Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MyBooBear    26/02/2013    1 recensioni
Quel giorno me lo ricordo ancora,quando mia sorella mi chiamò urlando e io sapevo che dovevo aiutarla.
Ma non sapevo cosa fare...presi la decisione spagliata...
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Precisamente non ricordo dov'ero ma ricordo di aver sentito un'urlo....era la voce di mia sorella Charlotte.
Io non seppi che fare ero in panico ero piccolo avevo solo 14 anni e non ero poi cosi muscoloso...dovetti prendere una decisione molto affrettata e forse presi quella sbagliata.
Corsi subito da mia sorella che appena mi vide disse:-Louisss aiutamiii portami via di quiii aiutami fratellone mioooo-mi gridò.Non so spiegare bene dove ci trovavamo era una specie di magazzino o scantinato non ne ho idea.
Quando riuscì a liberare mia sorella arrivo un uomo con una collant in testa e con un coltello in mano,voleva ucciderci.Non sapevo che fare,allora presi un sasso che c'era li di fianco e glielo lanciai in testa ma l'avevo beccato piano per cui si rialzoò subito e non avremmo avuto il tempo per scappare.A quel punto sussurrai a mia sorella:-Stai tranquilla lottie presto usciremo da qui!Ho in mente un piano.-
Mi sorella presa dal panico disse:Quale piano??!!?!?!?-Io le risposi:Allora...tu lo distrai facendo qualcosa chiedendogli qualcosa che lo distragga da me ad esempio posso andare al bagno e cose cosi,mentre io prendo il telefono e chiamo harry che ci tirera fuori da qui..ok?-Lei mi rispose:-Ok va bene vedro che posso fare:-.
Mi sorella era piccola e quasi incapace di distrarre quell'orribile uomo peloso.
Si invento la scusa che gli scappava la cacca(Lasciamo perdere..)e io rubai il telefono dalla borsetta di mia sorella e chiamai harry e gli dissi cosa era successo e dove eravamo e lui chiamò la polizia e il resto dei ragazzi nonchè liam,zayn e niall.
Arrivarono dopo poco ma il rapinatore punto il coltello alla gola di mia sorella e io gli saltai addosso come un orangotango che doveva mangiare e cominciai a prenderlo a pugni.
L'uomo fù arrestato e messo in gatta buia e io e mia sorella ritornammo a casa sani e salvi...Apparte qualche livido e io qualche dito rotto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyBooBear