Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HisEyes_    26/02/2013    0 recensioni
Lettera ad Harry Styles. A lui, che è tutto ciò che ho.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so che dire.... Mi sento così stupida in questo momento, sai? Non avrei mai pensato di scrivere una lettera a qualcuno che neanche mi conosce. Eppure ne ho sentito un bisogno disperato. Ho sempre pensato che l'amore fosse qualcosa che nasceva al primo sguardo. Con te invece è stato diverso. Da quando ti ho "conosciuto" ho sempe pensato di amare ciò che facevi, il modo in cui cantavi. Ora mi rendo conto che oltre ad amare questo di te, amo il modo in cui mi trasformo quando parrlo di te. Non credevo che una cosa del genere fosse possibile, eppure senza di te non riesco a respirare, è come se nulla avesse un senso. Ho sempre odiato la mia vita, ho sempre odiato ME STESSA. Quando qualcuno parla di te, è l'unico momento in cui non mi vergogno di ciò che sono. Mi hai aiutato tanto, ma questo non lo sai neanche e probabilmente non lo saprai mai. Io ti amo, Harry. Ti amo perché sei tutto ciò che ho, anche se non sei mai stato mio...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HisEyes_