Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Itscla    26/02/2013    2 recensioni
Questa storia parla di come una ragazza,vittima di bullismo,attraverso la musica e la conoscenza dei suoi idoli riesce a risollevarsi dalla depressione e a sconfiggere l'autolesionismo.
(Tratto dalla realtā)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo ;

Mi chiamo Sabrina,sono una ragazza di 14 anni sono di Milano e frequento il primo anno di Liceo Scientifico...Apparentemente la mia sembrerebbe una vita normale invece no..sono vittima di bullismo fin dai tempi delle elementari,i bambini e le bambine ridevano di me e mi tiravano calci e pugni.Tornavo a casa sempre piena di lividi e macchie di sangue,ogni giorno piangevo,ogni giorno mentivo a mia madre,dicevo di stare bene quando invece dentro di me trattenevo un dolore immenso.Oggi le cose non sono molto cambiate appena entro in classe sento le risatine e le battutine che i miei 'compagni' fanno,mi sento osservata ad ogni ora e ovviamente non divido il banco con nessuno,lė tutti mi odiano compresa me.Durante l'intervallo tutti mi assalgono per prendersi i miei soldi..rimango sempre in classe a ripassare per l'ora seguente da sola. Nella nuova scuola non ho amici,tutti mi ritengono un peso.La situazione non migliora tornando a casa..mia madre ogni volta che mi vede mi rinfaccia che č colpa mia se mio padre se nč andato di casa e invece mio fratello non perde occasioni per picchiarmi.L'unico modo per sfogarmi sono la musica:ascolto da un paio d'anni gli One Direction e Demi Lovato,loro sono la mia vita,sono l'unico motivo per cui sono ancora qui..e l'autolesionismo ho iniziato a tagliarmi quando avevo 13 anni,sono stanca di tutto..e questo č il mio unico modo per scacciare tutti i pensieri.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Itscla