Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sheisadyx    27/02/2013    1 recensioni
#nouis se non ti piace il genere non entrare :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  it's nouis,babe. heeello cc: è la prima os 'nouis' che scrivo anche perché di solito scrivo solo 'ziam',lol.Beh che dirvi,dopo aver letto mi farebbe piacere una recensione,BUONA LETTURA.  

Erano appena la tre del pomeriggio,e mi stavo annoiando a morte.Avevo provato a chiamare Zayn ma era uscito con Liam,avevo mandato un messaggio ad Harry ma non era in casa,l'unico che mi era rimasto da chiamare era Louis,ma non me la sentivo.

Non me la sentivo per il semplice motivo che non sarei riuscito a guardarlo in faccia,senza avere il forte desiderio di prenderlo e baciarlo,anche se in fondo sapevo che io,Niall Horan non avrei mai avuto la possibilità di farlo.Per mia sfortuna era anche fidanzato col mio compagno di band,Harry e non era mia intenzione rovinare la loro relazione e la mia amicizia con Lou.

Zayn,l'unico a sapere tutto,mi aveva più volte incoraggiato a farmi avanti ma,forse per la mancanza di fiducia in me stesso non l'ho mai fatto.Squillò il telefono che subito interruppe i miei pensieri.

"N-Niall" -una voce tremante,che io riconobbi come quella di Louis,iniziò a parlare dall'altra parte del telefono.- "Ehi,Lou che succede?" -chiesi interrogandomi mentalmente su ciò che poteva essere accaduto.- "H-Harry mi ha mollato,capisci?N-non che io l-lo amassi tanto ma a-almeno poteva dirmelo p-prima no?" -rimasi un po' interdetto,non sulla notizia che harry aveva lasciato louis,insomma sì credevo si amassero ma ultimamente litigavano sempre,come mi aveva detto harry pochi giorni prima- "Ehi Lou calmati su,vieni a casa mia e ne parliamo da vicino okay?" - "o-okay" -giuro,mi si spezzava il cuore a sentire louis così,insomma lui era quello che era più esperto a dare consigli ad una persona col cuore spezzato,ora ero io che dovevo farlo e per giunta dovevo farlo alla persona che amo.-agganciai il cellulare e mi resi presentabile.

Passarono dieci minuti ed il campanello di casa mia suonò e quando aprii la porta mi si presentò un louis con dei capelli spettinati e due occhi rossi,segno della sua sofferenza,volevo davvero aiutarlo.

"Ciao Lou..." -non mi lasciò terminare la frase e subito si butto con le braccia al mio collo,abbracciandomi ed io non feci altro che ricambiare.Rimanemmo minuti così e dopo chiusi la porta,facendolo accomodare sul divano in pelle nero di casa mia.Lo incitai a parlare,raccontandomi ciò che era successo con Harry.Lo feci calmare ed iniziò a parlare:
"Beh ecco...abbiamo iniziato a litigare pesantemente a causa di Eleanor perché Harry sosteneva che io l'amavo ancora,e che non lo amavo,e così mi sono fatto scappare dalla bocca che era la verità,che non lo amavo e-e mi ha lasciato".-fece una pausa e ricominciò-" la cosa più brutta é che l'ho perso come amico,non come ragazzo,perché lo sai Niall,ho sempre provato solo un grande affetto verso di lui,niente di più...".

Lo abbracciai,mi faceva tenerezza,non l'avevo mai visto così prima d'ora,anche se ho sempre saputo che Louis provava solo 'amore fraterno' verso Harry.Stava ancora piangendo,e così decisi di parlare:

"Oh Louis su,in questi casi bisogna essere forti,e so che tu lo sei"-mi staccai dall'abbraccio e lo guardai negli occhi,se non era in quello stato di sofferenza probabilmente lo avrei baciato volentieri ma non me ne approfittai.Avrei voluto soffrire io al posto suo.

Louis mi guardò negli occhi e mi domandò,quasi come una supplica,di cantare per lui.Si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia,scatenandomi non so quanti brividi. "Per favore Niall,canta per me,se veramente ci tieni a me,fallo." ripeté.Ero imbarazzatissimo,la mia voce non si decideva ad uscire dalla bocca,ma i suoi occhi mi diedero coraggio:

"you'll never love yourself half as much as I love you,you'll never treat yourself right darling but I want you too,if I let you know that I'm here for you,maybe you love yourself like I love you..."

Non ne ero sicuro ma avevo come la.sensazione di aver le guance in fiamme.Louis mi guardava con gli stessi occhi lucidi,ma ci avrei giurato,che non erano per le lacrime.Passarono dei secondi,uno,due,tre o forse quattro quando Louis tiro su l'angolo della bocca andando a formare un mezzo sorriso-"Hai visto Horan,la tua voce mi ha fatto tornare il sorriso"-forse nel mio stomaco c'era uno zoo per come si contorceva dall'emozione.

Ci abbracciammo,per la terza volta in quella giornata.Lo amavo e ciò era sicuro,così sicuro che avrei fatto di tutto pur di vederlo sorridere e onestamente non m'importava niente se la gente mi chiamava 'gay' perché a me non importava se avevo la persona più bella al mondo da amare e fu così che presi il coraggio ed iniziai a parlargli: "Lou,per favore fatti amare."-presi una pausa e vidi la sua espressione che esprima incertezza-"tu,hai bisogno di qualcuno che ti ami,qualcuno che abbia cura di te,ridere...qualcuno come me"-gli presi le mani e le collegai alle mie.-"per favore Lou dammi una possibilità,lascia che io t'insegni ad amare per davvero."

Louis rimase interdetto e subito si formò un mezzo sorriso sulla sua faccia ed io non sapevo se rideva di me oppure stava semplicemente sorridendo.Passarono dei minuti che mi sembrarono ore quando Louis iniziò a parlare:-"sai Niall nessuno mai in vita mia mi ha detto queste cose,nessuno ha mai cantato per me,nessuno mi ha mai guardato nel modo dolce e tenero che stai facendo tu,quindi,si."-prese una pausa e mi guardò intensamente gli occhi-"fammi innamorare di te,fammi innamorare dell'amore"-

Credevo che per un minuto il mondo si fosse fermato,perché il mio desiderio si era realizzato,Louis mi baciò,mi baciò come mai nessuno in vita mia aveva fatto.Mi prese il colletto della camicia ed approfondì il bacio,quello scambio di dolci carezze tra labbra,presto si trasformò in qualcosa di più passionale coinvolgendo la lingua d'entrambi.Ci staccammo.Mi sorrise ed io lo abbracciai per fargli capire la mia felicita.

Probabilmente Zayn aveva ragione che nella vita non bisogna dare mai niente per scontato perché non me lo sarei mai immaginato di essere qui,ora,con Louis che accarezzava i miei capelli ed io appoggiato sulle sue gambe,insomma tutto ciò che avevo sempre sognato.

-"Niall."- mi richiamò Louis. -"Dimmi Lou"-"Grazie per tutto,grazie per avermi davvero dimostrato cos'é l'amore,perché é proprio qui,tra la mie braccia." E mi baciò,e sarà solo uno dei tanti baci che ci scambieremo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisadyx