Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lorian    26/02/2013    1 recensioni
Una spiaggia, all'alba!!! Due anime che s'incontrano, due persone che più diverse non posso essere.
Tratto dal primo capitolo:
Quando ansimanti ci separammo, da quel meraviglioso bacio, le chiesi: " Chi sei? Come ti chiami? Te ne prego ho bisogno di saperlo!!".
Lei mi fissava, con uno sguardo profondo e con la voce melodiosa mi rispose: " Non è ancora il momento!!".
" No" dissi deciso " ti prego tu devi dirmelo!!".
Riuscirà questo sentimento a superare le differenze e l'opposizione dello show business?
Se vi ho incuriosito leggete questa storia che sono certa vi appassionerà.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze, innanzitutto grazie per la vostra pazienza e per non avermi mandato a quel paese.

Con questo capitolo cerco di tornare in pari con quelli che avevo saltato e spero proprio di non deludervi.

Come ho già detto la scorsa settimana,  con il prossimo capitolo avremo sorprese, momenti gioiosi, di tensione e inizieranno i problemi che faranno tremare i polsi al nostro Robert.

Vi lascio alla lettura ringraziandovi come sempre.

Baci Lorian

 

Capitolo 46 - Un ricevimento tutto scherzi, alcol e lieto fine

 

POV ROBERT

 

Dopo le foto di rito, risaliamo in macchina e torniamo a casa nostra dove, per comodità di tutti ma

sopratutto mia e di Lisa, si terrà la festa.

Il giardino riccamente addobbato in stile Total White è elegantissimo e nell'aria si respira una gioia estrema e gioviale.

Gli antipasti sono coloratissimi e buonissimi e danno una botta di colore non indifferente.

Dopo il pranzo iniziano i balli e subito Peter invita Sabrina a ballare, per la gioia di tutti noi.

Quei due sono davvero belli da vedere e ogni volta che li vedo, mi convinco che facciano proprio una bella coppia.

Ashley attira la mia attenzione e io annuisco, facendole capire che ho compreso il suo messaggio.

Gli accordi presi con gli altri erano che dovendo evitare il lancio del riso fuori dal country club per non attirare l'attenzione dei paparazzi, l'avremmo fatto nel nostro giardino non appena entrambi gli sposi sarebbero arrivati.

Il compito di fare da spia era di Ashley e devo dire che lei lo ha svolto egregiamente.

Io mi volto e lancio il segnale a Lisa, Kellan, Erica, Andrea e Martina e loro come una perfetta catena di montaggio, annuiscono avvisando gli altri.

In pochi istanti siamo tutti pronti ed è una vera pioggia di riso, quella che si riversa su Jackson e Lucia che rimangono basiti e sorpresi.

L'espressione sul viso della sposa, quando al suo arrivo ha visto come avevamo sistemato il luogo del suo rinfresco, è tutta un programma.

Si vede chiaramente che è senza parole e questo non può che farmi piacere.

Lisa si è rivolta ad un wedding planner con i controfiocchi e devo dire che il risultato è veramente da mozzare il fiato.

Quando il pranzo è a metà, Sabry si avvicina a me perchè mi ha definito non so se a torto, l'anima della festa e mi sussurra ad un orecchio che ora Jack dovrebbe sfilare la giarrettiera dalla gamba della sposa.

Io scoppio a ridere solo immaginandomi la scena e trovandomi perfettamente d'accordo, corro a prelevare i miei adorati complici e cioè Kellan e Andrea, svelandogli ciò che mi ha detto Sabrina.

Loro annuiscono sorridendo; Kellan sale sul palco dell'orchestra e dopo aver preso il microfono da il benvenuto a tutti poi dice: " Credo che sia giunto il momento clou della festa e cioè uno dei compiti che spettano allo sposo!".

Jackson lo guarda basito e Kell continua: " Oh non temere fratello, lo sai che i tuoi amici non ti vorrebbero mai del male!".

Ancora una volta lo sposo si mostra scettico e Kell sbuffa, prima di dire: " Vabbé ok te lo concedo, forse a volte io e Rob esageriamo un pò ma in fondo che male c'è?

Comunque sto divagando e credo che prima di portare avanti il tuo compito, tocchi alla sposa mostrarci se è fornita di ciò che ci serve!".

Stavolta l'espressione basita si stampa sul volto di Lucia e io stufo dei giri di parola di Kellan, urlo:

" LUCY FACCI VEDERE SE INDOSSI LA GIARRETTIERA!".

Lucia avvampa come un peperone però poi sostenuta dalle sue amiche, si alza lentamente la gonna ci mostra una giarrettiera bianca che avvolge la sua coscia destra.

Io sogghigno poi guardo il viso di Jackson che ha raggiunto una colorazione amaranto.

Il mio amico si accorge della mia espressione e quasi ringhiando si rivolge alla moglie, dicendo in un finto accento siciliano: " Nascondi le tue grazie, svergognata!".

Tutti scoppiamo a ridere e io raggiungo Kellan sul palco poi dopo avergli preso il microfono dalle mani, dico: " Caro sposo, il tuo compito è quello di togliere la giarrettiera dalla coscia di tua moglie ma il bello è che lo devi fare con i denti!".

Jack mi guarda come se fossi impazzito poi vedendo che tutti gli altri applaudono, ridendo convinti si avvicina a Lucia e dopo averla presa per mano, la fa sedere su una sedia quindi si inginocchia

mentre Boo Boo alza la gonna di Lucia tra i nostri incitamenti.

Lui si fionda sotto i strati di tulle e seta e mentre Lucia urlacchia, ne esce con la giarrettiera tra i denti.

Tutti applaudiamo la sua performance e la sposa, fintamente scandalizzata dice: " Tesoro, guarda che dovevi usare solo i denti non la lingua!".

Kellan scoppia a ridere praticamente ululando poi tutti rimaniamo quasi senza fiato per le risate

quando Lucia per punire Jackson, lo spinge dentro la piscina.

Non c'è che dire, questo matrimonio è veramente uno spasso e tutto mi sarei immaginato tranne il

fatto di divertirmi così.

Poco dopo vedo passare Lisa con in mano il bouquet della sposa e le chiedo dove lo stia portando.

Lei mi sorride e mi dice che lo sta consegnando alla sposa per farglielo lanciare.

Infatti poco dopo Lucia lancia il bouquet e con mia grande gioia, vedo che la mia piccola ad afferrarlo.

So che sono solo superstizioni ma io voglio veramente credere al fatto che la prossima a sposarsi sia la mia Lisa e che ovviamente lo faccia con me.

Durante tutto l'arco della festa lo champagne è stato versato a fiumi e il risultato ora comincia a vedersi.

Siamo tutti allegri e con tanta voglia di divertirci e lasciarci andare.

Verso la fine della festa, viene portata in giardino la torta degli sposi che devo dire è veramente splendida: è composta da tre piani di forme diverse e decorata con rose di zucchero.

Jackson e Lucia brindano con tutti noi che auguriamo a loro un amore splendido.

I camerieri dietro ordine di Kell continuano a versare lo champagne e alla fine della festa i risultati si vedono, dato che siamo tutti ubriachi ma contenti.

Quando il ricevimento finisce, io e Lisa ci ritiriamo a casa e io completamente brillo comincio a baciarla con foga e passione.

Lentamente le sfilo il vestito mentre lei in un barlume di sobrietà, cerca di fermarmi ma io non

voglio saperne e alla fine dopo tante insistenze, riesco a convincerla; infatti lei ricambia i miei baci con una passione crescente e dirompente.

Completamente stravolti ed entrambi nudi finiamo nel letto e lì iniziamo a fare l'amore con un coinvolgimento che raramente abbiamo usato.

Non voglio dire che di solito tra noi non sia bello fare l'amore, anzi ma questa volta è come se stessimo unendo le nostre anime oltre che i nostri corpi.

Nonostante entrambi siamo ubriachi, finiamo con il fare l'amore per tutta la notte e crolliamo completamente distrutti solo quando su Los Angeles sta spuntando l'alba.

Anche se più tardi avremo l'aspetto di due zombie, posso dire francamente di aver passato la più bella notte della mia vita, pari solo a quella in cui lei è stata mia per la prima volta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lorian