Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Bia_    27/02/2013    2 recensioni
Per i nostri 5 mitici ragazzi era una giornata d'estate come tante, fin quando decisero di andare al mare e lì li aspetterà un'avventura fuori dalla realtà, perchè una tempesta li trasporterà...
NELL' ANTICA ROMA!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                            CAPITOLO 1                                                                                                                                                                                                                                                                                                                Era una splendida giornata estiva, il sole splendeva alto e premeva le sue guance sulle finestre di casa Direction. A quanto pare i nostri ragazzi, anche se erano le 10.30 di mattina, non volevano saperne di svegliarsi; Liam e Niall si girarono beatamente sull’altro lato del letto, Louis e Harry si accucciarono sotto le coperte. Zayn era l’unico che si era svegliato di buon ora e voleva fare uno scherzo ai ragazzi che ancora dormivano. Prese un innaffiatoio e bagnò senza pietà gli altri 4 che gettarono un urlo di paura:                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Z: ahahaha! Sveglia brutti dormiglioni! Vi ho fregato!                                                                                                                                                                                                                         H: Ahhh aiuto!!! Cos’e’ stato?!         
Lo: Ehi! Non si tocca il mio bel faccino!                                                                                                                                                                                                                                                  N: eh? Cosa? Io? Dov’è finito il mio piatto enorme di patatine che stavo mangiando? Ah si sognavo… Perché ho la faccia bagnata? Mi sono fatto la pipì? No,non ho più due anni e non arrivo così in alto…                                                                                                                                                                                                                                                              Li: Niall basta! Aiuto al mattino sei insopportabile! Fai un sacco di domande! E tu Zayn caro, non pensare di passarla liscia! Niall,Louis,Harry! Tutti contro Zayn!!!!!                                                                                                       E cominciarono a rincorsi per tutta casa e tra schizzi e risate si fece 12.30. Pranzarono velocemente e ad un certo punto Harry disse:
H: Ehi raga! Visto che oggi è una fantastica giornata, che ne dite di andare tutti al mare?
Z,Li,Lo,N: Siii!! Che bello!
Prepararono velocemente le borse e Louis con il suo Iphone chiamò la residenza balneare dove era solito soggiornare. Così partirono con il loro bus rosso (quello di WMYB).
Arrivarono, e quasi senza appoggiare le borse sulla spiaggia, si tolsero maglietta e pantaloni rimanendo in costume e si precipitarono in acqua.
H: wow!!! Che bello! L’acqua è limpida e chiara allo stesso tempo!
Lo : già! È proprio rilassante!
E dopo partite a pallavolo in acqua, gare di nuoto e di apnea, i ragazzi decisero di spingersi più al largo, vicino all’altra riva del mare. L’unico che anziché andare a nuoto più al largo ma in canotto fu Zayn, che aveva paura dell’acqua alta.
Li: raga! Siamo pronti? Via al nuoto! E tu Zayn,  guardaci dal canotto e fai il giudice!
Z: ok!
Erano a metà del viaggio, e sfiniti, videro in lontananza il mare che cominciava ad agitarsi e si muoveva  formando un cerchio sempre più grande. I tentativi di salvarsi e le urla di aiuto erano vane poiché erano troppo lontani dalla riva.
N: aiuto! Una tempesta! Tutti sul canotto di Zayn!
H,LI,Lo: Forza saliamo!
La tempesta era sempre più burrascosa, il canotto si era bucato e non sarebbe durato a lungo. Ad un tratto il mare, con un onda ancora più grande e travolgente, li risucchiò in un imbuto che sembrava non avere fondo.
Tutti insieme gridarono:”ahaahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhh”prima di sprofondare giù.
I cinque ragazzi, stranamente, riuscirono a vedere per qualche minuto,in modo nitido anche sott’acqua.  Ad un tratto però, sentirono l’acqua andare via dal loro corpo e le ultime immagini che riuscirono a scorgere erano sfocate e confuse,poi persero definitivamente i sensi.
Dopo averli ripresi, aprirono prima un occhio, poi l’altro, e per poco non svennero nuovamente.
H: ragazzi che è successo?
N: dov’ è la spiaggia?!
Li: è un sogno?!?!
Z: ma qui sembra tutto così…  così… primitivo, ecco: vedete anche voi gente vestita con tuniche che prende l’acqua al pozzo e lì in fondo un gruppo di signori che… acquistano schiavi??
Lo: andiamo a chiedere spiegazioni!
Dopo aver camminato confusi per un po’, incontrarono un gruppo di ragazze che avevano dei vestiti strani e una coroncina di ulivo in testa. Stupiti dal loro curioso abbigliamento, i 5 si fermarono e chiesero spiegazioni.
Z,N,Li,Lo,H: ciao, scusate ma.. ci potete dire dove ci troviamo?
X,Y,W,K,J: come fate a non capirlo? Siete arrivati nell’ Antica Roma! Ave a voi, la nostra città vi accoglie!
Zayn, Niall,Liam,Harry,Louis: WTF??!!



Coucou! ;)
Ave a voi, gente! questa ff mi è venuta in mente all'ora di grammatica oggi a scuola LOL... e non vedevo l'ora di tornare a casa e scriverla! Che ne pensate? E' un idea originale? ve lo immaginate? I nostri 5 ragazzi nell'antica Roma con tanto di tuniche e sandali? ahahahah :) non ce li vedrei proprio! e voi? che ne pensate? fatemi sapere! 
un bacio da bia :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Bia_