Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_1Demma    26/02/2013    1 recensioni
in questa storia si parla di quanto
é difficile ottenere ció che si vuole
e che se per un pó si smette di pretendere
qualcosa si ottiene
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Jenny una ragazza bella, popolare e corteggiata da tutti i ragazzi della scuola, o almeno lo ero. Sono alta, bionda, e ho un bel fisico, chiunque vorrebbe stare con me, ma tranne colui di cui sono veramente innamorata. Ecco come inizió tutto: Era una tranquilla mattina d'estate, io ero sulla spiaggia con le mie amiche a prendere un pó di sole, quando vidi uscire dall'acqua un ragazzo biondo, alto con due occhi azzurri come il limpido cielo di quella mattinata. Era bellissimo, doveva essere mio a tutti i costi, mi ci avvicinai, lo guardai negli occhi e gli dissi: -Piacere sono Jenny, tu sei?- -Piacere Niall- la sua voce era calma ed estremamente dolce. Lo invitai a sedere vicino a me e alle mie amiche, ma disse che era tardi e doveva tornare a casa non potevo crederci, mi aveva rifiutata, era la prima volta che accadeva qualcosa del genere, ma questo lo rese ancora più misterioso e affascinante. Verso sera, andai al faló sulla spiaggia che si faceva ogni anno, e con mio enorme stupore vidi che c'era anche lui: l'angelo biondo dalla voce che fa perdere la testa. Subito mi avvicinai e gli dissi: -Ciao sono Jenny ti ricordi di me? ci siamo incontrati stamattina- -sisi mi ricordo ciao!- -che ci fai qui?- era proprio una domanda stupida -niente passo una serata diversa sulla spiaggia, anche se mi annoio- -anche io, ti va di fare una passeggiata così parliamo un pó e ci conosciamo?- -certo, perché no? mi farebbee piacere fare amicizia con una ragazza solare come te- iniziammo a camminare, io rabbrividì per il freddo, e lui per riscaldarmi mi cinsecon le sue braccia calde e morbide... poi ...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_1Demma