Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: yondaime94    14/09/2007    2 recensioni
Uno sguardo all'anima di alcuni personaggi, perchè ognuno fa sempre qualcosa di sbagliato e per sfortuna è sempre troppo tardi... Una raccolta di one-shot che riflette su questo.
Genere: Malinconico, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta di one-shot la dedico alla mia nee-san, che mi ha contagiato con la sua passione dello scrivere.  Ho cercato di impegnarmi, quindi fatemi sapere se vi piace^^!

Ricordo che i personaggi usati in questa ff sono di proprietà di Masashi Kishimoto e non è scritta a scopi di lucro.

Vi lascia alla one-shot!

Ghost in the empty shell

Buio.

Solo buio mi circonda.

Vuoto.

E’ come mi sento ora.

Che cosa ho concluso?

Il suo sangue che scorre sulle mie mani non mi dona gioia.

Non gli rido in faccia, non lo schernisco, non lo derido.

Perché mi sento vuoto?

Guardo il suo corpo ormai privo di vita.

La mia vendetta e compiuta.

Ma ora che farò…

Non andare…

Le sue parole… riaffiorano nella memoria in un effimero attimo.

La sua voce così dolce, paragonabile solo al dolce suono dei corni celesti…

Come ho potuto lasciarla?

Non ci pensare, hai compiuto la tua vendetta, non sei felice?

Ma come potrò vivere con questo vuoto che mi assilla…

Hai sbagliato strada, potevi vivere felicemente con lei e tutti i tuoi affetti, anziché arrivare fin qui, dove il peccato di qui ti sei macchiato ti attanaglierà il cuore finché non lascerai questo mondo.

Hai ragione, ma non si può più tornare indietro ormai.

Non tornerò più, ormai non sono degno di presentarmi a lei e neppure a Naruto, ne a nessun altro.

Ho lasciato tutto per una strada maledetta e ora devo pagarne le conseguenze.

 

Detto questo, si inoltrò nell’inferno del mondo dove passò tutta al vita…

Cosa c’è di peggio della morte…

Sentirsi vuoto, non provare emozioni e vagare solitario, attanagliato dal dolore di quel vuoto e di quel buio.

Non si era reso conto che, ancora una volta, il fratello aveva vinto.

Aveva reso la sua vita un inferno, semplicemente con un semplice ricordo.

E ora era come un guscio vuoto, con lo spettro di Itachi insediato ancora in lui.

L’unica cosa nel suo corpo, ancora in vita.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yondaime94