Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stylinlove    26/02/2013    12 recensioni
Una ragazza a cui non importava niente di quei cinque ragazzi che erano il sogno invece della nipotina (sua coetanea)
Una ragazza che quel giorno era nel momento giusto,al punto giusto per incontrare qualcuno o meglio per stringere amicizia con qualcuno.
Una ragazza a cui il destino gli volterà le spalle più volte...
Una ragazza con un unico sogno...
... Essere felice.
Questa frase - Il meglio per lui era lontano da me,non poteva funzionare. - segnerà la sua vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m putting my defenses up,cause I don’t wanna fall in love.

 
‘Ragazze state calme,un attimo di pazienza e potrete avere i vostri cd firmati.Avvicinatevi piano qui,vostro lato sinistro dove i signori della sicurezza vi faranno passare…’
 
Sembra che queste centinaia e più di ragazze debbano fare un test anti incendio e quel signorotto alto e robusto ( che deve essere un amico di Ed, il mio amico della sicurezza,con cui poco prima ho scambiato alcune parole ) sia il loro caposquadra,in un certo senso,e dice cosa devono e non devono fare per salvarsi : ‘'andate lì per entrare,seguite questa linea diretta all’uscita,uscite velocemente e andatevene prima che le altre ragazze vi passino sopra'‘ il tutto ovviamente con molta calma mentre queste ragazzine urlanti mi stanno rovinando l’udito!
 

‘Ragazze non strillate,non ce n’è bisogno.I vostri idoli sono qui davanti,tra poco tutte li vedrete da una distanza di meno di tre mani,sono qui e non se ne vanno!’ avrei voluto strappare il microfono a quel signore che parlava così tranquillamente sopra quel piccolo palchetto innalzato mentre io da qui giù sto facendo a lotta con Elisa e mia sorella per avermi costretta a venire!Insomma,è da circa un ora che sto qui in piedi,con la mia Canon che minuto dopo minuto diventa sempre più pesante,a sentire le ragazze che cantano canzoni commerciali,troppo commerciali per i miei gusti,probabilmente contenute in questo album che a breve vedrà sopra l’autografo dei suoi autori.

Dopo quasi cinque minuti di preparazione le ragazze cominciano ad entrare e in meno di cinque minuti sono svenute tre ragazze!

A mano a mano le ragazze entrano,fanno la passerella davanti i cinque che con gli occhi bassi si passano e firmano il cd mentre magari a qualcuna rivolgono un ‘ciao principessa’ o un ‘ti amo’ buttati lì perché conoscono solo queste parole in italiano,ed escono più urlanti di prima.

Io mentre succede tutto questo sono – incaricata – di fare le foto come meglio vengono.
La maggior parte viene ovviamente sfocata perché non ce n’è una che si sta ferma mentre li guarda.Poche vengono veramente bene.
Le foto che preferisco fare sono immortalare un sorriso nascosto o due occhi che si nascondono da quelli dei ragazzi che non si vergognano,sguardi che si cercano e altri che si incontrano.
Alla fine della giornata i risultati sono ottimi.Ho abbastanza foto nella mia Canon,le ragazze sono finite ed è il momento di ringraziare con dovuto rispetto il mio amico Ed per avermi fatto rimanere in quell’angolo per il mio lavoro.
 
-       Elisa aspettami alla macchina,arrivo subito.
 
Invio questo messaggio a Elisa mentre cerco con gli occhi il mio amico della sicurezza.
 
‘Grazie,mia nipote è veramente contenta per le foto.E l’unico che ha il merito qui sei tu,se non mi avessi fatto restare vicino a voi per scattare le foto sarei stata sotterrata dalle fan come minimo!’

‘Figurati,era rischioso lasciarti in mezzo alla folla impazzita!’


Stavo uscendo da quel palazzetto quando le voci di Ed dietro di me mi fecero voltare.
 
‘Ehy aspetta,scusami se te lo chiedo così ma mi hanno appena informato che ci serve qualcuno per fare le foto che andranno poi nella bacheca del palazzetto e che ci serve un fotografo perché quello ufficiale si è sentito male e non può venire.Ho pensato subito di chiedertelo a te..Saresti disponibile?Sarai pagata come se fossi l’altro fotografo.’
 
Mi pagano per fare delle foto?O meglio,mi pagano per fare delle foto a cinque star mondiali?Super.O meglio super perché in questo momento i soldi mi fanno comodo,però come faccio con Elisa?
 
‘Risolvo una piccola cosa e arrivo,comunque sono disponibile’
 
-       Elisa è successa una cosa pazzesca,mi pagano per fotografare quei cinque di prima.Riesci a organizzarti a tornare a casa con qualche ragazza che già conosci?Oppure mi aspetti,non so però quanto tempo ci impiego a far tutto..
 
Dopo poco ricevo la sua risposta :
 
-       Ma tu stai scherzando vero?Cioè tu fotograferai quei cinque pezzi di fighi?Tu?Ok,ti sto invidiando come pochi!Torno a casa con la metro,Chiara viene a casa da me,quindi non preoccuparti e riserva qualche scatto in anteprima per la tua piccola nipotina!A dopo Micol!xx
 
‘Lei è la fotografa per questo servizio e mi ha detto che conosce abbastanza l’inglese..’
 
Mentre un uomo parla con quello che sembrerebbe il responsabile di tutto mi guardo in torno e vedo seduti su dei divanetti i cinque ragazzi di prima : Harry,Louis,Zayn,Liam e Niall (per una volta la mia memoria non mi ha abbandonato!) stanno ridendo,si spingono e si schiaffeggiano,il tutto sotto gli occhi di una ventina di persone impegnate a creare un atmosfera ‘cool’ per l’imminente servizio fotografico.
 
‘posso?’
 
Chiedo al responsabile riferendomi al fatto che mi piacerebbe scattare alcune foto mentre i ragazzi sono naturali.
Dopo il via libera inizio a fotografare qualche piccolo segno di intesa fra il biondo e il moro con il ciuffo,altri scatti li riservo per il moro con la voglia sul collo che parla con il moro con gli occhi azzurri,gli ultimi scatti li lascio al riccio con gli occhi di smeraldo che sorride rivolgendosi al moro con gli occhi azzurri..Il sorriso lascia due piccole fossette ai lati della bocca del riccio che non esito a racchiudere nella mia macchinetta.
Prima di essere richiamata mi soffermo sul riccio che guarda nella mia direzione,o meglio nella direzione della mia macchina fotografica e accenna un piccolo sorriso con le solite fossette.Odio quelle fossette!Sono troppo carine,ma odio quelle fossette!
 

I’m putting my defenses up,cause I don’t wanna fall in love.
 
 
‘Micol,vieni qui.Ragazzi anche voi..’
 
Con un italiano maccheronico rivolto a me e un inglese impeccabile per i ragazzi il manager ci affida i compiti,io devo fotografare loro che si mettono in posa per me.Stavo per rispondere che sarebbe stato meglio fare degli scatti naturali proprio come avevo fatto prima ma poi mi sono fermata.
 
Il servizio procedeva con cambi di vestiti,cambi di pose,cambi di trucco,cambi di luci,cambi di scenografie e cambi di sguardi.

Alla fine ho dovuto fare la foto insieme a loro.
Alla fine mi sono messa nel mezzo,tra il riccio con le fossette e gli occhi di smeraldo e il biondo con gli occhi azzurri.
Alla fine il riccio ha posato una mano sul mio fianco.
Alla fine il riccio mi ha guardata.
Alla fine anche io ho guardato il riccio.
Alla fine il riccio,prima che scattassero la foto,ha poggiato le sue labbra sulla mia guancia improvvisando un bacio dolce e romantico (?)
Alla fine mi sono sentita morire.
Alla fine gli altri ragazzi ci hanno guardato e sono scoppiati a ridere.
Alla fine mi sono sentita morire.

 

I’m putting my defenses up,cause I don’t wanna fall in love.

 

Uscita dal palazzetto stavo andando a riprendere la macchina quando il riccio dagli occhi verdi mi è corso dietro.
 
‘Hey..’ era dall’altra parte della strada ma avevo sentito bene,stava richiamando me.
’Hey.’avevo risposto,mi vergognavo perché non ero sicura del suo nome.
‘Harry?’ avevo domandato con una faccia vergognata.
‘si’ aveva risposto lui in un italiano che si riusciva a capire.
‘puoi parlarmi in inglese’ avevo continuato nella sua lingua ‘studio lingue!’
‘ecco..con i ragazzi vorremmo visitare la città di Roma ma non potremmo andare da soli per ovvi motivi,quindi pensavo che se ci fossi anche tu che,conosci la nostra lingua e conosci anche la città,non ci succederà niente.Ci confondiamo tra i gruppi turistici che girano e il gioco è fatto.Che te ne pare?Ovviamente il tutto se hai tempo disponibile e se vuoi.Puoi essere pagata se vuoi,ma poi sembra che lo devi fare per forza.’
 
Ci stavo mettendo più del previsto a capire quello che il riccio diceva,parlava tintennando.
 
‘..allora?’
 
I suoi occhi non mi aiutavano a tradurre.
 

I’m putting my defenses up,cause I don’t wanna fall in love.

ECCOVI IL SECONDO CAPITOLO,SPERO CHE VI ABBIA EMOZIONATO (?) NO,EMOZIONATO CREDO PROPRIO DI NO MA SPERO CHE VI ABBIA PORTATO UN PO' DI CURIOSITA' PERCHE' NEI PROSSIMI CAPITOLI NE VEDRETE\LEGGERETE DELLE BELLE!
GRAZIE A CHI MI RECENSISCE SEMPRE E GRAZIE A CHI MI LEGGE - .

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stylinlove