrei lamentarmi e neanche chiedere qualcosa in cambio, ma qualche medicazione ogni tanto, un po’ di morfina, aiuterebbe, non sono affatto forte anzi tutt’altro, sono solo un’enorme muro di cartapesta che può andare in fumo da un momento all’altro, e io sento il fuoco che si avvicina…
Tu penserai che è solo un momento, una crisi, che basti un cambiamento di scena, qualcosa di nuovo, l’amore, ma tutto ciò non arriva e io aspetto…
Mentre le mani iniziano a tremare aspetto…
Mentre il dolore inizia a scendere dagli occhi aspetto…
Mentre in mio cuore rallenta aspetto…
Mentre esso si ghiaccia aspetto…
Mentre esalo l’ultimo respiro stanotte aspetto…
Bum-bum… bum-bum… bum-bum… bum…bum……… bum………… aspetto……….…. non batte più…
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: KidStardust