Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mila96    26/02/2013    4 recensioni
Zayn bacia Ade e per lui le cose si mettono male, perchè le sue numerose e brevi relazioni gli stanno facendo una brutta reputazione. Perchiò chiede alla scontrosa Ade di fingere di essere la sua ragazza ma quello che non sa è che lei sta fuggendo da un passato fin troppo doloroso.
*Ed eccomi lì, alla tele, con le mie punte rosse, la spessa matita nera sugli occhi e le unghie laccate che bacio il più grande idiota di tutta la Gran Bretagna.
- Mamma – strilla Loch – Ade ha baciato Zayn Malik!*
----
* - sii la mia ragazza per favore - mi supplica - solo per un mese.
Mi tende la mano.
- Solo per un mese - accetto. E so già che me ne pentirò.*
---
*- Non so più distinguere la realtà dalla finzione! Non so se ti amo o è solo una stupida recita! - urlo spingendolo forte.
Lui mi guarda smarrito.
- Lei è incinta - sussurra - e non è una recita*
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per togliermi dalla testa quel bacio devo scollegare il cervello, è l’unico modo. Spalanco la porta e senza neanche salutare mia madre mi chiudo in camera mia.

Accendo lo stereo e lascio che le note di highway to hell riempiano la stanza. Mi disfo della giacca e alzo il volume. Cado faccia in avanti sul letto e affondo il naso nel cuscino.

Purtroppo neanche la musica spaccatimpani degli AC/DC riesce a farmi dimenticare l’incidente che è appena avvenuto.
Ho baciato Zayn Malik. O meglio, lui ha baciato me. Quello stupido, maleducato, insolente. Ok, basta, sto degenerando.

Sento mia madre che batte sul soffitto con la scopa.
-          Ade! – urla – spegni quel baccano!
La ignoro. Devo prima sbollire la rabbia.

La porta della mia camera si spalanca ed entra mia madre piuttosto incazzata.
-          Adelaide – sibila.

Quasi rabbrividisco.  Il mio nome per intero ha questo effetto su di me. Corro a spegnere la musica e mi siedo sul letto con aria docile.
-          Dimmi mammina – il mio sorriso potrebbe illuminare tutta la Gran Bretagna.
Mamma mi guarda con il suo solito sguardo omicida.
-          Vai subito giù ad aiutare tuo fratello a fare i compiti – mi ordina.
Sbuffo.
-          Non può farlo Care? – piagnucolo.
Non ho proprio voglia di aiutare Loch a fare matematica.
-          Caroline ha gli esami quest’anno, ha bisogno di concentrazione – mi fa notare.
Queste parole concludono la conversazione con un netto 1  a 0 per lei.

La seguo al piano di sotto dove trovo Lochan seduto al tavolo della cucina con uno sguardo crucciato e mia sorella Care acciambellata davanti a lui con una vaschetta di gelato in mano. Chi era quella che aveva bisogno di concentrarsi?

Alzando gli occhi al cielo mi lascio cadere vicino al mio fratellino.
-          Cosa ti è successo? – mi chiede Care.
-          Niente – rispondo avendo momentaneamente archiviato l’incidente con Malik.
Caroline salta in piedi e mi afferra le guance con un sorriso da far venire la pelle d’oca.
-          No sorellina, tu hai baciato qualcuno! – ridacchia.
Mio fratello per la sorpresa lascia cadere tutte le matite con cui stava disegnando.
-          Ade ha baciato un ragazzo – cantilenano i due – Ade ha baciato un ragazzo!

Mi copro la testa con le mani e aspetto che quei due idioti la smettano di urlare. Mia madre arriva in salotto attirata da tutto quel trambusto. Posa il cesto con i panni da stendere e mi guarda con un sorriso che non so decifrare.
-          Allora, ci vuoi dire chi hai baciato o dobbiamo ricorrere al solletico? – mi minaccia.
-          Solletico, solletico! – grida Loch.

Io mi alzo e mi allontano da quella famiglia di pazzi.
-          Zayn Malik – sbotto.
Care scoppia a ridere. Mia madre non sa se credermi e mio fratello mi guarda con la bocca spalancata.
-          Zayn? Il cantante della band famosa in tutto il mondo One Direction? quel Zayn Malik? – strilla Care.
-          Si cretina, ne conosci forse altri? – sibilo in risposta piuttosto seccata.
-          Non ci credo! E come diamine è successo? – questa è la mamma.

Tutti gli sguardi sono puntati su di me che divento rossa come le punte rosse dei miei capelli biondissimi.
-          Sono andata al cinema per vedere quel nuovo film sugli zombie – inizio a raccontare – ed ero in fila. Ad un tratto tutte le ragazzine hanno iniziato ad urlare e mi sono ritrovata davanti il celeberrimo Zayn Malik. Mi ha chiesto se avessi da accendere e gli ho prestato il mio accendino. E ad un tratto mi ha baciata.

Riprendo fiato.

Mamma ridacchia sotto i baffi e Care scuote la testa.
-          Non mi credi? – sbraito.
-          No – mi risponde facendomi la linguaccia.

In quel momento di silenzio la nostra attenzione viene attirata dalla televisione, ferma sul canale di gossip che mia sorella stava guardando.
Il giornalista, sudaticcio e non di certo in linea parla velocemente e con enfasi:
-          Notizia speciale che spezzerà il cuore a molte directioners. A quanto pare, il giovane Zayn Malik, in vacanza nel suo paese natale, ha finalmente trovato l’amore in una ragazza del posto. In queste riprese lo vediamo mentre bacia la giovane davanti al cinema di Bradford. Supponiamo che si tratti della figlia minore del famoso cantante James Parker, nota bambina prodigio.

Ed eccomi lì, alla tele, con le mie punte rosse, la spessa matita nera e le unghie laccate che bacio il più grande idiota di tutta la Gran Bretagna.
-          Mamma – strilla Loch – Ade ha baciato Zayn Malik!

Holaaaa! Eccomi con una nuova FF
Questa volta ambientata nel presente!
è solo il prologo ed è un po' cortino, lo so.
Ma la prossima volta mi farò perdonare. 
Ditemi cosa ne pensate!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mila96