Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Panther    26/02/2013    4 recensioni
German rivela finalmente i suoi veri sentimenti a Angie,e i due si lasciano andare. Ma se da quella volta,una nuova creatura dovrebbe prendere vita? Come la prenderebbero i due? E Vilu e i suoi migliori amici Leon e Thomas? Tanti nuovi amori in questa FIC,un alleanza un po' particolare e una nuova ragazza,dai capelli rossi e occhi verdi con dei poteri un po' speciali! Leggere per scoprire...
dal capitolo 6:
Chiamò un taxi e disse che doveva andare allo Studio 21. Dentro il taxi,prese dalla borsa l’ecografia del bambino e iniziò a guardarla. Alcune lacrime scesero dal suo volto guardando il bambino,il suo bambino.
Era felice!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angie, German, Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STUDIO DI GERMAN
German stava leggendo delle carte nel suo Studio,ma tutta la sua attenzione era su Angie e sul loro bambino. Era davvero una cosa fantastica poter risentire gli scalpiccii di piccoli passettini per casa. Angie gli aveva detto che Violetta sapeva già tutto sulla gravidanza della donna. Ma la cosa strana era che i due avevano usato precauzioni ogni volta e no capiva come poteva essere rimasta incinta.

“German,i preservativi si possono sempre rompere!” aveva detto Angie ridendo. In effetti non aveva tutti i torti … aveva notato uno strano buchino nel profilattico,ma non ci aveva dato tanto peso a quel buchino … . Aveva deciso di chiederle di sposarlo,anche se erano fidanzati da poco. Non vedeva l’ora di tenere il piccolo tra le braccia e di cullarlo per farlo addormentare.

<< PAPA’!!!!!!!!!!! >> urlò Violetta precipitandosi nello studio del padre. << Vilu non urlare! E perché non sei allo Studio?! >> chiese German tappandosi le orecchie con le mani. Violetta si sedette di fretta sulla sedia e rispose euforica: << Scusa ma  non riuscivo più a tenermelo dentro! È vero ciò che mi ha detto Angie?! >>. German sorrise e disse dolcemente: << Si. Avrai un fratellino o una sorellina!  >>.

La porta si aprì di scatto ed entrò Roberto trafelato. << E’ vero?! Angie è incinta?! >> chiese più euforico di Violetta. << Stavi origliando? >> chiese German. << Forse … ma comunque è vero?! >>  rispose Roberto sedendosi su un'altra sedia. << Si. Fra poco ci sarà un altro piccolo in casa! >> rispose l’uomo sorridendo felicemente.

Roberto strabuzzò gli occhi e disse: << E’ … è … è fantastico!! >>. Subito Roberto corse a dirlo a Olga. Entrò in cucina e disse: << Olga sai cosa è successo?! >>. << No! >> rispose Olga finendo di preparare il te. Roberto sorrise e rispose: <>.

La donna sgranò gli occhi stile topo gigio e balbettò: << E’ … è … è … una … è una notizia magnifica! Faccio subito una torta per festeggiare! >>. Corse a prendere gli ingredienti per la torta.

CORRIDOI STUDIO 21

QUESTO CAPITOLO E’ UNA PARTE DEL 2* CAPITOLO DI “TIENES TODO”. OVVIAMENTE IL DISCORSO è IN TERZA PERSONA. P.S. DITE CHE DOVREI CANCELLARE “TINES TODO”?

Maxi non riusciva concentrarsi sulla lezione di Pablo. Continuava a pensare a Bree. “E’ così bella!” pensò sospirando. Poco dopo prese in mano un foglio di carta e iniziò a disegnarla. Non ascoltava le parole di Pablo,si concentravo sul disegnarla alla perfezione. << E c’è sempre qualcuno che non ascolta! Vero Maxi?! >> disse Pablo all’improvviso strappandogli il disegno dalle mani. << Carina la ragazza! Complimenti Maxi. Però ora ti pregherei di ascoltare la lezione! >> continuò Pablo ridandogli il disegno. Lui arrossì e rimise in fretta il disegno nella cartelletta. Ascoltò la lezione fino alla fine e al suono della campana corse fuori a cercare Bree.

La trovò mentre mordeva una mela appoggiata ad un colonna dello Studio leggendo uno spartito. Si rassettò  i capelli e andò da lei.<< Hey,Bree ci si rivede … no non va bene! Come butta bellezza?!! Sai che sei davvero una favola?! No neanche questo! Ciao Bree! Ecco,questo va bene! >> disse tra se andando verso di lei. << Ciao Maxi! >> lò salutò sorridendogli. << Ciao Bree! >> la salutò mettendosi accanto a lei. << Studi uno spartito? >> continuò guardando quello che leggeva. << Si. Devo impararla a memoria per l’esame di ammissione! >> gli rispose sorridendo. Parlarono un po’ del e del meno e scoprì che avevano un sacco di cose in comune.

<< Maxi scusa,ma mia cugina Ludmilla mi aspetta! Ci vediamo dopo! >> gli disse correndo verso l’aula di danza. Oddio se era bella. Corse da Leon per chiedergli alcune informazioni sulle ragazze.
Si,Maxi Ponte si era finalmente innamorato!

<< LEON!!!! >> urlò correndo verso di lui. Leon stava accordando la chitarra preparandosi  a cantare “Are you ready for the ride”. << Che c’è?! >>chiese Leon scocciato. << Ho bisogno di un consiglio! Come posso fare colpo su Bree? >> chiese.

Leon si accarezzò il mento pensieroso e poi rispose: << A si,Bree! Quella nuova! È molto carina! >> . Maxi sospirò e disse: << Ti ho chiesto un consiglio non un parere! >> . << Ok … falle qualche complimento,accompagnala a casa,offriti di aiutarla … >> disse Leon. Maxi lo ringraziò e corse a cercare Bree.

PARCO

Emiliè e Thomas camminavano mano nella mano per il parco,guastandosi un gelato al limone. Si sedettero su una panchina iniziando a guardare le papere nel lago. << A volte non ti manca la Francia? A me la Spagna manca molto! >> chiese girandosi verso di lei. << No. In realtà non ho mai vissuto in Francia. Fino a cinque anni ho vissuto qui,dai cinque in poi ho vissuto in America! >> rispose Emiliè dandogli un bacio a fior di labbra.
<< Davvero? >> chiese Thomas stupito mettendole un braccio intorno alla spalla. << Si. I miei mi hanno lasciato in accademia e quindi … >> rispose Emiliè alzandosi in piedi. I due si incamminarono verso lo Studio.

Appostate dietro ad un albero,Francesca e Ludmilla pensavano ad un piano per fare lasciare i due. << Cosa potremmo fare? magari lo potrei baciare davanti a lei! >> ipotizzò Ludmilla uscendo dal suo nascondiglio.

<< Io non sono così meschina! Piuttosto potremmo dirgli tutta la verità sulla mutante! >> ipotizzò Francesca. Le due iniziarono poco dopo a litigare su quale fosse il piano migliore per farli lasciare!ù

CORRIDOIO STUDIO 21

Violetta era appoggiata ad una colonna dello Studio,scrivendo i pensieri sul suo Diario. Aveva disegnato una culla da neonato e dei cuoricini e fiori sopra. Da quando suo padre gli aveva confermato la notizia di Angie,lei era pienamente felice. Prese la penna e iniziò a scrivere:

“Caro Diario,

E’ fantastico! Oggi papà mi ha detto che Angie è incinta e che fra poco avrò una nuova sorellina o un bel fratellino! Non vedo l’ora! Ho voglia di cullarlo e di abbracciarlo e di raccontargli delle storie,proprio come faceva la mamma con me. Certamente non invidierò il mio nuovo fratellino o sorellina,perché lui  si prenderà tante attenzioni da papà e Angie,in fondo devono accudirlo perché sarà di sicuro una peste,proprio come lo ero io! Ho già in mente la ninna nanna che gli vorrò cantare e che gli farò imparare se erediterà il canto da Anige:

Hagabebé antes de acostarse,
hermano sueño tranquilo
Canta la luna en el cielo,
y las estrellas están sonriendo.
La noche está cayendo,
hacer que el bebé duerme,
dormir tranquilo en la noche hermano.
Canta la luna, las estrellas cantan,
Sueña esta noche tantas cosas bellas.


Mi devo ricordare di insegnarla anche ad Angie,così che lei gliela canti quando io non ci sono! Papà mi ha detto che vorrebbero chiamarla Mara se è una femmina e Jorge come maschio. Mi piacciono come noi! Chissa quando lo sapranno Leo,Thom,Mil e gli altri,saranno di sicuro felicissimi! Ora devo andare in classe dalla futura mamma!

                                                TUA,VIOLETTA”

Corse in classe da Angie,che era seduta davanti alla pianola. << Ora che siamo qui tutti,iniziamo con la lezione! >> disse sedendosi su un puff.<< Chi di voi vuole venire a cantare? Dovete cantare qualcosa di dolce e melodico,una ninnananna per esempio! >> continuò. Violetta alzò subito la mano e corse alla pianola.

Cantò la ninna nanna che aveva scritto per il fratellino,facendo sorridere Angie. Dopo la lezione,la donna la prese da parte e chiese: << L’hai scritta per il bambino,vero? >>. Violetta sorrise e annuì,facendosi abbracciare da Angie.

Si,sarebbero stati una splendida famiglia!


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther