Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Elissssss    26/02/2013    0 recensioni
Il nostra sogno Si avvererà
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era i l 31 marzo e tre ragazze Italialiane,Emily,Anne e Juliet,erano all'aeroporto aspettando che arrivasse l'ora del loro volo per Londra. Le tre ragazze dovevano partire per Londra perchè due giorni dopo sarebbero andate al concerto dei loro idoli: i One Direction. Erano tutte e tre diciottenni. Emily aveva gli occhi azzurri e i capelli lisci,di un biondo ramato,così lunghi che non si capiva bene dove finissro e i suoi lineamenti erano perfetti. Era alta almeno 1.73ed era molto magra,le volevano far fare la modella. Anne aveva gli occhi verdi e i capelli neri,lunghi e un pó mossi,di viso era bellissima. Era un pò più bassina di Emily e anche lei era molto magra. Juliet aveva gli occhi di un misto tra il marrone e il verde e i capelli molto mossi,biondi e lunghi fino all'ombellico di viso era perfetta,tutti lo dicevano.Era alta quanto Anne ed era leggermente più magra rispetto alle altre due. Emily,Anne e Juliet erano entusiasmate all'idea di dover andare a Londra per sentire per la prima volta i loro idoli in concerto e più ne parlavano,più sentivano l'adrenalina salire,sempre di più. Erano sicure  di poter incontrare i One Direction per le strade della metropoli e questo le faceva emozionare più che mai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elissssss