Anime & Manga > The World God Only Knows
Segui la storia  |       
Autore: elfin emrys    27/02/2013    2 recensioni
Abbiamo un metodo che non fallisce: è un po' -come dire?- finita per voi! E dei miracoli questa è la corte, ma il vero miracolo è uscire di qua!
Scusate, ma non posso fermare la mia fantasia a galoppo XD Ormai sono fissata con i crossover con la Disney! Spero vi piacciano!
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Ryou Asama, Nora Floriann Leoria, Tenri Ayukawa

Rating: Verde

Film: La spada magica – Alla ricerca di Camelot

Pairing: Ryou/Nora

Parole: 1110

 

Ma con me ci sei tu

 

-Beh, io saprei fare un mucchio di cose.

Nora sbuffò, girando il capo con fare imperioso, mentre Ryou la stava guardando malamente.

-Sarei una regina se mi staccassi da te!

Nora lo spinse. Il ragazzo cadde a terra.

-Ehi!

-Sarei stata una gran solista, ma anche una bella rockista, demonizzando con un gesto la mia vita!

Ryou si rialzò, spolverando la rosa che era caduta a terra. Mise a posto i bigliettini al suo interno (dannazione, quella stupida li aveva scombinati tutti!).

-NORA FLORIANN LEORIA! Proprio me, delle demoni la vera grande regina, con il mondo intero fra le dita. Ma con me ci sei tu.

Ryou aprì la bocca sconvolto.

-Dovrei forse levarmi dai piedi?

-Ma con me ci sei tu!

-E... cosa succederebbe se invece non ci fossi tu, mh?

Nora tentò di dargli la falce in testa, ma quello la evitò prontamente -non poteva mica scombinarsi i capelli!- e cominciò a dire quello che pensava. Insomma, non era mica solo la demone a doversi lamentare! Anche lui aveva le sue cose da dire, come il fatto che Nora fosse una violenta ninfomane. Dimostrazione? Aveva già messo gli occhi sul ragazzo di quella Ayukawa, ecco, lui l'aveva capito che voleva tradirlo.

-Io varrei per tre pensando solo a me, o anche più, ma con me ci sei tu!

I due si guardarono: l'avevano detto insieme?

La povera Tenri, che fino a quel momento aveva fissato la demone e il buddy senza dire niente, si mise in mezzo a loro. Se non li avesse fatti fare pace, si sarebbero uccisi, ne era sicura, e lei li avrebbe avuti sulla coscienza tutta la vita.

-Forza, basta bisticciare e fate ognuno la vostra parte.

-Parte?

Ryou si mise in posizione Shakespeariana, sorridendo enigmatico, poi avvicinò la rosa al viso.

-Si parla di recitar? Io so recitar! Se un ruolo a parte avessi per me, d'arte io vivrei perchè sarei la star di Maijima! E invece no. E potrei far di più, ma con me ci sei tu.

Nora si mise una mano sulla faccia, scocciata.

-Per mia grande sfortuna...

-Ma con me ci sei tu!

-Eh, ma senza me saresti morto.

La demone tentò di infilzarlo nuovamente con la falce, tagliandogli un ciuffo di capelli. Ryou sobbalzò, mettendosi le mani sulla bocca, mentre dei grossi lacrimoni andavano a scendere sul viso. Nora lo guardò un attimo, poi si girò sbuffando un “Che essere inutile”.

Il ragazzo si asciugò le guance, poi la indicò.

-Io varrei per tre pensando solo a me, o anche più, ma con me ci sei tu!

La demone lo scimmiottò.

- “O anche più, ma con me ci sei tu!”

Il biondo divenne rosso dalla rabbia. Si mise una mano fra i capelli, tentando di pettinarli.

-Insomma, non mi pare questo il modo di trattare il tuo ragazzo.

Tenri sobbalzò. Cosa? Quei due stavano insieme? No, era impossibile.

Nora divenne rossa in viso e tentò nuovamente di colpirlo. Poi si rivolse alla ragazza, scuotendo la testa, come per negare quello che l'altro aveva appena detto. Ryou, con l'impugnatura della falce a spingergli una guancia, allungò una mano verso Tenri.

-Intrappolato, condannato!

Nora gli diede un calcio.

-Sono stata costretta a sopportarti per 8 mesi*!

-Finalmente, hai imparato a contare!

La demone gli diede un altro calcio. Tenri si portò le mani alle labbra. Povero ragazzo, chissà quanto doveva soffrire accanto a una fidanzata così violenta!

-Se avessi trovato un buon avvocato ti avrei lasciato 7 mesi fa.

-Ehi, non sono venuto qui per farmi insultare, va bene?!

-Ah, sì?

Nora sorrise furbetta, togliendo finalmente la falce dal viso del ragazzo, che si rialzò.

-Perchè, dove vai di solito?

Ryou decise di ignorarla e continuò a rivolgersi a Tenri.

-Sarei come un drago sputafuoco!

-E io una maga... e pure cuoca!

La demone sghignazzò, immaginando il proprio buddy legato come un salame e appeso su un calderone bollente. Il ragazzo diede una manata alla nuvola di pensiero che stava spuntando dalla testa di Nora, poi assunse un'aria di superiorità.

-Saresti niente: senza me saresti estinta, morta, sparita!

L'altra gli diede un ceffone.

-Tu non fai che brontolare.

-E tu non fai che vaneggiare!

Nora gli strappò la rosa di mano, togliendo da in mezzo ai petali tutti i bigliettini da cui Ryou stava leggendo.

-Eh, ma senza me non hai il cervello...

Il ragazzo incrociò le braccia, tentando di non far vedere di essere stato psicologicamente distrutto dallo scempio che era stato fatto alla sua rosa.

-...Con cui pensare.

I due ringhiarono e si rivolsero nuovamente a Tenri, continuando ognuno a dire la propria senza ascoltare l'altro. La ragazza si chiese come fosse possibile e come si era creata questa situazione piuttosto scomoda. Quei due la fissavano in maniera disturbante e continuavano a insultarsi più o meno velatamente come se nulla fosse.

-Sarei stata una gran solista, ma anche una bella rockista, demonizzando con un gesto la mia vita!

-Se un ruolo a parte avessi per me, d'arte io vivrei perchè sarei la star di Maijima!

Nora e Ryou si indicarono.

-Con il mondo intero fra le dita, ma con me ci sei tu!

I loro visi si avvicinarono con aria minacciosa. La demone puntava ancora la falce alla gola dell'altro.

-MA CON ME CI SEI TU!

Il biondo tentò di togliere l'arma dalle mani dell'altra. A Tenri venne quasi da ridere: sembrava stessero ballando un tango.

-Di qua, prego, conduco io!

Nora rise infastidita.

-No, di qua, mia leggiadra ballerina.

-Ohi!

Ryou si mise una mano sotto al mento, come per pensare qualcosa che potesse imbarazzare Nora fino quasi a farla morire. Improvvisamente sorrise e, presa la demone per una mano, le fece fare una giravolta e un casqué, baciandola.

-Forse sarei un re intero senza te, o anche più, ma con me ci sei tu!

L'altra arrossì fino alla punta dei capelli chiari. Gli diede un pugno e cadde a terra.

-O anche più, ma con me ci sei tu!

Nora si sistemò il vestito, spolverandosi una spalla con aria disgustata. Fece come per andarsene, ma Ryou la prese per i fianchi, facendola girare. La strinse a sé e cominciò a ballare.

-Eeeeeh! Sarei un reeeee!

Nora sbuffò.

-Sarei una reginaaa!

Si guardarono negli occhi.

-SENZA TEEEEEE!

Ryou fece un nuovo casqué alla demone, salvo poi lasciarla all'improvviso per farla cadere a terra. Tenri sospirò frustrata. Il biondo le si inchinò davanti.

-Grazie, grazie!

Prese Nora, rossa in viso per la rabbia, per mano.

-Sono meravigliosi, non è vero?

Tenri sentì un botto e vide il biondo volare lontano e Nora calpestare un'altra rosa.

-E che diamine, quando si deciderà a morire quello scemo?

 

*Numero inventato. Nell'originale erano 500 anni, ma ciò è impossibile, essendo Ryou un essere umano!

 

 

Note di Elfin:

Partiamo dal fatto che il film da cui ho preso la canzone NON è della Disney u_u E' stato irresistibile però scrivere questo capitolo *-* Non potevo NON farlo XD E poi era da tempo che volevo scrivere un capitolo con solo Ryou e Nora... Dai, sono adorabili, diciamolo! Keima è il protagonista, certo, ma ogni tanto fa bene non averlo fra i piedi (Scusa, Keima, lo sai che ti adoro: ho anche il tuo poster in camera *-*) u_u

Spero vi sia piaciuto. Io mi sono divertita troppo a scriverla (e a modificarla in alcuni punti per renderla più congeniale al contesto di TWGOK).

Vorrei sapere se ci sono dei personaggi che vi andrebbe di vedere nel prossimo capitolo. Per ora le mie ipotesi sono Miyako/Ryou (Ryou non il biondo, ma il capo dei teppisti di Maijima), Ayumi/Ryou (il biondo XD), Keima/Minami =) Ma non so bene... anche perchè i primi due sono Crack!Pairing XD Lascio decidere voi u_u Mi adatterò XD

Kiss

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The World God Only Knows / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys