Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: williamsbraces    26/02/2013    89 recensioni
GLI ESAMI LI HO FINITI, MA SONO TROPPO PIGRA. ENTRO FINE AGOSTO AGGIORNO.
Ho avuto un paio di giorni per studiare i cinque elementi: Harry Edward Styles il perverso, Niall James Horan l'ingordo, Liam James Payne il buono, Louis William Tomlinson il divertente e Zayn Jawadd Malik il vanitoso. Sono le personalità emerse da questi cinque ragazzini, ma negli ultimi tempi hanno preso la strada sbagliata, e chi deve riportarli sulla retta via? Indovinato, la sottoscritta.
[...]
Ho solo 5 mesi per riuscire a completare la missione.
[...]
Il mio unico compito è far si che il destino di questi cinque ragazzi, che prevede un sogno comune, anche se nascosto e sepolto nell'angolino più remoto del cassetto, si compia.
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inizio

 

Apro gli occhi e mi ritrovo alla base. Ah già, sono tornata a casa dopo l'ultima lunga, complicata, difficile e travagliata missione. E' stata dura ma fortunatamente ce l'ho fatta.
Sbatto gli occhi ripetutamente, fino a quando la vista torna normale e comincio a distinguere i dettagli di quella che chiamo casa.
Sono nella mia branda. Davanti a me c'è il tavolino con il nuovo fascicolo lasciato probabilmente dal capo. La TV a maxischermo è spenta ormai da mesi. L'angolino per la cucina è ordinatissimo come al solito. Noto che come sempre nonostante la mia assenza, che può durare mesi, il mio piccolo covo è pulito e lindo.
Un forte mal di testa mi offusca la mente, mentre il maxischermo si accende e sento una voce lontana.
- Agente S, entro poco tempo il suo compito sarà quello di completare il piano OneDirection -
Ah già, il piano.
- Si signore. I dettagli? -
- Sono già nel fascicolo, Agente S, come al solito - Sento una punta di ironia nell'ultima affermazione.
- Ci sono delle indicazioni restrittive? -
- No Agente S. Ci affidiamo completamente a lei, come abbiamo sempre fatto. Spero non sia un errore, perchè non potremmo perdonarglielo. - Questa volta sento una punta di rammarico. Potrei fare la psicologa.
In ogni caso, non mi aspettavo certo che questa missione fosse così importante.
- No signore, si fidi di me. -
Un agente sotto copertura per un piano così ridicolo, cosa non ti tocca fare per amore del tuo lavoro. Ma se il capo mi ha assegnato questo compito, apparentemente facile, devo ubbidire senza fiatare.
Ho avuto un paio di giorni per studiare i cinque elementi: Harry Edward Styles il perverso, Niall James Horan l'ingordo, Liam James Payne il buono, Louis William Tomlinson il divertente e Zayn Jawadd Malik il vanitoso. Sono le personalità emerse da questi cinque ragazzini, ma negli ultimi tempi hanno preso la strada sbagliata, e chi deve riportarli sulla retta via? Indovinato, la sottoscritta.
I cinque ragazzi non si conoscono, e abitano in città diverse, e uno addirittura è Irlandese.
Ho solo 5 settimane per riuscire a completare la missione, e sono sicura di poterci riuscire anche in meno tempo. Una settimana per ciascuno. Basterà sicuramente.
- E mi raccomando Esse, non deve ASSOLUTAMENTE legare con i soggetti. Questa è l'unica restrinzione, e se non verrà rispettata ne andrà dell'esito della sua missione. E se l'esito sarà negativo... -
Vedo il capo mimare l'azione di tagliarsi la gola, e mi preoccupo ulteriormente, perchè solo nei casi più importanti mi chiama solo Esse. Se l'esito sarà negativo, per me è finita, kaput, addio, boom, morta.
Il mio unico compito è far si che il destino di questi cinque ragazzi, che prevede un sogno comune, anche se nascosto e sepolto nell'angolino più remoto del cassetto,  si compia, senza problemi e altre complicazioni.
Lavoro da un paio d'anni per la mia associazione, anzi, l'Associazione e non ho fallito un sola missione, perciò non ho intenzione di cominciare adesso.
La missione sarà completata.
Da domani.
Che i giochi abbiano inizio.



Writer's Corner

Eccomi qua, con la mia FF. Spero che vi incuriosisca, perchè ho questa idea da un po' di tempo e finalmente ho trovato il coraggio di pubblicarla.
So che il capitolo è molto corto ma serve solo a dare un'idea, perchè si capirà molto meglio già nel prossimo capitolo.
Se vi piace scrivetemi una recensione, anche piccola, per dirmi se avete qualche idea su cosa possa essere, o semplicemente per dirmi cosa ne pensate. Il prossimo lo scrivo quando avrò qualche recensione.
Un bacio

Sabrina 

   
 
Leggi le 89 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: williamsbraces