Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jaja_Directioner    26/02/2013    1 recensioni
Dal primo capitolo:
Su un muretto c'erano i più fighi nonchè puttanieri della scuola cioè Niall Horan,Louis Tomlinson,Harry Styles,Liam Payne e Zayn Malik.
Tra me e loro c'è sempre stato un odio profondo,inspiegabile.Appena sto per passare oltre:
Zayn:"Ehy Smith,bel culo"Io mi giro e gli mostro il dito medio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi chiamo Hope Smith,sono alta,sono bionda,ed ho occhi celesti come il cielo.Penserete la ragazza perfetta,ma io non mi consideravo tale.
Sono italiana ma all'età di 12 anni io e la mia famiglia(mio padre,mia madre,mio fratello Mik e mia sorella Mary) ci siamo trasferiti a Londra *_*.
Per me è stato molto difficile cambiare vita ma soprattutto lasciare i miei amici con i quali ho trascorso momenti favolosi!! 
Adesso ho 17 anni, mi sono ambientata e ho fatto nuove amicizie...ahh giusto ho quattro migliori amiche: Sarah,Abbie, Victoria (Viki) e Carly.
Nel liceo che frequento ci sono vari gruppi,e ovviamente io faccio parte di uno di esso,tutti conoscono tutti...
SPAZIO ME: Spero vi sia piaciuto come prologo,aspetto le vostre opinioni. è la mia prima fan fiction e ci metterò l'anima <3 CIAO! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jaja_Directioner