Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lauratheangel    13/09/2007    2 recensioni
Due gruppi di spie nemiche. Le misteriose e sexy DarkGirls e i forti e furbi SayanBoys. Un solo obbiettivo: uccidere le spie avversarie!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11: Il chip

I nostri due giovani SayanBoys si incamminarono per il lungo corridoio, finché non giunsero ad una nuova stanza.

"E adesso?"Chiese Goku

"Entriamo che domande!" Gli rispose Vegeta deciso

Una ampia stanza li accolse, in fondo una calda ed abbagliante luce era puntata su un punto preciso, li lo videro, era il chip. A fianco una guardia prese la propria pistola e la puntò verso le due spie, ma Goku riuscì , con un calcio a fargliela cadere e Vegeta con un forte pugno lo fece svenire.

Ora avevano campo libero, erano pronti a dissetare la loro curiosità, finalmente avrebbero scoperto cosa conteneva questo famoso chip e il perché le due società, la PowerGirls e la Sayandeath society, lo cercavano con tanta fretta.

Ruppero il vetro che lo custodiva e presero tra le mani il chip, si doveva aprire, c’era una serratura.

"Ed ora, come facciamo?" disse Vegeta

"mmm..fammi pensare, aspetta ci sono, prova con la chiave che hanno recuperato Chichi e Bulma!" Rispose entusiasta Goku. Presero la chiave, che si erano fatti passare dalle Darkgirls e la inserirono, combaciava perfettamente. Più in la video un computer, collegarono il chip, ma dopo poco sullo schermo apparve la scritta: riconoscimento impronte.

"Che cazzo vuol dire?" Chiese Vegeta seccato

"Boh, proviamo con l’anello" Rispose Goku, mettendoselo al dito.

Lo fece passare sullo schermo e la scritta scomparve, i due sospirarono e poi riguardarono il computer,vi erano molte cartelle, su una c’era scritto: Caso numero 1. Aprirono questo file e vi videro una cosa sconcertante, tutte le foto di chichi e della sua famiglia, in fondo c’era scritto:

"Questo caso viene affidato alla Sayandeath society, dovete sterminare tutta la famiglia delToro, non dovete lasciare vivo nessuno."

Rimasero sorpresi e quando aprirono le altre cartelle, videro che c’erano le foto delle loro famiglie e di quella di Bulma, tutte dicevano: Sterminare la famiglia…senza nessuna pietà.

"perché, non capisco perché avrebbero dovuto ucciderci, cosa abbiamo fatto di male?"Chiese Goku.

"Non ne ho la minima idea!Ma poi, perché le due società si sono divise i compiti ed hanno addirittura preso noi come agenti, nuove spie?" Disse Vegeta

"Non lo so, non ne ho la minima idea, ma è meglio scoprirlo ed al più presto, recuperiamo Chichi e Bulma e cerchiamo di chiarire tutto!" Decise con un tono sempre più determinato Goku.

Tolsero il chip, la chiave e l’anello, decisero di riferire il tutto alle ragazze e poi, c’era un’ultima cosa da fare, scoprire il perché di questi massacri!

Le nostre due spie intanto che raggiungevano il 10 livello, si ripetevano questa domanda cercando di darvi una risposta, ma nulla, non riuscivano a capire.

Aprirono con forza la porta della stanza, ma al suo interno non vi era nessuno, Chichi e Bulma erano sparite, dove diavolo erano finite?

Vegeta e Goku intanto continuavano a chiamarle, ma non vi fu nessuna risposta, iniziarono a pensare il peggio, che fu poi confermato da un bigliettino:

Se volete rivedere le vostra due ragazze, dovete consegnarci il chip!

"Si ma, chi è stato a rapirle e a chi dobbiamo rivolgerci?" Continuavano a pensare, poi si ricordarono della guardia stordita un momento prima e decisero insieme di fargli qualche domanda.

Si riavviarono alla stanza successiva e aspettarono che l’uomo si riprendesse.

…..

"Lasciateci stare" Gridava Chichi, guardando Bulma, che le era svenuta li accanto per un colpo datole in testa.

"Sta zitta!" Disse il rapitore

"Dove ci state portando?" Chiese sempre più arrabbiata ed impaurita

"Lo scoprirai presto!" Rispose l’uomo

…..

La guardia finalmente si riprese, e i due lo bloccarono con una corda trovata li vicino, a mani e piedi.

"Dove sono?"Chiesero

"Dove sono chi?" Cercò di capire il signore, portandosi una mano alla testa, per la gran botta datagli qualche momento prima.

"Siamo noi quelli che facciamo le domande, ora! Dove avete portato le Darkgirls?"Chiesero sempre più spazientiti.

"Ah quelle due poco di buono…le hanno fatte fuori!"Disse con un sorriso ironico

"Non dire sciocchezze, sai tu sei legato e noi armati, dicci dove sono!" Urlò Vegeta prendendolo per il collo.

"Ok..ok!" Si arrese la guardia.

"…allora…io non ne so molto di questa storia, perché sono un semplice guardiano…"Iniziò l’uomo

"Vai al punto…" Lo interruppe Goku

"ok…praticamente, loro volevano che vi uccideste a vicenda, ma purtroppo i loro piani non sono andati come volevano…"

"Loro chi?" Chiesero all’unisono le due spie.

"I due capi delle vostre società, C18 il capo delle Darkgirls e Krillin il vostro"

Continua…

Ma come finirà questa storia?

Perché i due capi li volevano uccidere?

Perché le due società sono così nemiche?

Che fine faranno Chichi e Bulma?

 

salve a tutti scusate del ritardo...

cm vi pare qst chappy?

ringrazio delle recensioni:sirenis,vegeta's family fan,bulma_92,Shashi,videl94 e hannon

grazie mille continuate a seguirmi..e...alla fine c'è una grande sorpresa x tt coloro a cui piace italian spies!

baci

lauratheangel

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lauratheangel