Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsanniebitches__    27/02/2013    4 recensioni
Una fan fiction diversa dalle solite. I personaggi principali saranno i one direction in parte, ma non tutti.
L'inizio della storia sarà molto triste e drammatica la morte di un caro componente della famiglia sconvolgerà i protagonisti, grazie ad un ragazzo, la protagonista riacquista la fiducia persa e nel corso della storia il percorso diverrà più sereno insieme lui ed altri personaggi.
Spero vi piaccia, ci metto tutto il cuore a scrive, recensite, grazie.
Genere: Drammatico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roma, 23 gennaio 2003
 
Caro diario,
le cose vanno sempre più male, pochi giorni fa ho consultato un medico, dice che non sto per niente bene, questa malattia si sta diffondendo per tutto il corpo, non mi resta molto. Lo intuivo già da tempo.
Mio marito continua ad essere indifferente a tutta questa situazione come se non gli importasse e forse è così.  Ho paura, tanta paura, ma non di morire ma del futuro. Come faranno Annie e Zain ad andare avanti? Come faranno a costruirsi un loro futuro? Sono così piccoli, Annie in fondo a solamente sette anni e Zain dieci, non sono ancora in grado di gestirsi, perché doveva succedere a me? Non posso abbandonare i miei piccoli, che madre sono?
Le lacrime iniziano a scendere sul mio viso, tra poco torneranno i miei bambini e non posso farmi vedere così da loro, sarà meglio improvvisare un sorriso e far finta che non stia succedendo nulla.
Caro mio diario, ti aggiornerò ogni giorno.

 

 h 21.02
Caro diario,
Zain sta aiutando la sorellina a finire i compiti, come sempre si riducono all’ultimo per farli, ma sono così dolci. Sarà un perfetto fratello maggiore quando io, purtroppo morirò.


h 23.15
Caro diario,
Dovevo scrivere qualcosa per distrarmi, ho messo a dormire i bambini quasi un’ora fa, ma io non riesco a prendere sonno, mio marito non è ancora tornato e il letto è vuoto senza di lui.
Proverò con una camomilla, buonanotte.

h 23.45
Caro diario,
sono in bagno ancora una volta con dei lividi sulle braccia, mio marito è tornato a casa poco fa, ubriaco come la maggior parte delle volte, mi ha picchiata un’ennesima volta, la mia paura si fa sempre più forte e frequente.
Quando io non ci sarò più loro come faranno? Sono piccoli ed indifesi per reagire alle furia del padre.
Ho bisogno di qualcuno che li aiuti ad andare avanti, domani parlerò con mia sorella. Ora però sono stremata, vorrei solamente chiudere gli occhi e non riaprirli più.


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsanniebitches__