Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kidrauhlsfood    26/02/2013    5 recensioni
"Non ho idee, e questo è dir poco, infondo siete voi che me lo avete chiesto e mi conoscete bene...
Inizierò dall'inizio (italiano coreggiuto) anyway,
Ciao sono Michelle, ho 17 anni e vivo a Milano.
Odio descrivermi, quindi rimarrò un po' sul vago... Sono bassa, ma alta, ho i capelli biondi lunghi e gli occhi verdi scuro.
Frequento la quarta liceo linguistico e vivo da sola con mia sorella Nicole e il suo migliore amico Pietro.
Vi chiederete dove sono i miei genitori? So che non ve ne fotte una minchia, non sono orfana, anzi, diciamo che i miei si fidano così tanto di me da lasciarmi vivere da sola, scherzo mi hanno cacciata perchè rompo la minchia e il pene...
(Tratto da il primo capitolo)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE

Su Michelle respira, devi solo scrivere un libro, adesso alzati da quel letto e vai dal computer, mi ordino.
Mi alzo, sembro una sonnambula e guardo l'ora, pff solo le 10... Mi stiracchio e, cercando di non fare caos, vado in salotto e accendo il computer... Devo iniziare a scrivere caspiterina!  Quando il computer è finalmente acceso, inizio a scrivere...
"Ciao sono Michelle e per voi devo scrivere questo dannato libro, caz..." cancello tutto. Le parolacce si possono scrivere nei libri?
Vabbè, ricominciamo "Ciao gente, Miki Miki è qui presenteeee(?)" no, non va bene.

MI è VENUTA L'ISPIRAZIONE
e finalmente inizio a scrivere... 

"Non ho idee, e questo è dir poco, infondo siete voi che me lo avete chiesto e mi conoscete bene...
 Inizierò dall'inizio (italiano coreggiuto) anyway, farò finta di non avere l'età che ho e ricomincerò da quando avevo 17 anni...
Ciao sono Michelle, ho 17 anni e vivo a Milano.
Odio descrivermi, quindi rimarrò un po' sul vago... Sono bassa, ma alta, ho i capelli biondi lunghi e gli occhi verdi scuro.
Frequento la quarta liceo linguistico e vivo da sola con mia sorella Nicole e il suo migliore amico Pietro.
Vi chiederete dove sono i miei genitori? So che non ve ne fotte una minchia, non sono orfana, anzi, diciamo che i miei si fidano così tanto di me da lasciarmi vivere da sola, scherzo mi hanno cacciata perchè rompo le ovaie e il pene... (forse questo non posso scriverlo)...
Probabilmente lo sapete già, (amo scrivere come se voi foste davanti a me) mio padre è italiano e mia madre americana, ecco perchè lo parlo come se fosse la mia lingua, infondo lo è...
CHIUPA.
I miei vivono a Genova, e lì ho vissuto i miei primi 16 anni di vita, finchè mia sorella ha compiuto 18 anni e io sono scappata con lei.
Ho un ragazzo tanto tenero e una centinaia di migliori amiche, ma solo 3 lo sono sul serio, anche se non le vedo mai perchè vivono a Genova...

Non voglio spoilorizzare(?) tanto quindi....


HEI BELLA GENTE, MIKI è QUI PRESENTE, YO (?)
Allora, la ragazza in questione sarei io, sul serio, ho un ragazzo tenero (nei miei sogni, anche se esiste sul serio il ragazzo in questione, ma per vari motivi non stiamo insieme), sono bionda, occhi verdi, americana per meta ecc... solo che non sono ancora scappata di casa, ma lo farò quando mia sorella avrà diciottanni, ancora 2 anni MUAHAHHAHAHAHAH
Vorrei specificare che non copio niente da nessuno, è solo la mia testolina perversa (avrei scritto cervello, ma sono sicura che non ce l'ho)
Noterete che è un epilogo di un epilogo, mi piacerebbe spiegarvi meglio, ma non voglio spolizzare(?)
Magari vi farà schifo come capitolo (vale anche per me), ma vi assicuro che i prossimi saranno migliori... è solo che mi sono appena iscritta e non ci capisco una cippa lol
Ci vediamo al prossimo capitolo, adios
Miki (:


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kidrauhlsfood