Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    27/02/2013    5 recensioni
Ma sì, mi son detta, perché non fare anche una raccolta YeWook?
E così eccomi qui.
Questa raccolta però ha una sua particolarità: benché ogni capitolo sia una flash esse sono legate da una consequenzialità narrativa; insomma, anche se potete benissimo leggerne una e saltare la successiva, a fine raccolta avrete un quadro chiaro del percorso che ho scelto di far seguire a Wookie e Yeyè.
Spero di essere stata chiara.
1.        Odio
2.        Fastidio
3.        Amaro
4.        Mancanza
5.        Bittersweet 
6.        Bittersweet
7.        Gelosia 
8.        Dolce
9.        Bisogno
10.     Amore
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ryeowook, Yesung
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arisalve :D
Come avevo detto ieri, l'intenzione di concludere questo progetto al più presto c'è tutta u.u per cui, visto che mancano solo pochi "capitoli" alla fine, mi sto dando da fare il più possibile.
Quello di oggi non è assolutamente niente di speciale anzi, TT__TT non ne sono molto soddisfatta (per nulla!!) ma sono anche conscia che non avrei potuto fare di più (ho provato a riscriverlo più e più volte T_T ecco perché dico che è il massimo che potevo fare.)  Per cui, se dovesse deludevi, scusatemi.
Detto ciò, come sempre, (non perchè sia un'abitdine ma perché ci tengo a farlo!) vi ringrazio sempre di cuore per lo stimolo che mi fornite nel portare avanti questi miei "lavori".
Grazie mille.



PAROLE: 848
RATING: Verde

Dolce  

La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.
Xavier Brébion

 
-Saranghae!-
-Ah… Che modo orribile di dichiararsi è questo?- (1)
 
Erano sul set girando il “mini drama”, al tempo in cui dovevano fingere di essere una coppia e come tale comportarsi.
Erano buffi, sembravano impacciati, ma la verità è che era riuscito loro tanto naturale che ora Yesung non si spreca neanche più di tanto a domandarsene il perché.
E poi, se ora ci ripensa, a distanza di un bel po’ di tempo, gli viene anche sinceramente da sorridere.
Già, sorridere.
Non ridere.
Non lo trova divertente, non più.
Non come quando avevano riso dopo quella scena mal riuscita.
Ora lo trova “tenero”. Terribilmente tenero, ed anche, sorprendentemente, dolcissimo.
Quasi quasi vuole ascoltare quelle parole, emesse da quelle labbra, con quella melodiosa voce, ancora una volta.
Quasi quasi vuole chiedere a Wookie perché, uscendo “fuori” dal copione, le ha dette così senza pensarci su.
E poi, soprattutto, ora che ci pensa ancora… vorrebbe poter sentire nuovamente il dolce calore della sua testa poggiata sulle sue gambe…
 
-Wookie? RyeoWook-ah!-
-Ne? Cosa vuoi? Sono impegnato ora! Non distrarmi!-
-Eddaiiii.-
Yesung prova il suo aegyo imperfetto, quello che più che tale risulta solo… strano… eppure terribilmente d’effetto.
-Ok ok, che c’è? Se si brucia tutto ti ammazzo, Yeyè!-
-Dimmi “saranghae” daiiii.-
-Ah?!!-
Il viso di Wookie avvampa, con le mani inizia a torturare il grembiulino che indossa.
-S-s-sei impazzito?-
-Eddaaaiii-
Ancora, cerca di impietosirlo Yesung, abbracciandolo da dietro dal momento che il maknae gli ha voltato le spalle per il troppo imbarazzo.
-N-no-non ci penso proprio!-
-Ufffaaa. Sei crudele! RyeoWook-ssi!-
-E tu st-strano! Ora lasciami cucinare in pace!-
Yeyè demorde, ma solo perché ha scorto il delizioso rossore sulle guance del minore.
-E va bene… mi porterai sulla coscienza!!-
Gli sussurra con voce fintamente triste prima di scoccargli un bacio sulla guancia.
-Y-Y-Ya!-

●●●●●●●


 -Yesung Oppa! Oppa!!- (2)
Sono sul palco, sono davanti a centinaia di fan urlanti.
RyeoWook è nei panni di “membro delle SNSD”:
Quella felpa rossa gli cade sul corpo magro a meraviglia.
Quella ridicola parrucca con i codini lo rende ancora più femmineo e adorabile di quanto non sia già.
E quella vocina dolce, fintamente imbarazzata, accompagnata da una mano chiusa a pugno all’angolo della bocca, lo stanno facendo impazzire.
-WAE?Wae? Waewaewaewae!?-
Le fans ridono.
Tutti, ridono.
Da Yesung non ci si poteva aspettare altro che quella strana reazione accompagnata da una faccia semiseria e gli occhi strabuzzati.
Anche Wookie ridacchia imbarazzato e, poi, prova a calmarsi quando tenta di rispondere all’altro:
-Yesung oppa!-
Un altro urlo si leva dalla folla oltre il palco.
Ancora, tutti sorridono attorno a RyeoWook.
Yesung si avvicina a lui ripetendo ancora un “Wae?” nel microfono e ridendo poi sonoramente.
Poi cinge le spalle del minore e lo stringe a sé: quel corpo è decisamente da uomo eppure, in quel momento, gli sembra quasi di abbracciare una ragazza. (2)
Oh, beh, ragazza o meno ora non gli importa granché, gli sta piacendo e va bene così.
Inoltre non è colpa sua se ha reagito in quel modo e se, ora, continua a rimanere arpionato al busto di Wookie seguendolo sul palco mentre canta.
Se gli viene da sorridere mentre guarda il suo viso di profilo e sente il bisogno di stringerlo ancora di più, di accarezzare il suo corpo e fargli sentire la sua presenza.
Non è colpa sua se è rimasto scioccato dall’immensa tenerezza e dolcezza del ragazzo e, soprattutto, dal modo in cui questi gli si è rivolto imitando un’innocente ragazzina.
Non può farci nulla se si è scaldato per quell’attenzione “recitata” per le fan e se ora che si sono “separati” lo cerca con lo sguardo in giro.
Deve essere impazzito forse.
Sì. Yesung crede di sì.
O semplicemente pazzo lo era prima, quando non riusciva ad accorgersi di quanto Wookie possa essere dolce e… attraente?
…E’ impazzito.
Sì. Decisamente.
Ora hanno tutti i buoni motivi per dargli dello “strano”.
E allora, tanto per non smentirsi, Yeyé attraversa saltellando tutto il palco solo per raggiungere il minore dall’altro lato di esso e giocare con lui, incitato dalle urla delle fans.
Ballano come due bambini e si divertono come tali e, durante tutto il tempo, il maggiore non riesce a staccare gli occhi dalle labbra tese in un sorriso di Wookie.
-Gwiyeopda, RyeoWookie!- (3)
Gli sussurra nell’orecchio prima che il minore lo abbracci, cingendogli la vita da dietro e si stringa a lui, nascondendo poi la testa dietro la sua schiena in preda all’imbarazzo.
-Wae!?-
Yesung ride. Si sente bene.
E’ già strano, che gli importa se è pure impazzito sul serio?
Che gli importa se vuole seguire il suo istinto e non il suo cervello?
Vuole solo tenerlo vicino a sé ancora e ancora e, come se lo avesse letto nel pensiero, Wookie reagisce di conseguenza.
L’abbraccio sul suo corpo si fa più stretto.
La testa del minore si solleva e si poggia sulla sua spalla fissandolo poi con un sorriso dolce.
Un soffiato bacio gli sfiora il collo.
Yesung non è scemo: l’ha capito che anche l’altro ha attenzioni per lui e, se deve proprio ammetterlo, la cosa lo entusiasma alquanto.



NOTE:
(1) http://www.youtube.com/watch?v=tMyzbWlyvPs(0.36 – 0.58) [Adoro questa parodia in modo assurdo XD Mi dispiace solo che sia in spagnolo T^T Se volete, però, posso tradurvela ed inserirla nel prossimo capitolo :D Merita davvero troppo!! XD]
(2) http://www.youtube.com/watch?v=wz4DdPwZ-d0
(3) Essere carino. 
 http://www.youtube.com/watch?v=dYlpqAa0xjg [Piccolo video "regalo" che mi ha ispirata *w*]

Beh, che dite... Yeyè ha capito molte cose in più, non credete?
Ora però bisogna vedere come reagirà Wookie a tutte queste attenzioni U.U...
Non vi lascio con molti dubbi poiché conoscete già il titolo dell'ultima flash XD e quindi... beh... staremo a vedere su U_U
a presto *W*

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan