Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Just_a_smile    26/02/2013    0 recensioni
La storia parte da un flashback avuto da Maggie, la protagonista, dopo un litigio con suo marito: ripensa a tutti i momenti passati col suo amato fin dal primo incontro e capisce che in amore se si ama davvero si fa qualunque cosa per non far scappare la persona amata....Chi è suo marito? Beh lo scoprirete solo leggendo, perciò vi auguro una buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie: Los Angeles? No è troppo lontano! Silvia frequenta l'asilo qui,si trova bene e......e poi chi ve lo garantisce il film li?

Zayn: Maggie amore, di tutto questo non ti devi preoccupare! La moglie del nostro futuro vicino gestisce il miglior asilo della zona e lo frequentano anche le loro 2 figlie: vedrai andranno sicuramente d'accordo e Silvia si abituerà presto. Per il lavoro stai tranquilla è tutto assicurato, io e i ragazzi saremo i protagonisti di un film per teenagers e in più dobbiamo incidere un paio di canzoni: vedrai andrà bene!

M: Ma non è questo quello che avevamo progettato, ricordi? Era tutto perfetto,prima sembrava una favola, la nostra favola! Guardaci ora invece, stiamo per lasciare Londra, l' Inghilterra, dove io e te ci siamo conosciuti, dove tu e gli altri vi siete conosciuti e siete diventati i One Direction,nonchè gli idoli di tutte le ragazze del mondo, per andare in America, il paese che intrappola le star!

Z: Si ok è vero, tutto è iniziato qui in Inghilterra, ad un talent show e se non fosse per te io non sarei qui...Ma ora è arrivata questa grande opportunità per me e gli altri e non mi sembra il caso di lasciarcela scappare Maggie, capisci?

M: Non so Zayn, ho bisogno di pensarci!

Z: D-dove stai andando?

M: Porto Silvia al parco, ho bisogno di stare sola! -Così dicendo Maggie prende il passeggino con Silvia ed esce di casa.

AL PARCO.

<< Forse sono stata un po' troppo dura con lui >> Pensava Maggie, seduta su una panchina del parco mentre guardava Silvia che giocava con Emily, la sua bambola preferita: gliel' aveva regalata Zayn per il suo 3° compleanno ed era andato da Maggie dicendole: "Sull' etichetta c'era scritto PER I BAMBINI DAI 36 MESI IN SU...beh la nostra piccolina li compie oggi quindi direi che è perfetta".
Le sue improvvise battute erano una delle ragioni per cui lo amava; amava tutto di lui, per questo non riusciva a prendere una decisione. << Avrei dovuto saperlo che sposando un cantante avrei avuto una vita così! >> Non aveva rimorsi, non dubitava del suo matrimonio, ma si stava chiedendo se avesse fatto la scelta migliore. Mentre rimurginava in silenzio, una coppia di giovani innamorati su una bici passò davanti a lei....già una bici, una normalissima e comune bici come quella che li aveva fatti incontrare e aveva fatto nascere il loro amore! ♥


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Just_a_smile