Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ZaynMalikILoveYou    26/02/2013    0 recensioni
Finalmente assaporai quelle labbra,quelle labbra carnose color ciliegia di cui avevo bisogno.
Chissà se quell'effetto sarebbe durato a lungo..o se fosse stato reale.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mullingar - 31.12.12.


Quella sala enorme,quelle luci in alto che giravano senza una meta guidate da un computer comandato trasmettevano colori alterni come il blu o il viola e poi diventavano luci strobo,facendomi completamente venire il mal di testa,vedevo le persone muoversi come dei robot e non riuscivo a capire chi fossero e che movimenti facessero,quelle luci mi confondevano,per fortuna i miei piedi si muovevano da soli e il mio bacino li accompagnava e a quanto pare non si muoveva solo perchè due mani mi tenevano i fianchi ed ero proprio curiosa di sapere chi fosse,aspettai con ansia la fine di quelle fastidiose luci e mi voltai verso il propietario di quelle mani così calde e grandi..Harry Styles.
Rimasi un po' delusa nel vedere lui invece del ragazzo che desidero da più di un anno.
Gli sorrisi,un sorriso finto,più finto di tutte quelle bionde che si trovavano a quella festa quella sera di capodanno..no,non avrei di certo passato la mezzanotte con lui..'quello che fai a capodanno lo fai tutto l'anno' oh god,tutto l'anno con Styles proprio no,quel ragazzo era bellissimo,ma quando parlavamo a volte mi capitava di addormentarmi o perdere il filo del suo discorso.
- Allora,ti diverti? vuoi da bere?- cavolo,quello là mi voleva già ubriaca. - Styles,mi vuoi già ubriaca? non ci vengo a letto con te.- sbuffò roteando gli occhi in cielo e poi torno a fissarmi,non staccava le sue mani dai miei fianchi.. - Perchè con Payne ci sei stata e con me no? - scoppiai a ridere,lui voleva solamente essere alla pari col migliore amico. - Smettila. tu non sei Payne e nemmeno...- mi bloccai,non avrei mai potuto dire il suo nome lo sarebbe sicuramente venuto a sapere e ciò non era a mio favore,dovevo farlo impazzire ma come?... - E nemmeno?.. - mi ero totalmente dimenticata di Styles,gli sorrisi gentilmente,lo presi per un polso e mi feci spazio tra la folla con le mani per riuscire ad arrivare al bar,quando sentii un profumo inondarmi le narici,conoscevo quel profumo. sapevo a chi apparteneva,mi voltai e vidi quegli occhi azzurri e profondi come il mare posarsi su di me,guardarmi per un nano secondo,lui sbattè le ciglia e poi voltò lo sguardo verso il ragazzo con cui stava parlando..immaginai tutta quella scena in slow motion così mi bloccai,quando qualcuno mi diede un pizzicotto facendomi tornare alla realtà.. - Che fai ti imbamboli? -  Risi di nuovo e di gusto,mi ero dimenticata di Harry,continuai a camminare buttando un'ultima occhiata su Niall (si era così che si chiamava Niall James Horan nato il 13 settembre 1993 a Mullingar..no non sono una stalker) che ricambiò provocando la guerra di farfalle dentro il mio stomaco,gli sorrisi e lui si voltò,ci rimasi abbastanza di merda.
Eravamo appena arrivati al bar,mi sedetti sullo sgabellino scendendomi il vestito che continuava a salire rovinandomi la serata,dato che passavo ogni minuto ad abbassarlo..si avevo esagerato,ordinai una vodka liscia poi notai Harry che non riusciva a trovare una posizione comoda per sedersi su quel coso,la scena mi fece ridere.. - Non ridere,sono scomodi questi cosi..- aprì le braccia e poi provo a mettersi com'ero messa io,gambe accavallate,braccia poggiate sul bancone..sembrava..una femminuccia.. - Pfff Styles sembri una ragazza - sghignazzai.. Harry si passò una mano in faccia e poi sorrise leggermente .. - Poco importa,sto comodo così.- disse per poi ordinare un mojito e prendere a ticchettare con le dita sul bancone rosa,ascoltavo attentamente il rumore delle sue dita,stava tamburellando a ritmo di musica,una canzone che io conoscevo ma che suonata con le dita non avrei mai riconosciuto,i miei pensieri vennero interrotti da una voce,anzi..dalla voce. - Hazza,amico mio!..- Horan era a pochi passi da me ed aveva una mano poggiata sulla spalla di Harry,poi la sua attenzione si catapultò su di me.. improvvisamente mi sentì due occhi puntati su di me e le guance avvampare,abbassai lo sguardo per provare a reggere ciò che mi succedeva.. - Ciao Hilary! - Si,parlava proprio con me..alzai lo sguardo e gli sorrisi,non riuscivo a parlare ma mi presi di coraggio mettendomi più comoda sullo sgabello e cominciando a sorseggiare la vodka che era appena arrivata.. - Ciao Horan,come va? - tolse la mano dalla spalla di Styles e si avvicinò a me poggiando il gomito destro sul bancone per poi sistemarsi il lungo ciuffone biondo.. - Tutto bene,stasera ti vedo davvero...bellissima.- si soffermò prima di dire bellissima,magari non voleva dirlo davvero e lo faceva solamente per sorprendermi..risposi con un flebile 'grazie' e un leggero sorriso sghembo,mi alzai e mi diressi verso l'uscita,era già tardi ed io ero anche stanca..mi tolsi le scarpe che ormai avevano rovinato i miei piedi e aprii la borsa dove tenevo le mie amate vans,posai i tacchi ed indossai quelle amate scarpe comode,sembravo un idiota dal vestitino nero e le vans bianche ma poco m'importava,preferivo la comodità in quel momento.
Continuavo a sorseggiare il mio drink quando una mano mi prese facendomi voltare e facendo volare il mio drink a terra.. - Te ne sei andata senza neanche salutarmi,stasera non mi hai proprio guardato. - quegli occhi marroni di cui un tempo ero innamorata persa e quei lineamenti da cattivo ragazzo che mi avevano fatto perdere la testa erano lì davanti a me.. - Vai via Zayn. - dissi a denti stretti..Zayn Jawaad Malik. eravamo stati insieme un anno intero poi per qualche ragione a me sconosciuta è partito e quando è tornato non era più come prima,lui era diverso..troppo donnaiolo per continuare a stare con me,per vendetta mi portai a letto Payne facendo credere a tutti che l'avessi fatto perchè Liam mi piaceva sul serio,ok lo ammetto,ho sempre fatto pensieri strani su di lui..ma credevo che non sarei mai riuscita a portarmelo a letto..cacchio.
- No,sei ancora mia.- era ubriaco,lo si sentiva dalla puzza di alcool che usciva dalla sua bocca.. - Zayn,sei ubriaco..e fai anche puzza,andiamo ti porto a casa - provai ad uscire dalla sua presa,ma lui era più forte di me e stringeva sempre di più il mio braccio facendomi sobbalzare dal dolore.. - A casa?..io non voglio andarci.- stringeva ancora e faceva davvero male.. - Zayn,t..t..ti prego lasciami..fai male.- lo supplicai..ma ovviamente lui non ascoltò le mie suppliche e continuò a stringere.. quando mi lasciò cadere sul pavimento facendomi sbattere la testa violentemente,mi portai una mano sulla nuca massaggiandola,provando ad alleviare il dolore ma servì a poco..Zayn si avvicinò pericolosamente a me ma fu improvvisamente tirato via per il colletto da qualcuno,provai a focalizzare bene l'immagine,ma era notte e i lampioni non illuminavano proprio per bene la strada.. - Come stai piccola? - focalizzai la persona più importante che in quel momento si trovava davanti a me,Niall. - Grazie,bene...ehm..bene,grazie...- gli scappò una piccola risata,io chiusi gli occhi e portai indietro la testa per la brutta figura che avevo appena fatto,aveva sicuramente capito tutto.. - Zayn era ubriaco,i ragazzi lo stanno portando a casa.- annuì,lui mi tese una mano e mi aiutò ad alzarmi,mi alzai violentemente ed i nostri nasi arrivarono a sfiorarsi,lui si scostò e cominciò a camminare tenendomi la mano..be,ne ero sicura..per Niall ero una semplice amica,se no mi avrebbe baciata..credo..ok,avrei smesso di farmi paranoie inutili tra 3,2,1..non ci avrei mai più provato con Niall James Horan,lo promisi a me stessa ed era una promessa che avrei mantenuto,non sapevo per quanto..ma l'avrei fatto.
Camminammo fino a casa mia,quando ci fermammo davanti la porta bianca in legno della mia villa,cominciammo a guardarci negli occhi,poi decisi che magari dovevo ringraziarlo per tutto quello che aveva fatto quella sera.. - Grazie,davvero.- mi sorrise annuendo leggermente,poi prese il telefono dalla sua tasca,lo riposò e si avvicinò a me.. -5..- si avvicinava. -4..- si avvicinava ancora. - 3..- ancora. -2..- aveva quasi tagliato tutte le distanze tra noi. -1..- mi baciò.
Fu improvviso e fu anche una cosa che riuscii a capire dopo svariati secondi,fin quando poggiai le mie mani sui suoi morbidi capelli biondi,confondendomi completamente con lui,ci confondevamo come le mie emozioni si confondevano in me,quel ragazzo aveva deciso di farmi impazzire..le sue mani si erano dolcemente poggiate sui miei fianchi e lui si era appiccicato a me,il contatto con lui mi faceva andare fuori di testa.. -Buon anno.- mi disse dopo essersi staccato dalle mie labbra.. ricambiai l'augurio con un sorriso a 32 denti,mi lasciò un ultimo bacio e poi si allontanò.
Cercai le chiavi ed entrai piano in casa per non svegliare i miei e mio fratello Louis,non capivo proprio perchè quella sera non fosse venuto.
Arrivai in camera mia,mi tolsi le scarpe ed il vestito indossando una delle mie solite magliette larghe e lunghe per poi buttarmi sotto le coperte abbracciando il mio cuscino.
Mi svegliai di botto,sudata. completamente sudata. mi spostai i capelli con una mano ed una lacrima rigò il mio viso..era stato tutto un sogno?..quel bacio con Niall..finalmente era arrivato ed io lo avevo sognato?!.. presi il mio telefono,dovevo provare a ricordare qualcosa..trovai 2 messaggi.
Zayn: 'Hey,ti prego scusami..sai che quando sono ubriaco faccio cose di cui non vado fiero neanch'io,perdonami.. :( x ' sorrisi leggendo quel messaggio,sapevo che lui era fatto così..ma..allora qualcosa era successo davvero la sera precedente.. aprii l'altro messaggio..
Harry: 'Complimenti eri stupenda ieri x '  rimasi un po' delusa di aver trovato i messaggi di Malik e Styles,forse era segno che era stato davvero un sogno,cominciai a fissare quei miliardi di poster di Demi Lovato sul mio muro..
- Ho bisogno di te adesso,idolo.- parlavo ad un poster..ero proprio messa male.
La suoneria del mio cellulare mi fece sobbalzare..
Niall: 'Wow,ieri sera è stato wow...ehm,quel bacio wow,cominciare l'anno con te..wow..credo di aver detto troppe volte wow,comunque voglio uscire con te,non accetto no come risposte..buongiorno principessa:) x' nella mia testa stavo già fuori dal letto e stavo ballando la prima canzone che passavano alla radio la mattina,ma in realtà stavo semplicemente sorridendo come un'ebete.
Hilary: 'Ma certo che voglio uscire con te..e anche per me è stato tutto wow. ahah :) x'
Sarebbe stato l'inizio di qualcosa? direi proprio di.... si.



I'm back bitches.

Ciaoo pupee,ecco un'altra OS.
Hope that you'll enjoy it. x
ahahah anyway,davvero spero che vi piaccia..
ci ho messo un po' a scriverla e non sono
nemmeno sicura che sia veramente carina,
anzi penso faccia anche un po' schifo.
Aspetto vostre recensioni,che siano positive
o negative,grazie mille!:)

Baci:)
Martina.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZaynMalikILoveYou