Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/02/2013    1 recensioni
Sequel di Guardian. Passati sei mesi dalla morte di Alex e delle altre ragazze e ragazzi in giro per il mondo ed in altre epoche, Olimpia e tutti gli altri alla ricerca del perduto amore, arrivano a NY per prendere con loro Kim. E, tra mille pericoli e dolore, riusciranno i nostri eroi nella loro impresa?
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I nemici si prepararono a fronteggiare i nostri giovani, che non avevano affatto voglia di arrendersi, soprattutto se questi erano sottoposti di Orochimaru che, da quel che raccontavano i ninja, era proprio un essere infimo e non solo viscido.

"Andatevene tutti all'Inferno, illusi! Non arriverete mai alla spaccatura all'Altare dei Nove Dragoni...!"

"Questo lo dici tu! Explosive Fire!"

Phoebe partì subito al loro attacco, con Cara, i ninja, Scott, e gli altri al suo seguito, mentre JJ era appostata davanti a Summer con la sua pistola in mano, pronta a difendere l'amica ed impedire ai nemici di distruggere la nave da crociera.

"Non ci avrete mai...! E quando sarete all'Inferno, dite ad Orochimaru di trattare bene le nostre compagne e compagni, altrimenti nemmeno tutte le divinità esistenti al mondo potranno salvarlo!"

Ed i combattenti mostrarono subito tutto il loro valore e qualcuno si scioccò quando vide Pam, Heles Tenoh, Sydia Meioh e Morea Kino trasformarsi in MewPam e nelle Guerriere Sailor, ma riuscirono a mettere in fuga i nemici risparmiati.

"State bene??" Chiese subito Olimpia e quasi tutti annuirono, mentre Kensi andò dal capitano per dirgli che ora poteva prendere il largo e l'uomo, colpito e felice dall'idea di avere degli eroi a bordo, non aspettò altro se non l'ordine di poter finalmente partire, dando al suo ufficiale di bordo il compito di tranquillizzare gli altri passeggeri perchè, se avessero avuto problemi, c'era chi poteva aiutarli.

"Ora direi che possiamo prendere il sole e farci un bel bagno in piscina...!"

"Voi quattro vi limiterete al sole! Niente piscina..." Disse Kim, rivolta agli acciaccati Bosco, Scott, Naruto e Cara, con quest'ultima che tolse il cerotto sotto lo zigomo destro e la benda alla spalla sinistra.

"Io sono una Mord Sith, anche se sembro vestita da Robin Hood e non con la mia tuta di pelle rossa... Non mi fanno granchè questi graffietti!"

"Vale anche per me... Io ho un chakra speciale dentro di me, che mi cura in fretta!" Disse Naruto, rifiutando le medicazioni, quindi tutti scesero di sotto per andare nella rispettiva cabina per cambiarsi e mettere il costume da bagno e prendere la crema solare ed il doposole, visto che qualcuno si era ricordato di comprarli ai grandi magazzini.

"Questa si che è vita...!" Fece Bosco, mettendosi comodo su un lettino da sole.

"Già... Sarebbe bello avere qui la rispettiva, dolce metà per godersi tutto questo in compagnia...!"

"Beh, noi siamo tra amici si può dire... Cerchiamo di divertirci, non fa bene avere sempre dei brutti pensieri per la testa!" Tentò Olimpia, aiutando Robin a spalmarsi l'olio solare sulle spalle e sulla schiena.

"Ha ragione lei, ragazzi... Anche a me manca moltissimo Dillon, ma pensate al fatto che voi potete divertirvi ed io devo stare qui perchè sono incinta!" Ribadì Summer e tutti, mentalmente, le diedero ragione, così si buttarono in piscina al seguito di Kiba e del suo fedele cane Akamaru.

In piscina, i nostri si divertirono, anche se Phoebe uscì quasi subito dall'acqua per sedersi accanto a Summer e Cara, decisamente stanca e la Mord Sith notò subito il pallore sulle sue guance "Ehi, Phoebe, stai bene...?"

"N-Non troppo... Sarà un'insolazione o non so..."

"Kim, Addie, Arizona, venite un attimo... Phoebe non si sente bene!"

Fu Addison ad offrirsi volontaria per raggiungere la giovane "Cos'hai di preciso...?"

"Capogiri... E mi sento come se dovessi..." Tentò, prima di svenire, prontamente sorretta da Cara e Shikamaru, che l'adagiarono su un lettino da sole.

"Presumo che volesse dire svenire, dopo il dovessi...!" Fece Bosco, ma il suo umorismo non fece sorridere anima viva.

Gli altri turisti, dal canto loro, cercavano di vedere cos'avesse la giovane Halliwell, ma Addison dissipò ogni preoccupazione dicendo loro che era un colpo di sole, che le aveva provocato un'abbassamento della pressione... Infatti Phoebe si ristabilì dopo aver bevuto acqua e zucchero.

"Per fortuna nulla di grave..." Sussurrò Arizona, sorridendo alla moretta.

"Sarà meglio che tu metta un cappellino, se hai intenzione di andare al sole!"

"Ok... Vado di sotto a prenderlo!"

"Aspetta, ti accompagno..." Offrì Kakashi e la ragazza annuì col capo, accettando il braccetto del ninja e poi continuarono a divertirsi sino alle sei, poichè dopo avrebbero dovuto andare nelle cabine a prepararsi per la cena.

Cena che venne servita alle sette e mezza, deliziando i palati di tutti gli ospiti della nave con le lasagne al sugo e formaggio, filetto di salmone con le escargot, ovvero le lumache che ben pochi mangiarono, insalata primavera e macedonia di frutta, poi sorbetto al limone o vaniglia e caffè, con Summer che invece prese delle fragole col succo di pompelmo a causa delle voglie e non potendo bere caffè.

Poi c'era l'orchestra da ballo che suonò qualcosa e l'orario previsto per la fine dello spettacolo era intorno alle undici, ma c'era chi preferì uscire sul ponte superiore anzichè stare di sotto.

"Un penny per i tuoi pensieri...?"

"Kim... Sei tu..." Disse Pam, tornando a fissare il tramonto con aria triste e malinconica.

"Pensi a Mina...?"

"Come fai a sapere il suo nome?"

"Mel'hanno detto ieri sera... Perchè sarebbe colpa tua?"

"Perchè avevamo litigato... Lei è uscita di casa in bicicletta ed un pirata della strada l'ha investita..."

"Un po' com'è successo a Sesshomaru..."

"Esatto... E Alex? Com'è successo?"

"Lei... E' morta in un'esplosione per priteggermi...! Ha voluto andare avanti e l'autocisterna che si era ribaltata in autostrada a NY è esplosa, uccidendo lei e l'autista che la guidava..."

"Mi dispiace...!"

"Anche a me... Ma ci sposeremo, quando tornerà! Perchè sono certa che accadrà!"

"Si, anch'io...! Anch'io farò la proposta a Mina!" Disse Pam, sorridendo appena, poi tornarono di sotto per riposare, visto che dividevano la stessa cabina. Come andranno i quattordici giorni di crociera innanzi a loro?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo