Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    12/09/2007    9 recensioni
George cela un sentimento troppo grande e forte nel suo cuore. Crede che possa nascondersi con la notte, ma si sbaglia...
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

NON SARÀ MAI IL MOMENTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non è il momento, non è mai il momento. Perché non approfittare dell’insonnia e col favore della notte, illudersi di nascondersi e di nascondere i propri pensieri a se stesso, dirsi, confessarsi tutto?Aprirsi al buio, perché la luce non capirebbe, condannerebbe, farlo anche solo con se stesso, perché con altri non ne si ha il coraggio. Il buio, la notte, l’aria stessa forse capirà, tacerà, non condannerà. Ti sentirai libero perché ti sarai, alla fine, confessato almeno con te stesso.La luce, in fondo, non capirebbe; la luce, il giorno ti condannerebbe. Il buio, però, è complice discreto di ben altri più gravi misfatti; sarà, forse, grato del tuo così ben misero peccato: la tua confessione silenziosa. Sai che non puoi, già solo pensarlo ti dilania, ma dar voce a quel pensiero? No, non lo farai. Hai sperato di alleggerirti per un momento. Sai che non puoi. Lui dorme poco distante da te. Tu sei perduto, ma... ma lui col giorno ti condannerebbe. No, non rischierai; la pena e il silenzio saranno i soli conoscitori dei tuoi desideri.Con l’arrivo dell’alba e, sopratutto, della tua stanchezza, abbassi le difese e un pensiero capriccioso sfugge al tuo controllo affiorando dalle tue labbra...

“ Fred, ti amo.”

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida