Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: angi00    27/02/2013    0 recensioni
io: -Non è possibile ho appena ricevuto una borsa di studio...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah wow è la cosa più bella del mondo!! Si evvai ho vinto, ho vinto si evvai...!
lou: -non ti scaldare è una semplice borsa di studio...-
io: - .....si una semplice borsa di studio con un viaggio a Londra in un college e con tanto di 1.000.000 $!!-
Dissi io squadrandolo con lo sguardo e lui indifferente rispose:
lou: - Bè tanto tu non ci andrai dobbiamo partire per la California tra due ore!!
Disse facendomi la linguaccia
io: si come no, io vado a Londra e tu vai dove ti pare!
Così iniziò tutto...... è stata proprio la mia fortuna e la mia testardaggine a condurmi da lui.......
Genere: Comico, Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN'IMPROVVISA SORPRESA!
Da qui tutto è iniziato.....forse è il capitolo più strano che abbia mai scritto! :)
Lou: sveglia dormigliona!!! Sono le 10:00 del mattino! 
io: ma che vuoi lou stò dormendo! Mi lasci in pace??! 
Dissi io ancora assonnata.
Lou: dai Ally svegliati!
Disse con la voce da cucciolo guardandomi con lo sguardo da cucciolo a cui io non so proprio resistere allora cedetti e mi alzai dal letto tutta assonnata mentre lou si dirigeva in bagno quando dopo una manciata di minuti.....
Lou: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! 
io:lou cos'è  successo??! 
Dico correndo verso il bagno. Arrivata vedo lou a terra dolorante tra saponi, shampoo e pezzi di legno bianco riverniciato a terra! Allora alzo lo sguardo e vedo sopra il lavandino quattro viti pericolanti dal muro e due pezzi di legno ancora attaccati al muro grazie a esse:
io: ma che hai combinato??!
lou: mi stavo lavando la faccia quando ho sbattuto la testa contro la mensola e lo spaccata in due e poi sono caduto all'indietro e con me anche la mensola i saponi e li shampoo!! 
Lou: perchè ridi??! 
Disse con lo sguardo che mi stava fulminando:
io:ahahahaha perchè è la cosa più buffa che mi abbiano mai raccontato!! Aahahaahah che testa dura che hai tomlison!! Dissi io prendendogli la mano per aiutarlo ad alzarsi, ma dopo cinque secondi mi ritrovai distesa su di lui, tra le sue braccia guardando fissi quei due occhioni azzuri come il cielo. Dopo cinque secondi, in cui l'aria si poteva tagliare col coltello, lui mi prese per i finchi mi alzò tanto bastava per farlo alzare e poi con me in braccio si diresse verso il letto. Mi posò su di esso e mi disse dolcemente:
lou: vestiti tra quattro ore dobbiamo partire per la California, io em....si vado proprio a vestirmi!
Rimasi spiazzata, non era mai stato così dolce e carino come in quel momento......bè.....no ma a che penso è mio fratello anzi il mio fratellastro......
 
Mancavano solo due ore alla partenza ed era tutto pronto: panini, valigie ecc.  I miei dormivano sul divano e mio fratello stava bello disteso sul letto a guardare la tv..... io, io ero lì che mi annoiavo a morte!! Dopo qualche minimo secondo suonò il campanello e visto che tutti erano in zona "dormiveglia" andai io ad aprire e mi ritrovai davanti un tipo basso con il cappellino azzurro e nero da postino che mi porgeva una busta beige con scritto sopra " per Ally Marty Tomlison". Presi la busta e mi chiese di firmare su un lungo foglio pieno di righe dove feci la firma migliore che riuscì a fare, pur sempre uno scarabocchio!! Mi stesi sul letto ed aprì la busta facendo uscire piano il suo contenuto sperando che fosse qualcosa di bello e di interessante visto quello che stava succedendo!! Appena vidi ciò che c'era scritto sulla lettera non credetti ai miei occhi era, si era proprio una borsa di studio, una b-borsa di studio per....... io: -Non è possibile ho appena ricevuto una borsa di studio...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah wow è la cosa più bella del mondo!! Si evvai ho vinto, ho vinto si evvai...!
lou: -non ti scaldare è una semplice borsa di studio...-
io: - .....si una semplice borsa di studio con un viaggio a Londra in un college e con tanto di 1.000.000 $!!-   
Dissi io squadrandolo con lo sguardo e lui indifferente rispose:
lou: - Bè tanto tu non ci andrai dobbiamo partire per la California tra due ore!! 
Disse facendomi la linguaccia
io: si come no, io vado a Londra e tu vai dove ti pare!
Detto questo andai dai miei genitori svegliandoli di soprassalto e urlando a squarciagola:
io: Mamma ti prego perfavore voglio andare a Londra ho vinto una borsa di studio eh...eh....eh....
ma: Calmati hai vinto una borsa di studio con un viaggio eh??!
io: voglio andare a Londra la meta di questo viaggio per 12 mesi esatti!!
ma: bè bisogna prima vedere il costo e poi stai già partendo per la California.....
io: Non ci voglio andare in California e ci sono 1.000.000 $ allegati con la lettera!! 
ma: Bè se le cose stanno così ok! Qundo parti??!
io: Tra ........... due ore esatte è lo stesso orario per la partenza per la California!!
ma: Ok dai ora fammi dormire e riposati perchè.....
io: si mamma!!! Però vieni anche tu lou vero??!
Dissi con lo sguardo da cucciola e lui:
lou: Devo proprio??!
io:Si!!!! 
lou:Ok!! 
Così iniziò tutto...... è stata proprio la mia fortuna e la mia testardaggine  a condurmi da lui.......
 
 
Salveeeeeeeeeee
Spero vi sia piaciuto il capitolo..... ;) e che leggerete i prossimi!!  ( non so che altro scrivere)
kiss kiss :*
kika
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angi00