Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lostwithharry    27/02/2013    5 recensioni
"Eh si Amore, finalmente dopo anni di immenso dolore potrò essere sereno, potrò proteggerti come ho sempre voluto, e potrò amarti incondizionatamente per sempre, per l’eternità.
Addio amore mio, la vita per me non ha più senso, non riesco a vivere di continue delusioni e bugie, il nostro amore è sempre stato forte, proprio come te, ma io ancora una volta non lo sono. Non lo sarò mai.
Voglio ricordarti un’ultima cosa, la più importante, quella su cui non dovrai mai e poi mai dubitare:
io ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre Louis William Tomlinson.
Ti amo amore,
per sempre tuo Harry.”
Così, Louis Tomlinson, appena tornato a casa, in quella casa, la loro casa, scoprì di aver perso per sempre il suo amato Harry Styles.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il nostro amore è forte, io invece no.
 

 
E nell'aria ancora il tuo profumo dolce, caldo ,morbido,
come questa sera, mentre tu,
non ci sei più.
E stato splendido, amarti,
splendido e crudele.


**

 
“Ciao Louis, sai, non sono mai stato bravo con le lettere d’addio -o semplicemente con i saluti- , ogni qual volta dovevamo separarci, anche solamente per cinque minuti, eri sempre tu a salutare, eri sempre il primo ad andare via, dicevi che così era più facile e meno doloroso.
Ma adesso non c’entra, almeno non più, adesso quello che voglio dirti è soltanto che ti amo, e sappi che non smetterò mai e poi mai di farlo.
Dal primo momento che vidi i tuoi occhi me ne innamorai, furono per me come un raggio di luce in mezzo all’oscurità, vederti, lì, ad x-factor, per me fu l’inizio di un sogno.
Ci scambiammo soltanto due parole all’interno di quello squallido bagno, semplicemente un “Hi” ed un “Ops”, ma bastarono quelle due semplici e banali parole per farmi comprendere che la mia vita sarebbe cambiata, perché tu ne avresti cominciato a fare parte.
Fu vero, da quell’incontro capitato per caso non ci separammo più, da lì nacque tutto, nacque la nostra amicizia, la nostra band, gli One Direction, e infine, nacque la cosa più importante, il nostro amore.
Quell’amore per cui ogni mattina mi sveglio, per cui superò le difficoltà, per cui combatto continuamente, un amore così forte da far star male, che con il tempo ha cominciato a distruggermi, logorandomi dentro, fino a far morire la mia anima, riducendola in piccoli pezzi ormai non ricomponibili .
Ti chiederai perché, ed è normale, lo farei anche io.
Ma infondo è semplice, tu lo sai benissimo.
Sai perché sto male, lo sai perché è l’esatto motivo per cui soffri anche tu.
Sin dall’inizio la nostra storia è stata complicata, difficile, ad x-factor però quello che ci sembrava essere il peggio in realtà era il meglio, il meglio se paragonato ad adesso.
In quella casa infondo eravamo liberi di scherzare, parlare, amarci, abbracciarci, stare insieme.
Adesso no, da quando questo gruppo è diventato “importante” non possiamo più farlo, la nostra immagine è tutto,  e come molto spesso ci hanno ripetuto “ non possiamo rischiare di rovinare un progetto del genere per una banalissima storiella da bambini capricciosi”, infatti non possiamo, ma si sbagliano su una cosa, perché questa non è una storia banale, non lo è affatto, non per noi.
Noi.
Quel noi che non esiste più da un bel pezzo.
Quel noi che da oggi cesserà definitivamente.
Scusa, ti prego perdonami amore mio, tu hai sempre saputo quanto io fossi debole, quanto fossi fragile, me lo ripetevi continuamente, per questo ogni volta tu c’eri, pronto a sostenermi e proteggermi.
Mi hai sempre protetto, continui a farlo, ma il dolore e il peso da sopportare sono troppo grandi.
Io credo.. di non farcela, non così.
Ci provo, ci ho provato, ma non riesco, è più forte di me, non riesco a tollerare il fatto di non poter essere libero di amare, di amarti.
Che importanza ha se la persona che amo è un ragazzo? Un ragazzo che si chiama Louis Tomlinson? Per me nessuna.
Ma per loro si, per i manager si, eccome, ci sono riusciti, ci stanno separando.
Non hanno mai sopportato il nostro amore, hanno sempre preferito i soldi alla nostra felicità, e noi forse per paura li abbiamo sempre assecondati, distruggendo la nostra vita, distruggendo noi stessi.
Non c’è la faccio, più ci provo e più mi risulta complicato.
Pensare di dover condividere interviste, concerti, uscite, feste con te, senza poterti anche solo accarezzare mi destabilizza del tutto.

Io ti amo, perché non posso urlarlo al mondo? Perché non possiamo cambiare le regole e amarci come tutti gli altri?
Perché Boo? Ti prego, spiegamelo, io non ci arrivo.

Ancora una volta ti chiedo scusa, ma questa sarà l’ultima.
Dopo questa volta non ce ne saranno delle altre, questa sarà l’ultima volta che ti scriverò, ti creerò problemi, ti farò diventare triste con le mie preoccupazioni, dopo d’adesso sarà tutto finito, come me.
Grazie, grazie di tutto Louis.
Grazie per i sorrisi, le parole dolci che eri pronto ad offrirmi in qualunque momento pur di farmi stare bene, grazie di esserti preso cura di me, grazie di avermi donato tutto l’amore che un uomo possa desiderare, ti dico grazie anche per avermi protetto e difeso contro tutto e tutti, contro il male, contro i manager, contro il mondo.
Anche se non è servito, perché il male ci ha raggiunto ugualmente, soffocandoci con il suo buio.
Mi dispiace, davvero, mi dispiace da morire amore.
Mi dispiace di non aver il coraggio sufficiente per reagire, o semplicemente andare avanti, ma lo sai bene, sono ancora quel ragazzino di qualche anno fa, imbarazzato ed impaurito, che incontrasti in quel bagno, quel semplice sedicenne che ha paura del mondo e di tutti i suoi mali, quel ragazzino che aveva paura di una risposta negativa da parte dei giudici, ma a cui è bastato un tuo sorriso per calmarsi, per sorridere.
Ma adesso no, purtroppo non basterà più un semplice sorriso per calmarmi, quella pace mi ha abbandonato troppo tempo fa.
Beh Lou, avrei tante altre cose da dirti, ma credo che sia arrivato il momento di lasciarti, di dirti per la prima ed ultima volta addio.
Finalmente dopo anni di immenso dolore potrò essere sereno, potrò proteggerti come ho sempre voluto, e potrò amarti incondizionatamente per sempre, per l’eternità.
Addio amore mio, la vita per me non ha più senso, non riesco a vivere di continue delusioni e bugie, il nostro amore è sempre stato forte, proprio come te, ma io ancora una volta non lo sono. Non lo sarò mai.
 
Voglio ricordarti un’ultima cosa, la più importante, quella su cui non dovrai mai e poi mai dubitare: io ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre Louis William Tomlinson.

Ti amo amore,
per sempre tuo Harry.”

Così, Louis Tomlinson, appena tornato a casa, in quella casa, la loro casa, scoprì di aver perso per sempre il suo amato Harry Styles.

“Ti amo e ti amerò per sempre anche io Hazza” fu un flebile sussurro, ma dietro di esso, Louis celava il dolore immenso che avrebbe sempre fatto parte di lui.

     
     

Note autrice:

Buona sera popolo di efp, come state? Io depressa.. beh, dopo aver scritto una Larry triste in cui muore il piccolo Harry,. mi sembra anche il minimo.
Ma io dico, perchè? Perchè scrivo cose di cui potrei pentirmene? Non lo so T.T
Coomunque, non avevo mai scritto shot strappalacrime, ma oggi pomeriggio, in un momento di noia totale, ho tirato fuori questa schifezza...
Si, lo è davvero una schifezza.
Allora, che ve ne pare? Io non lo so, ho pianto, ma non ne sono pienamente convinta!
Di solito scrivo cose più forti sui Larry, e chi conosce la FF "Make love with you is priceless" sa di cosa parlo! ;D
in quella interpreto Harry ma in maniera totalmente diversa, è unatematica delicata, ma non parla di morte!
Spero davvero che la storia vi abbia fatto emozionare, e vorrei sapere cosa ne pensate attraverso una recensione, infondo è meglio se mi fate sapere se fa pena, così non ne pubblicherò più di questo genere! Sia chiaro, i complimenti sono ben accetti, sempre se non fa troppo schifo!
P.s sappiate che Larry è REALE, infinitamente reale, ma non andrà a finire così, me lo sento! <3
Adesso mi dileguo, ho rotto abbastanza :)
Baci e alla prossima bellezze!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lostwithharry