Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Momoko The Butterfly    26/02/2013    5 recensioni
Piccola racconta di flash sulla coppia BreakxSharon, ispirate a sei colori particolari.
1# Ruggine: Era suo dovere proteggerla.
2# Cipria: Sì, quella mattina si era sicuramente alzata da letto col piede sbagliato.
3# Giallo: Per fortuna non se n’era accorta.
4# Vermiglio: “Mai fidarsi delle apparenze, signorina”.
5# Nero: Xerxes Break non aveva mai fatto una gita in barca.
6# Verde: Di passeggiate Sharon ne aveva fatte, soprattutto nei giardini di Pandora...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sharon Ransworth, Xerxes Break
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Choose your colour ~

 

 Cipria 

 

“Spiegami una cosa, Break” chiese Sharon al suo servitore, mentre sedeva a un piccolo tavolino a prendere il tè, sulla terrazza.
L‘interpellato, che in quel momento giocherellava assieme alla piccola Emily nel posto subito dopo il suo, si voltò verso di lei con aria interrogativa.
“Che c’è, Signorina?” chiese, perplesso, riposizionando la bambola sulla sua spalla.
Le gote della giovane si colorarono lievemente del colore delle rose.
“Ecco, mi sono.. sempre chiesta…” balbettò, incerta su cosa dire. Poi si bloccò, come fosse andata in stand by.
 
Per non restare imbambolato ad aspettare che finisse la frase, Break afferrò confuso la propria tazza e cominciò a berne piano un sorso, senza far rumore.
 
“… come faccia tu a tenere in equilibrio sulla testa il candeliere!” esclamò infine tutto d’un fiato Sharon, chiudendo immediatamente la bocca e trattenendo il respiro.
 
Perché si sentiva tanto in imbarazzo per una domanda sciocca come quella?
 
Forse proprio perché pensava fosse sciocca. Con lui era sì facile parlare di cose assurde e senza senso, ma si trattava comunque di Xerxes Break, che normale non lo era mai stato, fin da quando ne aveva memoria.
E lei… era una giovane lady, dopotutto. E dare al proprio servitore un’immagine di sé diversa da quella che ci si aspetterebbe non era proprio l’ideale per una signorina quale Sharon sarebbe diventata.
 
Eppure, non era riuscita a trattenere la curiosità. Forse, alla fine, nemmeno lei poteva essere immune alla sua anormalità; e al bisogno nascosto di sentirsi, sempre e comunque, come la sua sorella minore. Oppure qualcosa di più…
 
A quella rivelazione, Break aveva rischiato che il tè gli andasse di traverso. Mai la sua giovane padroncina aveva mostrato interesse per simili piccolezze. Anzi, sembrava quasi che vi fosse abituata.
Eppure, c’era qualcosa di strano in lei. Come se sentisse di doverlo dire, ma al tempo stesso provasse uno sconfinato timore che glielo impediva.
 
Sì, quella mattina si era sicuramente alzata da letto col piede sbagliato. Poco ma sicuro!
 
“Dovete sapere, Signorina…” pronunciò, con un sorrisetto scaltro, mentre sollevava l’indice con aria sapiente “… che io ho la testa piatta!”
Sharon cadde dalla sedia, allibita. Che razza di spiegazione era quella?!
E senza rendersene conto gonfiò le guance, capricciosa. Figurarsi se avesse creduto ad una simile scemenza!
“Sono sincero!” continuò il servitore.
La giovane voltò lo sguardo altrove, convinta che la stesse prendendo in giro.
Break nascose la bocca dietro le maniche del vestito, soffocando una risatina.
Sharon lo notò e si offese ancora di più.
Poi, però, il suo broncio si sollevò appena.
Cercò dapprima di trattenere un sogghigno, ma in men che non si dica, stava ridendo anche lei assieme al suo servitore. Senza controllo, senza vincoli.
Chi se ne frega” pensò.
Finché era con lui, il bon ton e tutte quelle altre sciocchezze potevano anche andare a farsi benedire.





-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo di Momoko


Eccomi qua! Che fortuna, sono riuscita a postare il capitolo entro la settimana xDD *Notare che lei è lenta come il cucco*.
Bene, vi dico subito che a me questa flash non entusiasma. Non so perché, ma mi succede spesso :\ Spero di fare un lavorone con la prossima :D
Intanto ringrazio Kamicchan per aver recensito la prima :3 Scusa se non ci siamo sentite, è che non ti becco mai su fb xDD Però sul forum ci sono u.u Ho in testa ancora quella ruolata di cui parlavi x°D
Oook, gente! Mi dileguo! *sparisce dentro l'armadio*
A prestoo,

Momoko <3


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Momoko The Butterfly