Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Miss Wixen    26/02/2013    2 recensioni
Che cosa succederebbe se Lea Michele e Cory Montheith non si fossero conosciuti durante le riprese di glee ma un po’ di tempo prima? Se si ritrovassero a dividere lo stesso appartamento?
Sarebbero nemici, amici o qualcosa di più?
Una convivenza forzata e divertente che forse si trasformerà in qualcosa di assolutamente imprevisto, uno scorcio su come potrebbe essere stata la vita dei due attori prima di approdare nel favoloso mondo di Glee!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Jonathan Groff, Lea Michele
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEDICI - La casetta sull'alberto Parte 1



<< Lilibùù!!>> sentì urlare Lea attraverso il cellulare.
<< John!! Che bello sentirti!>> rispose lei entusiasta.
<< Già, anche per me è un piacere, scimmietta! Come stai?>>
<< Bene!! Qui è bellissimo! E tu?>>
<< Io tutto bene! Sono in vacanza da Joe, per la pausa prima di riprendere la tournèe.>>
<< Joe? E chi è Joe?>>
<< Joe! Il mio collega, quello davvero carino! >> disse ridacchiando.
<< E Jason?>>
<< No, Lilibù… non poteva funzionare!>>
Lea rise.
<< Sei assurdo John! Un pazzo!>> disse tra le risate.
<< E’ per questo che mi adori, no?>>
<< Si!>> disse lei sorridendo.
Non si era accorta di quanto le mancasse John, fino a quel momento.
Voleva davvero molto bene a Cory, ma John era John, e nessuno avrebbe potuto sostituirlo.
<< Anche io ti adoro, scimmietta, e mi manchi!>> disse tornando serio per un istante.
Lea sorrise, le leggeva nel pensiero anche attraverso il cellulare.
<< Anche tu>>
<< Comunque basta sentimentalismo. Sai che mi fa venire la nausea!>>
Lea scoppiò di nuovo a ridere.
<< Cosa fai di bello?>>
<< Niente di che, sono stesa con Cory sul letto!>>
<< Cosa??? Sporcaccioni!>>
<< Ma no cosa hai capito!?>>
<< Se se, ho capito benissimo!>>
<< John! Stiamo guardando la tv. Un programma spazzatura, mentre aspettiamo che sia l’ora di cena.>>
<< Niente sesso?>>
<< John!!>> lo rimproverò Lea.
<< Quinidi…. Vuoi dirmi che finalmente Cory ha deciso di schierarsi dal lato giusto!>>
<< Che intendi?>>
<< No, John, non sono diventato gay!>> rispose Cory continuando a sfogliare la sua rivista.
<< Ah, ci può sentire?>> chiese John a Lea.
<< Si, John, sono qui accanto sento tutto. Ciao! Come stai?>>
<< Oh, bene!>> disse lui ridendo imbarazzato.
<< Che figura di merda, Lea! Potevi dirmi che poteva sentirmi!>> disse a bassa voce.
<< Continuo a sentirti!>> si intromise ancora Cory.
Lea non riusciva a smettere di ridere.
<< Ok, bene. Vi lascio al vostro programma spazzatura!>> disse John.
<< Ah come va la preparazione per il provino?>>
Lea sgranò gli occhi.
Dannazione, il provino!! L’aveva completamente dimenticato.
<< Bene! Benissimo anzi!>> disse improvvisamente agitata alzandosi.
<< Perfetto! Allora ci sentiamo tesoro mio! Baciiii!!! Ciao Coryyy è un piacere come sempre!>>
<< Ciaco John, anche per me!>> rispose Cory sorridendo e posando la sua rivista.
<< Ciao Johnny, ci sentiamo in questi giorni. Ti voglio bene. Baci>> e chiuse precipitosamente il cellulare lanciandolo sul letto. Cory si scansò per non essere colpito.
<< Hey!! Che ti succede?>>
<< Il provino, Cory! L’ho completamente trascurato! Devo ancora imparare una canzone!>> disse sempre più agitata camminando avanti e indietro per la stanza.
<< Ok, ora la impariamo, calmati! Come si chiama?>>
<< Don’t stop qualche cosa>> disse completamente in preda al panico.
<< Ok…. Dai, prendi il testo e cominciamo!>>
 
<< Strangers waiting ….Up and down the boulevard….Their shadows searching in the night >>
Cantava incerta Lea strizzando gli occhi per ricordare le parole.
Cory annuiva seduto di fronte a lei controllando sul foglio.
Anche se non ne aveva bisogno, ero quasi un’ora che ripetevano quella canzone, e ormai l’aveva imparata a memoria persino lui. Lea invece era andata così tanto nel pallone che proprio non riusciva a memorizzare le parole.
<> si bloccò guardando Cory per chiedergli aiuto.
<< Some… some…>> le suggeriva lui sperando che Lea ricordasse la parola da sola.
<< Someday?>>
<< Somewhere, Lea somewhere in the night! Non è possibile che tu non riesca a ricordartelo!>> disse Cory posando il foglio con le parole.
<< Lo so! Non so perché, non mi entra proprio in testa!>> disse Lea scoraggiata.
<< Ok, sei troppo agitata! E qui c’è troppo casino! Tra i bambini che giocano e le mie sorelle che cianciano come galline!>>
Lea scoppiò a ridere.
<< E dove vorresti andare?>>
<< Vieni con me!>> disse lui prendendola per mano e trascinandola fuori dalla stanza.
Uscirono dalla grande casa cercando di non farsi vedere dal resto della famiglia e corsero nel giardino.
<< Ma dove andiamo?>> chiese Lea tra le risate.
<< Zitta e corri, Lea Michelle!>> le rispose Cory anche lui ridendo.
Arrivati davanti ad un grande albero Cory si fermò.
Avevano entrambi il fiatone.
<< Mmmm…. Un albero….>>
<< Alza la testa!>>
Lea alzò la testa e notò sui grandi rami rigogliosi una piccola casetta di legno.
<< Tu vuoi salire li su?>> gli chiese perplessa.
<< Esattamente!>> disse Cory avvicinandosi alla scaletta e tirandola un po’ per controllare che fosse ancora sicura.
<< Oh, no, io non ci salgo!>>
<< Cosa c’è hai paura?>>
<< Io… non… >> cercava di trovare una scusa convincente mentre Cory continuava a guardarla con aria di sfida.
<< Hai paura!>> affermò per prenderla in giro.
<< No, che non ho paura!>>
<< E allora sali!>>
<< E va bene! Dopo di te, Mr Salame!>>
<< Ha-ha-ha. Simpatica!>>
E ridendo cominciarono a salire sulla scala che li avrebbe portati sulla piccola casetta sull’albero.
 
Angolo della scrittrice *___*
 
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Scusatemi tantissimoooo è stato un periodo assurdo! Fortunatamente gli esami sono finitiiiiiii!! Ecco qui la prima parte di questo capitolo!!! E’ tornato John!!! Che bello non vedevo l’ora heheheheheheh E vi assicuro che nel prossimo ci saranno delle beeeelle sorpreseeee!!! Cosa accadrà nella casetta sull’albero???? Diciamo che dopo l’ultima puntata di glee abbiamo riacceso le speranze per i nostri adorati Finchel!!! Che bello finalmente un bel duetto che aspettavo da tantoooooo *_____* Non vedo l’ora di sapere andrà a finireeeeeee!!!
Comunque non divaghiamo! Grazie a tutte voi per i commenti siete adorabili!!!!!
 
XOXO

MW
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Miss Wixen