Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallstory    27/02/2013    4 recensioni
Un contratto che sconvolgerà la vita di due ragazzi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTA NON E' UNA MIA STORIA,NON L'HO SCRITTA IO,IO L'HO SOLO TRADOTTA,L'IDEA ORIGINALE E' DI 'pilyanhamchichi' . SPERO VI PIACCIA.








'Louis. Sono felice tu abbia accettato. Abbiamo solo bisogno che tu firmi qui.' disse indicando il foglio che teneva sulla scrivania.
Ero nella sala conferenze in un palazzo a Londra. Non badai a dove fosse esattamente. Non badai a nulla tranne che a questo. Per giorni,fu l'unica cosa a cui pensassi.
Guardai il foglio sulla scrivania,dal quale dipendeva tutta la mia vita,tutta la vita della band. Solo Liam sapeva di tutto ciò,glielo dissi appena lo seppi. Grazie a Dio non lo disse a nessuno,rimaneva il nostro segreto,il nostro enorme segreto.
Guardai Simon Cowell che mi osservava con un sorriso carico di entusiasmo ed eccitazione,come se firmando quel contratto avrei potuto salvare il mondo dalla fame e dalla povertà. Ma non era nulla di tutto ciò. Era solo un problema,un enorme problema.
'Aspetta un secondo,Simon. Perchè io? Perchè sono io quello che dovrebbe fare tutto ciò?' Ovviamente sapevo benissimo il perchè;ma continuavo a non volerci credere. Sospirò e alzando gli occhi al cielo mi disse 'Louis,per la milionesima volta,tocca a te farlo perchè lui è il TUO migliore aico. Adesso,firma qui!' Alzò la voce come per sottolinerare il fatto che stava cominciando a spazientirsi e che il tempo rimanente era poco. Non sapevo più cosa fare. Forse potrei raccontare una barzelletta?No,Louis. Concentrato. E' una faccenda importante,troppo importante. Se mando all'aria tutto,sono morto.
'Ma..Ma io sono un ragazzo! Questo è un lavoro da donne!' Non potevo farlo. Era tutto troppo strano. 'Avremmo potuto benissimo prendere una ragazza,ma se il piano fosse riuscito,sarebbe solo servito a farlo star peggio. Ma se è un ragazzo a farlo,e il piano funzionasse,alla fine diventerebbe gay. O bisex. E poi,ha avuto una cotta per te quando eravate ad X Factor. Vedrai,non sarà così difficile'
Certo,per te è facile,non sei tu quello che deve maltrattare il suo migliore amico. 'Louis,fallo per la band e per tutte le ragazze là fuori. Allora,firmi o no il contratto? Non ho tempo da perdere,lo sai'. La sua voce era calma,ma mi fece diventare ancora più nervoso e confuso e non mi resi praticamente conto del fatto che lo firmai,firmai quel contratto,quello stra maledetto contratto. Simon mi guardò sorridendo con il volto pieno d'orgoglio,come un padre che vede il proprio figlio muovere i primi passi. Fissai quel fottuto pezzo di carta,cercando di incenerirlo con gli occhi. Perchè l'avevo fatto?

"10 cose da fare per rompere il cuore di un flirt:
1.non lasciarlo flirtare con nessun'altra ragazza.
2.fare qualcosa per lui che nessun'altro abbia mai fatto.
3.fare in modo che ti chieda di uscire.
4.fare in modo che l'appuntamento riesca pienamente e sia quello che si ricorderà per sempre.
5.fare in modo che ti prenda sul serio.
6.accertarsi che si stia frequentatando solo con te e con nessu'altro.
7.fare in modo che si innamori di te.
8.baciarlo.
9.diventare il suo ragazzo/a.
10.rompere il suo cuore.
Non bisogna mai innamorarsi di lui/lei. O dovrai scontare una severa punizione.

Firma:Louis William Tomlinson.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallstory