Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paie    13/09/2007    8 recensioni
e se una ragazza scopre dopo tanti anni di avere un padre? e se questo padre è un sayan e se quest'ultimo non sa di che questa ragazza è sua figlia? Ciao eccomi con un altra storia, una what if ( e se...) la mia prima what if! spero di avermi incuriosito leggete e fatemi sapere cosa ne pensate
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kristin guardava il pavimento della casa, continuava a stare in silenzio.

Trunks non sapeva cosa fare, come comportarsi, come aiutarla, a chi chiedere aiuto. Era impotente. Si sentiva in colpa, dopotutto era stato lui a consigliarle di fare la prova del dna.

Le si avvicinò, prese il pallido viso di lei e le scrutò gli occhi. Cercò di aiutarla, di farle capire che lui ci sarebbe stato, che lei non sarebbe stata sola. Ma venne deluso. Lei continuava ad essere assente.

Si sentì un rumore proveniente dal giardino. Uscirono fuori tutti tranne, Trunks e Kristin. Era atterrato un aereo e dallo sportello uscì di corsa Miriam, che iniziò a chiedere della figlia.

Goku, con un gesto della mano, le indicò la casa e la signora corse dentro ad abbracciare la giovane.

In quel momento, Kristin sembrò ritornare in vita. Si mosse, guardò la madre e poi iniziò a emettere parole incomprensibili.

“Cosa amore? Non capisco cosa vuoi dirmi.”

“Vattene.” Disse la ragazza sempre a bassa voce.

“Non ti comprendo.”

“Ti ho detto di andartene!” gridò Kristin, mentre copiose lacrime le solcavano il viso.

“Perché? Io ti voglio aiutare!”

“Tu hai sconvolto la mia vita, non ti sei completamente interessata della mia vita tanto più dei miei sentimenti! Sei un egoista! Non ho bisogno del tuo aiuto!”

“Ma cosa dici? Io ti voglio bene!”

“Non dire idiozie! Tu non mi hai mai voluto bene”

La madre la guardò con gli occhi spalancati, non riusciva a credere a ciò che stava ascoltando.

Uscì dalla stanza con la testa china, risalì sull’aereo e se ne andò.

Kristin, dopo quello sfogo, appoggiò la testa su una mano, mentre con l’altra mano si teneva chiusa la bocca. Si alzò e si diresse in bagno a rigurgitare. Uscì una mezz’ora dopo. Trunks era davanti a lei e la guardava negli occhi.

Lei gli si avvicinò e gli cinse il collo. Pianse a lungo. Circa per due ore, ma poi venne interrotta da un'altra colata di vomito e ricorse in bagno.

C’era qualche cosa che non andava.

Il lilla la prese in braccio e la portò in ospedale.

Un’infermiera, sentendo le parole del ragazzo, pensò ad una cosa sola che potessero dare quei sintomi, perciò decise di farle un testi di gravidanza.

Aspettarono per 3 ore il risultato. Trunks camminava avanti e indietro per il corridoio bianco, mentre la ragazza era seduta in una sedia in silenzio.

Finalmente l’infermiera attirò l’attenzione ai due e li fece accomodare davanti alla scrivania della dottoressa che l’aveva visitata.

“Salve, ho una bella notizia per voi, presto avrete un bambino. La signorina Kristin è incinta.”

“Ne è sicura dottoressa?” chiese il ragazzo.

“Certo, auguri!”

“Grazie…”

I due uscirono dalla stanza e si avviarono verso casa.

“Kristin? Cosa farai del bambino?” chiese ad un tratto Trunks.

“Non lo so…” rispose lei incerta…

 

Continua…

 

Allora? Che ne pensate? La vicenda si intriga sempre di più eh? Scusate la cortezza del capitolo, ma in questo periodo non ho molta ispirazione…eheheheh..

 

Recensite vi prego!

 

Ringrazio chi legge e recensisce la storia.

 

Baci Paie

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paie