Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Claudietta_directioner    27/02/2013    4 recensioni
Salve a tutti ragazzi sono nuova e quindi questa e la mia prima ff che scrivo, vi prego di essere sinceri nelle recenzioni grazie.Questa storia parla di una ragazza, di nome Claudia, che ha 17 anni e vive a Londra con la sua amica da svariati anni. Claudia ha una cotta per zayn il ragazzo che secondo lei è il più bello della scuola mentre Miriam, la sua migliore amica, per Niall, la storia è molto romantica in alcun punti, spero che la trama vi sia piaciuta, grazie di cuore!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui!
Salve a tutti gente, mi chiamo Claudia Evans e ho 17 anni e vivo a Londra con la mia migliore amica Miriam, sono molto simpatica, solare e stronza (con chi voglio J)
Venerdì mattina mi sveglio come al solito presto, mi vesto, scendo, prendo il motorino e corro per le strade di Londra cercando di arrivare presto a scuola.
Londra è bellissima la mattina, il profumo del pane appena sfornato la luce fioca che illumina le strade, insomma, in poche parole amo la mia londra la mattina presto.
Arrivai a scuola e vidi Miriam che mi aspettava, dall’ espressione che aveva si capiva che era li già da parecchio tempo.
C:Ciau Miry!-dissi con aria felice
M:Cla la prossima volta che arrivi tardi ti appendo fuori scuola e entro, capito?-disse arrabbiata nera
C:Scusami, dai ora entriamo a salutare i ragazzi!
M:ok!
 
Entrammo e corremmo subito verso i ragazzi che come al solito ci guardava con quella faccia da cuccioli a cui noi non riuscivamo a resistere.
C:Ciao bellissimi, come state?
Z:Guarda che la bella sei tu non siamo noi e comunque bene!-disse facendosi spuntare un bellissimo sorriso sulle labbra a cui io non riuscivo a resistere.
C:Come siamo gentili questa mattina Signor Malik!-e scoppiammo subito in una risata
M:Cla fai presto che dobbiamo andare a lezione!-disse e mi afferrò per un braccio
 
Arrivammo in classe e io e Miry ci sedemmo una da un lato della classe e una dal’ altro e iniziai a pensare a Zayn, quel ragazzo era capace di mandarmi in tilt il cervello. Miriam notò che io ero distratta e mi lanciò un bigliettino con su scritto “Stai pensando a lui vero?”, io mi girai e gli feci cenno di si.
Finalmente l’ ora finì presto e quindi ci potemmo dirigere verso l’ aula di musica (la mia materia preferita) dove io e Miry eravamo sedute vicino!
M:Cla non è da te non seguire la lezione, che ti è successo?

C:Sto pensando a lui, ultimamente non riesco a non pensarci!
M:Ok, ma oggi glielo dirai?
C:Non lo so Miry, ora ascoltiamo la prof.-dissi cercando di eliminare quei pensieri dalla mia mente.
 
Ormai la lezione era finita e noi andammo nella mensa a mangiare insieme ai ragazzi. Arrivammo alla mensa e ci sedemmo, avevo Miriam alla mia destra e Niall  alla mia sinistra mentre Harry, Liam, Louis e Zayn erano di fronte a noi, che parlavano tra loro.
Io fissavo Zayn come se fosse la prima volta che lo vedevo, era bellissimo, splendido mi faceva venire i brividi. Mentre ero assolta nei miei pensieri qualcuno mi pesto il piede ed era Miriam che si era accorta di quello che stavo facendo e per non  farmi fare brutta figura mi fece tornare sulla terra ferma, io la guardai con un’ espressione stranissima che nemmeno io riesco a descrivere e lei si mise a ridere.
Appena finimmo di mangiare io tornai a casa e lasciai Miriam e gli altri a scuola, non volevo avere Zayn tra i piedi, mi avrebbe fatta volare con la mente un po’ troppo.
Arrivai a casa, corsi subito sopra in camera mia, mi buttai  a peso morto sul letto e mi addormentai. Mi svegliai che era ormai sera e con qualcuno che mi accarezzava la schiena, mi girai di botto e vidi che era zayn. Chi lo aveva fatto entrare e come mai era qui a casa mia?
C:Che ci fai qui a casa mia e chi ti ha fatto entrare?
Z:Mi ha fatto entrare Miriam e volevo sapere perché e oggi te ne sei andata via da scuola così presto!
C:Non mi sono sentita tanto bene tutto qui!

Z:Ok, allora se ti senti meglio ora ti va di uscire io e te a fare una passeggiata?
C:Certo, dammi un secondo che mi aggiusto i capelli!-dissi nascondendo la mia felicità, non potevo credere che mi aveva chiesto di uscire con lui, che mi voleva dire?
 
Appena ero pronta scendemmo e andammo verso il parco, appena arrivammo ci sedemmo su una panchina ero agitatissima, si capiva che mi doveva dire una cosa molto importante, non riuscii a trattenermi volevo sapere assolutamente quello che voleva dirmi!
 
C:Zayn si capisce che mi devi dire qualcosa di molto importante, dai su dimmi!-gli dissi con un’ ansia addosso.
Z:E va bene, ora ti dico…..lo sai che io e te ci conosciamo da parecchi anni, però solo ora lo capito che….-disse interrompendo la frase
C:Zayn dimmi-dissi con un’ ansia a dosso
Z:bhe… ti volevo dire che….che mi piaci e anche molto, solo ora lo capito, solo ora o capito che ti AMO come non ho mai amato una ragazzo, tu sei speciale mi fai provare qualcosa di indescrivibile!
 
Non riuscivo a parlare, non credevo che zayn provasse gli stessi sentimenti per me non ci potevo credere, ero sbalordita da quello che mi aveva detto e d’ impulso gli diedi un bacio, era bellissimo, era tutto bellissimo, poi quel bacio era la ciliegina sulla torta. Mentre ci baciammo zayn sussurrò “Ti Amo Piccola Mia” e io gli risposi. Appena si staccò da me mi fece un sorriso e mi baciò di nuovo, io ero ancora incredula di tutto ciò, non riuscivo a crederci, ma ormai stavo viaggiando con la mente e mi lascia trasportare da quel bacio.
 
Z:Ti amo, ora saremo per sempre solo io e te-disse staccandosi da me e facendomi un sorriso.
C:Ti amo anche io, ma ora torniamo a casa che si sta facendo tardi.
Z:Ok- disse alzandosi e prendendomi la mano ci mettemmo in cammino.
 
Arrivati casa, aprii la porta io e zayn eravamo ancora mano nella mano e appena Miry ci vide fece una faccia troppo strana e rimase a bocca asciutta, nemmeno lei pensava a quello che aveva visto era un sogno quello che stavo vivendo. Io e Zayn salimmo le scale fino ad arrivare in camera mia dove ci sdraiammo sul letto e ci addormentammo!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Claudietta_directioner