Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hanks_depp_downey    27/02/2013    0 recensioni
Niall e Ally sono migliori amici da quando hanno 2 anni... lo saranno per sempre e comunque o qualcosa li dividerà...? Ci saranno mai segreti tra loro??
Leggete e lo saprete :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Promesso-
-Anche io lo prometto-
-Saremo migliori amici per sempre e nessuno potrà separarti da me caramella-
-Ti voglio bene pasticcino-
-Anche io-
 
-Buongiorno caramella!- sentii una voce molto familiare. Era Niall.
-Buongiorno anche a te pasticcino!- Risposi io.
 
Lui è in assoluto il mio migliore amico. Ci conosciamo da quando avevamo 2 anni.
Frequentiamo la stessa scuola infatti abbiamo entrambi 17 anni.
Tra noi non ci sono segreti.
 
La campanella suonò e ci avviammo insieme verso la classe.
Gli raccontai che la sera prima io e Harry, mio fratello, eravamo andati al bowling e che ero finalmente riuscita a batterlo!
-Lo sapevo che ci saresti riuscita!- disse Niall
-Eheh non conviene sfidarmi… -gli feci l’occhiolino ed entrai in classe seguita da lui.
 
La sera avevamo deciso, io Niall e Harry, di uscire per andare all’innaugurazione di un nuovo pub, il Tok Tok.
-Io sono pronto sorellina!- sentii Harry dire così dalla mia stanza e la mia risposta fu semplicemente –abituati, io ancora no!-
 
Fra me e Harry c’era un rapporto speciale, sin da piccoli, ci volevamo un bene dell’anima. Lui essendo più grande di me di 2 anni ha sempre un po’ badato a me e gliene sono da sempre grata. Anche il mio fratellone e Niall sono sempre stati ottimi amici e di questo ne ero molto contenta.
 
Dopo una ventina di minuti il campanello suonò ed entrò Niall. Io scesi ed andai ad abbracciarlo mentre i due maschi si salutarono con una pacca sulla spalla.
 
Il mio pasticcino era vestito splendidamente ed era bello come sempre con quei suoi meravigliosi occhi azzurri e quella sua tenerezza così unica.
 
-Allora restiamo qui o usciamo?!- chiesi ironicamente io.
-Ah! La ragazza ha furia eh!- replicò Harry -Chi devi incontrare stasera eh sorellina….?!-
-proprio nessuno caro mio- risposi.
 
Quella sera passò fantasticamente, parlammo di tutto e di tutti dato che fra noi non c’erano segreti.
Bevemmo, ridemmo e scherzammo fino alle 2 di notte.
Quando poi Niall e Harry proposero di andare via io dissi che sarei tornata a casa da sola perché… bhè avevo da fare….
Abbracciai i miei ragazzi e fecero lo stesso anche loro.
-A domani!- disse Niall
-A domani pasticcino!- risposi io
-Notte sorellina…a dopo- si affrettò a dire Harry
-Notte anche a te fratellino- aggiunsi io.
Avevo appuntamento davanti al parco con uno della mia scuola che era un fico pazzesco. Il suo nome era Liam.
-Eccomi-
-Ciao bella- disse Liam appena mi vide, prendendomi e baciandomi.
Era da un po’ che lo frequentavo e mi aveva detto che quella sera aveva una sorpresa per me.
-Dove mi porti?- chiesi io
-Sorpresa- fu la sua risposta
Mi disse di chiudere gli occhi e dopo un po’ li riaprii.
Mi trovavo in casa sua, eravamo solo io e lui.
-Se vuoi, seguimi- disse lui
-Io esitai un momento, ma poi salii le scale e seguendolo mi ritrovai in camera sua.
Gli andai in contro iniziando a baciarlo e lui fece lo stesso.
Lui velocemente mi tolse la maglietta e il reggiseno.
Mi spinse sul letto e me lo ritrovai sopra. Gli tolsi la maglietta e gli accarezzai la schiena.
Liam cominciò a palparmi il seno, piano piano arrivò fino all’inizio dei pantaloni e si affrettò a toglierli. Pure lui rimase in boxer.
Gli baciai il collo, la bocca e l’addome.
Lui mi tolse le mutandine.
Sentivo il suo amichetto rizzarsi.
Ci trovammo nudi. Era una sensazione fantastica….
La mattina dopo lo salutai e di corsa a scuola dove incontrai il mio Niall che mi venne in contro abbracciandomi.
-Che hai fatto ieri sera, caramella?- -Sono andata con uno- risposi io.
-Lo sapevo! E come è andata?-
-Bene bene-
Disse che anche lui quella sera aveva un “appuntamento” con una, ma aggiunse subito che se avessimo voluto passare la sera insieme io e lui avrebbe rimandato con la tipa.
-No no tranquillo vai pure con lei, però ricorda che domani sei mio!- Gli dissi saltandogli addosso e abbracciandolo.
Io e Niall non lo avremmo mai fatto e non saremmo mai stati insieme per paura di rovinare la nostra fantastica amicizia. 


Ciao a tutti ragazzi!!
E’ la mia prima storia e spero che vi sia piaciuta.
Ovviamente questo era solo il primo capitolo e ce ne saranno molti altri! Che ne pensate??
A presto gente!!! :D



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hanks_depp_downey