Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _LoveYa_    27/02/2013    2 recensioni
Tutto quello che desideravo era lui,lui e i miei figli...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehy Angelo mio,
questa volta voglio raccontarti qualcosa di veramente bello: la settimana prima che io partorissi.
Mi viene da ridere, perché  quel giorno eravamo indecisi su come chiamarvi, si proprio così eravate due gemelli, belli come il sole e sanissimi, questa era la cosa che principalmente mi interessava di piu, il resto non mi importava.
Ricordo che io e tuo padre avevamo tanti nomi per la testa, così tanti che ad un certo punto lui si è stancato.
Si accasciò sul divano come per morto e si addormentò.
Io, nel frattempo era come se parlassi tra me e me, con i miei meravigliosi angeli che da un momento all'altro sarebbero nati.
"Sarete in grado di sopportare vostro padre?" Mi chiedevo, perche lui era l'indecisione fatta persona,  e questo mi dava un po di fastidio.
Ma non mi infastidiva più di tanto, perché quando si ama una persona si accetta anche con i difetti, può essere qualsiasi cosa, ma tu continuerai ad amarlo con tutto il tuo cuore finché morte non vi separi, proprio come abbiamo giurato io e lui davanti ai nostri parenti ed amici.

In quel momento mi passó la vostra vita davanti, il vostro primo compleanno, il battesimo, la comunione, le elementari, il liceo, magari anche l'università -quello lo sceglierete voi eh!
Io non vi obbligo- i primi fidanzati, le delusioni amorose, fino a trovare l'anima gemella, ma quello poi col tempo si vedrà.
Nel frattempo Niall si alzò come un colpo di fulmine, aveva altri nomi che potevamo scegliere, ma questa volta avevamo deciso di sceglierli insieme.
Allora questi erano: Chantal e Marco, non mi facevano impazzire ma mi piacevano, mi davano senso di nomi vostri, peró ancora non c'eravamo.
I giorni passano e voi state per "arrivare".
Ricordo che erano le tre del mattino quando nasceste, eravate due gocce d'acqua, due scriccioli meravigliosi, due bambini che si facevano amare solamente guardandoli.
In quel momento non avevamo ancora un nome da darvi, io ancora rido perche più vi guardavamo piu non avevamo idea di come chiamarvi.
'Come chiameresti i tuoi figli?!'  Eh bella domanda, così mi passó in testa un nome maschile, strano, ma a me piaceva tanto: 'Angel' (angelo in italiano).
Visto che non facevo altro che chiamare tuo padre così decisi di chiamarti in questo modo.
'E l'altra?!' Bhe l'altra alla fine decidemmo di chiamarla 'Chantal', ci è sempre piaciuto questo nome, così optammo per questo.
Il tempo passava e avevate già 4 mesi;
crescevate meravigliosamente, papà era in giro per il Tour, così ero sola a prendermi cura di voi, ma infondo 3 mesi passano in fretta se si è nei miei panni..

Adesso concludo in fretta, è tardi!
Devo andare a dormire, sono sfinita ed ora tocca anche a me un po di riposo, ora vado..

 
Un bacio, piccolo Angelo mio.




____________________________
Sssalve cente (?)
Anche quest'altra OS non è stata scritta da me. ewe (sono un disastro io! lol) bensì è stata scritta da una mia carissimissima amica.
<3
-
tanto amore per lei.
Ora vi lascio!
Vi prego di lasciare una piccolissima recensione per farmi sapere cosa ne pensate.
ciao ciao.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LoveYa_