Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Quelle Biro Bastarde    14/08/2004    1 recensioni
Cosa fa l'assistente del Supercattivo di turno nel suo tempo libero? scrive un diario! Ma cosa succederebbe se una persona cercasse di leggerlo? Cosa potrebbe mai rivelare una Assistente malvagia pre-adolescente? Un modo per scoprirlo è leggere questa fanfiction. L'altro è trovare il Supercattivo di turno e diventare sua\suo assistente. --un altro delirio scritto dalla coppia più pazza del mondo (modeste, anche...) anche se stavolta il più è opera di Shaari--
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’assistente del dottor Male

L’assistente del Dottor Male

 

Lunedì 13 ottobre 2012

Caro diario,

oggi è stata una giornata veramente infernale! Per cominciare il Dottor Male era di pessimo umore e mi ha ordinato di sistemare tutto  Castello Inferno,ho dovuto pure impolverare le lapidi e mettere le ragnatele! E inoltre mi ha mandato subito dopo, senza concedermi nemmeno un attimo di riposo, a stirare i vestiti dei Mutanti (un lavoro  faticosissimo! Soprattutto con le maglie di lana a 20 maniche o i pantaloni con 6 gambe!). Cosa gli ho fatto per meritarmi questo?

Comunque avevo deciso era meglio non protestare perché quando il Capo si arrabbia diventa violento e nella mia lista di desideri non c’è venire mutilata. Senza contare che quello sfruttatore spilorcio si è rifiutato di pagare il canone della TV  e ce l’hanno tolta. Bastardo. Ora sono tutti disperati (soprattutto gli Zombie, che non possono più guardare “Horror Channel” perché  ha disdetto l’abbonamento) io compresa! Come farò adesso a vedere “Bruttiful  e “C’è peste per te”?

Che schifo la vita dell’assistente di un Cattivo Supremo!

Tra l’altro sono mesi che c’è il sole e i Vampiri scioperano e si rifiutano di lavorare in queste condizioni. Come se non bastasse io rischio seriamente di abbronzarmi. Quella si che sarebbe una catastrofe! Per fortuna lavoro per di più nel castello e non esco spesso, tranne che per uscire con le amiche. Solo che non ho molto tempo libero perchè  il padrone ha la mania della sporcizia e mi fa infangare le scale e mettere la muffa alle pareti anche cinque o sei volte al giorno! Se solo lui non avesse sempre al suo fianco la sua fidata motosega infetta quasi quasi sciopererei anch’io. E invece mi tocca faticare dalla mattina alla sera! Almeno non rischierò di ingrassare con tutto questo esercizio. Il problema è che quando torno a casa dal lavoro mia madre (sono molto giovane, ho solo 246 anni, l’equivalente di 13 umani credo) mi strilla che devo smetterla di farmi sempre la doccia dopo al lavoro e di lavarmi dietro le orecchie; dice che se non la smetto di mettermi la crema e mi verrà la pelle liscia non mi parlerà mai più. Ma che cosa può saperne una vecchiaccia millenaria delle mode di oggi? Niente. Il problema è che se non la smetto di mettere in ordine la mia stanza e di fare i compiti mia madre mi regalerà dei vestiti per punizione. Tremo solo all’idea! Non per il fatto dei vestiti(mi piacciono i vestiti nuovi), ma per i gusti tremendi di mia madre! Ora devo scappare, mia madre brontola perché mi lavo sempre i denti prima di andare a letto. Dice che sono la vergogna della famiglia.

Saluti e baci,

la tua indaffaratissima Jix.

 

 

Martedì 14 ottobre

Caro diario,

oggi non è stato male come giorno. Si è persino messo a piovere. Si, non è stato un temporale con fulmini e saette, ma almeno ha smesso di esserci il sole per un po’.

Mia madre ha brontolato come al solito che mi sono svegliata presto, e che se continuo così arriverò in anticipo. Ha brontolato anche per il fatto che sono andata al lavoro con Amy, una Strega di queste parti. Dice che è una ragazza troppo per bene e che dovrei frequentare invece Jacqueline Gray, la figlia di del Signor Dorian Gray. Dice che è una ragazza per niente a posto e che potrebbe mettermi magari un po’ di acido in zucca. Ma io mi rifiuto di frequentare certe oche. Cosa ci può fare Amy se è figlia di un Medico e non di un Serial Killer? Proprio nulla.

Amy è abbastanza crudele ma troppo masochista per i miei gusti. L’altro giorno è andata alla messa solo per vedere cosa facevano i “nemici”. L’hanno dovuta ricoverare all’Obitorio e per fortuna si è ripresa. È veramente fortunata quella ragazza anche se è più giovane di me (ha solo 70 anni ma ho sentito che per le streghe equivalgono a un po’ meno dei miei 246 anni. Non c’è quindi tanta differenza).

Per cambiare argomento, ti dirò la notiziona: ho fatto colpo su un ragazzo! È un lupo Mannaro decisamente perfido e tenebroso. Ed è pure di pessima famiglia! Mi ha invitato a uscire con lui questo Venerdì (la notte ci sarà la luna piena ed è pure un Venerdì 17!). Sono emozionatissima e non so cosa mettermi. Per fortuna sono riuscita a rubare un po’ di soldi a uno Zombie di passaggio perciò posso andare a fare Shopping senza problemi. Domani chiedo a Kath se viene con me a fare Shopping.

Hanno aperto un locale molto malfamato dove hanno dei vestiti fantastici anche se a prezzi astronomici. Pazienza, tanto la mia patente di Ladra scade tra due settimane (uffi però, mi toccherà rinnovarla).

Al lavoro ho fatto una faticaccia boia a ripulire tutto il sangue dagli attrezzi da tortura perché domani arrivano gli Ispettori Angelici domani e non devono certo scoprire tutte le faccende illegali del Capo!

Sai che fatica sennò doverli sparare con il fucile da cecchino, senza contare che io non ho la patente di volo!

Mia madre mi ha ordinato di tuffarmi nel fango se non volevo saltare la cena. Non ho obbedito anche perché aveva cucinato patatine fritte e cioccolata! Che schifo! Come può pensare che mangi roba del genere? Per fortuna avevo ancora una scatola di spinaci messa da parte e non sono andata a letto a stomaco vuoto. Purtroppo, per gioia di mia madre, mi sono dimenticata di lavarmi i denti. Non vedo l’ora che arrivi Venerdì!

Saluti e baci, la tua emozionatissima Jix.

 

 

Martedì 14 ottobre

Caro diario,

Oggi è stata una giornata fantastica! Prima di tutto durante le Ispezioni Angeliche non si lavora, a meno che le cose non vadano storte e non serva un bravo cecchino. Inoltre oggi non mi sono subita la solfa di mia madre perché le ho messo del cloroformio nel suo bicchierino di arsenico serale, perciò se ne è rimasta addormentata e mi sono potuta lavare per bene. Poi mi sono messa d’accordo con Kath e gli altri per incontrarci in città.

Ci siamo divertiti da pazzi (e mi sono comprata un completino nero veramente carino e altre cose) finché non è finito il contante.

A questo punto ci è toccato smettere perché avevo lasciato la Patente di Ladra a casa.

Quando sono tornata a casa mamma dormiva ancora. Spero di aver esagerato nel dosaggio di Cloroformio.

Siccome avevo libertà totale ho fatto una scorpacciata di insalata e carne magra, sono riuscita a mangiare pure del pesce!

Il problema è che mi è rimasto un alito tremendo e mi sono dovuta mangiare tre Mostrodent al limoncello&mentuccia per non ammazzare qualcuno respirando.

Stasera mi ha telefonato Nik (il lupo mannaro con cui devo uscire) e ci siamo messi a chiacchierare del più e del meno. Ho scoperto che tifa per il Mutilan, mah, a me il Calcio con i Teschi non mi è mai interessato, preferisco la caccia agli umani. È molto più rilassante.

C’ è un nuovo cantante, è un alieno e viene dalla luna. Infatti è molto lunatico. Si chiama Carlo Antonio Paolo Arezza ed è piuttosto bravo. Fa delle canzoni veramente assurde, però a me piacciono. E pure a Nik.

Diavolo! Si è svegliata mia madre. Per fortuna non mi ha sgridato. Si è complimentata con me per il tiro mancino che le ho giocato e ha detto che forse  ammetterà nel testamento che io faccio parte della sua famiglia. Non starò mica diventando come lei?!? Aiuto, mi sto seriamente preoccupando!

Saluti e baci, la tua allarmatissima Jix

 

 

\\leggete & recensite, ci teniamo al vostro parere. Non nuoce mica alla salute!!!\\By Shaari(<--soprattutto)&Smeagol\\

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Quelle Biro Bastarde