Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: emma_malfoy7    27/02/2013    0 recensioni
harry, Ron ed Hermione vanno alla ricerca dei doni della felicità!!!
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   HARRY POTTER E I DONI DELLA FELICITà
Capitolo 1°
 
 
 
-Svegliati Harry!  
Non abbiamo tempo da perdere o Voldemort troverà prima di noi i Doni Della Felicità!!-  mi stillò nelle orecchie Hermione mentre stava preparando una tazza di the caldo con miele per farmi alzare dal letto con un sorriso stampato in faccia.
-Ma che problema se Voldemort trova i Doni D ella Felicità prima di noi?- chiesi a Hermione ancora un po’ assonnato.
- Harry ma sei proprio scemo? Se Voldemort trova i Doni Della Felicità prima di noi diventerà per sempre felice e questo NOI NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PERMETTERLO!!!!!!- mi urlò Hermione mentre si avvicinava con gli occhi iniettati di sangue.
Poi mi tolse mi tolse le coperte e per farmi alzare più in fretta prese un bastone molto grosso e me lo piantò nella pancia. Per fortuna non era appuntito o mi faceva un bel buco nello stomaco.
Poi provò a ripiantarmelo perché non mi volevo alzare ma io lo schivai e scappai fuori dalla tenda verso Ron ma pochi metri prima…
-BRRRRR BRRRRR- fuori si gelava e io ero in mutande! Che freddo…  infatti nevicava e allo sesso tempo pioveva e grandinava; sfortunatamente avevo lasciato gli occhiali sul comodino di wimini che Hermione aveva voluto mettere a tutti i costi e noi non abbiamo potuto dire di “ NO ” perché in fondo stava proprio bene li vicino ai nostri letti. Stavo dicendo… dei chicchi di grandine mi si schiantarono negli occhi e io accecato tornai verso la tenda dove Hermione mi stava tendendo un’ imboscata sotto al letto, non la vidi e mi avvicinai al letto per mettermi: una canotiera, una maglietta, un maglione e un paio di jeans firmato dagli “ONE DIRECTION”.
A quel punto Hermione iniziò a bastonarmi i piedi nud.
Ron entrò correndo nella tenda e io pensai che era arrivato a aiutarmi perché aveva sentito le mie grida di dolore ma non era affatto così.
E col fiatone per la corsa disse: - Ho visto i milletrecentoventidue cani di Voldemort che ci hanno fiutati!!-
- Ron come hai fatto a vedere i cani di Voldemort sono talmente piccoli- dissi. -ci credo che sono piccoli sono di razza Chivahua- disse Hermione facendo gli occhi dolci.
-Non è importante di che razza siano… ma i Chivahua sono troppo carini!- dissi io con voce sdolcinata.
-Come ho fatto a vederli? Sono tutti qui fuori.- disse Ron.
Presimo un paio di vermi fosforescenti, li misimo il una lanterna e ci infilammo nella mia botola preferita. Lo sapete perché è la mia preferita? Perché l’ho fatta io.
-Harry ma dove porta questa puzzolente botola?- mi chiese Hermione con la sua sottile voce.
-Lo vedrai presto…-
                               
FINE    CAPITOLO 1°
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: emma_malfoy7