Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Paolo Ciraolo    26/02/2013    2 recensioni
Un'insieme di piccole introspezioni a partire da cosa č per me la realtā, per finire alla mia interpretazione del sogno. Un percorso interiore che non mancherā di stupirvi! Buona lettura!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Introspettivo:

Realtā:

Cosa sei, vera o trasfigurazione dei sensi?
Percepisco forti emozioni, ma anche una calma e serenitā fuori dall'apparenza!
Son desto, ma talune volte riposo per poi rigenerarmi al tuo cospetto!
Scrivere č la mia fonte di soddisfazione, il mio unico lavoro!
Sei misteriosa e alla luce del sole, la tua dualitā ormai la conoscono anche i bambini!
Dolce fascino sei per l'etā tenera dell'uomo, si fantastica sulle tue possibilitā!
Ma da grandi ci si rende conto che restringi le tue vedute e metti spesso a un angolo del ring!
Fin quando c'č vita c'č speranza, dicono i maturi e i saggi!
Oppure chiuso un ciclo se ne apre un altro, dicono i giusti!
Io credo che sei vera e spietata, ma anche tenera e leale con chi ti sa guardare senza nulla obbiettare!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Paolo Ciraolo