Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    27/02/2013    0 recensioni
"Stai dicendo che non riesci a distinguere chi dei due sia il tuo ragazzo?"
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Preci & Judi AU!Fest'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la challenge “Preci & Judi AU!Fest”, QUI.
Prompt “StylesTwins!AU "Stai dicendo che non riesci a riconoscere chi dei due sia il tuo ragazzo?"” di billiejs.


Twins.

Stai dicendo che non riesci a distinguere chi dei due sia il tuo ragazzo?” Liam lo guarda con gli occhi sgranati, ripetendo ciò che ha appena sentito dalla bocca di Alan come se non potesse crederci; chi mai potrebbe non essere in grado di distinguere il proprio ragazzo dal suo gemello? Anche Louis ha problemi a crederci, sinceramente, perché per quanto Alan a volte dimostri di essere un po' stupido questa volta si è davvero superato; e poi, significa forse che ha tentato magari di baciare Harry pensando che fosse Edward? Oh no, questo non l'accetta.
Non è possibile non riuscire a distinguerli” sbotta, alzando gli occhi dalla tazza di tè che stringe tra le mani per riscaldarsele; Alan lo guarda come se fosse un alieno, forse scioccato dal tono di voce che ha usato, ma sinceramente, vaffanculo.
Sono identici, non è così strano” cerca di difendersi il ragazzo, ignorando l'espressione ammonitrice di Liam: non finisce mai bene, quando Louis parla in quel modo a una persona; non finisce mai bene soprattutto quando quella persona parla in un certo modo, anche indirettamente, di Harry.
È il tuo fottuto ragazzo!” esclama l'altro, lasciando andare la tazza e sbattendo i pugni sul tavolo; un paio di altri clienti del bar si voltano verso di loro, per l'imbarazzo di Liam, ma vengono ignorati. “Ed è il gemello del mio, nel caso te ne fossi dimenticato, quindi ti trovi un modo per distinguerli senza alzare un dito su Harry o giuro che te ne pentirai.”
Sente le orecchie bruciare, mentre continua a fissare Alan come a sfidarlo a ribattere, ma quello si limita a scrollare le spalle dopo qualche minuto e tornare a bere la sua cioccolata senza dire una parola; e probabilmente Louis si sarebbe ulteriormente incazzato, gli avrebbe gridato qualcos'altro, se in quel momento i gemelli non fossero entrati nel bar ridendo.
Louis si alza all'istante dalla sua sedia, praticamente correndo verso la porta, e si getta tra le braccia di Harry senza nemmeno salutarlo, baciandolo e mordendogli le labbra con foga gelosa; Edward tossisce, accanto a loro, ma Louis lascia andare il suo ragazzo solo dopo qualche altro lungo minuto, voltandosi verso il suo gemello e regalandogli un sorriso tutto zucchero.
Nel caso il tuo ragazzo non vi distingua un'altra volta” commenta, prendendo la mano del suo ragazzo e trascinandolo con sé verso il bancone; paga il suo tè, saluta con un cenno i due seduti ancora al tavolino, e senza dire una parola esce dal bar, seguito da Harry che, ancora tra le nuvole per l'accoglienza appassionata ed inaspettata di Louis, sorride come un imbecille pronto ad andare ovunque il suo ragazzo lo voglia portare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna