Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    14/09/2007    4 recensioni
Questa mia ff parla della coppia Strawberry/Ryan certamente.... Strawberry nuova arrivata nella scuola si scontra con un bellissimo ragazzo... quando entra in quella che sarà la sua nuova classe lo vede proprio lì e sarà anche il suo compagno di banco!!!! per sapere come andrà leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo capitolo

Secondo capitolo

 

Strawberry ritornò finalmente a casa. Entrò nella sua stanza e si coricò sul letto pensando a quella sua giornata. “Non avrei mai pensato che quel ragazzo fosse della mia stessa classe…e per non bastasse è il mio compagno di banco!!! Quando mi sono seduta accanto a lui ero davvero nervosa…non ci siamo neanche parlati…forse anche lui era imbarazzato come me per quello che era successo poco prima… no ma che dico!! Sicuramente quella che ci pensa troppo sono solo io!! per lui quel momento non sarà stato niente…e poi lui è carino e sicuramente sarà amato da un milione di ragazze… Oggi non abbiamo parlato per niente, ma prima o poi dovremo parlare perché ci vedremo ogni giorno….e se questo accade…cosa gli dirò???”.

Bè Strawberry pensava che solo lei ci pensava… ma questo non era vero….

Ryan era appena entrato a casa dopo aver terminato gli allenamenti di calcio. In casa non c’era nessuno infatti vide un biglietto sul tavolo della cucina scritto da sua madre “io e tuo padre faremo tardi per lavoro quindi per cena riscaldati una pizza che è nel frigo…. ti voglio bene.....” quel biglietto terminava proprio con “ti voglio bene” l’aveva sentito così poche volte da loro ma ne fu felice. Andò in salotto, accese la televisione, girando i canali, passando da un programma televisivo a un film, da un cartone a un video musicale, da un telegiornale a un documentario…. Ma non c’era niente che lo soddisfava e così spense la televisione e andò in camera sua (si poteva pure vedere un anime!!!). Si coricò sul letto. Era stanco per via degli allenamenti. Lui era il capitano della squadra. Chiuse gli occhi. Si ricordò di quella scena in corridoio. E di quella ragazza che non riusciva a smettere di guardare. “che giornata oggi…quella ragazza è anche della mia classe adesso… ed è seduta anche vicino a me…ah accidenti a me!!! Non dovevo dire a Mark di sedersi ad un altro posto…eh adesso non posso dirgli neanche di ritornare!! Credo che è felice dove è seduto adesso…già vicino a Lory…. Credo che gli piaccia…bè sarà meglio lasciarlo dove è!!! Si ma io…che dovrei fare con quella nuova ragazza…dovremo parlare prima o poi…bè domani vedremo…” e così si addormentò…. Il giorno dopo Strawberry si svegliò presto, decisa ad arrivare prima in classe. Lungo la strada, osservò il posto dove il giorno prima c’era la bancarella di quella anziana signora, ma non c’era, era vuoto. Arrivata a scuola, percorse quel corridoio di quello strano incontro, salì le scale e arrivata davanti la porta della sua classe, vide che era socchiusa.

Strawberry – oh… c’è già qualcuno dentro…chi può essere….- così fece per spiare nella classe e vide quel ragazzo di ieri seduto sopra il banco, con la schiena appoggiato al muro, la testa chinata verso spalla, e lo sguardo rivolto alla finestra, verso chi sa quale meta. Aveva le cuffie alle orecchie….quindi non si accorse di lei (era proprio figoo >_<) .

Strawberry – Ma è lui!! Che ci fa qui a quest’ora….ahhh proprio lui dovevo già incontrare!! E adesso che faccio?? Bè potrei andarmene tanto non mi ha visto e né sentito arrivare….ha le cuffie….e poi chi sa cosa starà guardando…. Ah!!! Che bei occhi azzurri che ha…. Sembra che brillano…. Meglio che vado adesso…. Piano…. Piano…..- Strawberry si girò per andarsene ma la borsa gli rimase attaccata alla maniglia della porta, facendola aprire completamente…. Ryan se ne accorse e la vide. Strawberry diventò tutta rossa per l’imbarazzo.

Strawberry – Ecco io….scusa se ti ho disturbato…..me ne vado subito –

Ryan – Ma… no… che dici….non mi hai disturbato affatto…. Entra –

Ryan si tolse le cuffie. Strawberry entrò e si sedette al suo banco. C’era un silenzio molto imbarazzante che li rendeva nervosi… Strawberry non sapeva che fare… ma prima di farsi venire un’idea su quello da fare sentì Ryan parlare. Infatti Rayan pensò in quel momento “ Siamo soli in silenzio…. Ah ma perché sono così agitato… mi comporto come una ragazza….bè io sono un ragazzo!!!! Inizierò io a parlare!!! Siamo anche compagni di banco….”

Ryan – Perché sei venuta così presto a scuola?-

Strawberry non poteva crederci che quel ragazzo le stava rivolgendo la parola – bè ecco…. Ieri sono arrivata tardi….e poi volevo un po’ guardare la scuola…. Tu invece??-

Ryan – ah io stamattina avevo gli allenamenti….-

Strawberry – allenamenti?-

Ryan – si… sono nella squadra di calcio –

Strawberry – ah…. Ho capito – ed ecco ancora il silenzio. Ma non durò a lungo perché in quel momento entrarono i loro compagni facendo chiasso, e nel corridoio studenti di altre classi entravano nelle loro rispettive aule facendo rumore….e poi il suono della campana….

Mark – ehi!! Ciao amico!! Come sono andati gli allenamenti?-

Ryan – ciao!! Ci stiamo allenando duramente adesso per la prossima partita….- Strawberry lo guardava parlare con l’amico…. All’arrivo della prof Ryan si sedette al suo posto, accanto a Strawberry. Come pensava Strawberry, Ryan era davvero seguito da molte ragazze. Nei corridoi si parlava spesso di lui, e per fino alcune ragazze avevano fondato un fan club in onore a lui, e alle partite di calcio erano molte le ragazze a fare il tifo….più per lui che per la squadra alla fine…

Fra qualche settimana si sarebbe tenuto nella scuola un grande festival culturale, e come tutti sanno, ogni classe deve preparare qualcosa in onore di questo festival. Nella loro classe stavano facendo una riunione per decidere quale progetto fare… molti erano concentrati su quale argomento scegliere, perché molte classi avevano scelto di fare recite, concerti, preparare vari tipi di cibi, e altre attività di club… la loro classe voleva scegliere una cosa diversa dalle altre. Così, mentre tutti ci pensavano, a Strawberry venne un’idea, ma aveva paura che loro non la potessero accettare da una nuova arrivata…. Ma si fece coraggio e parlò, sicura di sé.

Strawberry – ecco io… avrei un’idea….- tutti la guardarono sperando di indovinare quale sia questa grande idea che a loro non venne.

Capoclasse – oh Strawberry… giusto? Dicci pure quello che hai pensato…-

Strawberry – bè ecco avevo pensato…. Perché non fare un gioco… cioè una specie di caccia al tesoro? Questo gioco potremo dividerlo in due parti, chi riesce a superare la prima fase va alla seconda….-

Capoclasse – mmh… interessante….. questa è una cosa nuova che non avevamo mai fatto….allora chi vota per questa decisione?- nessuno alzava la mano… Strawberry diventò triste. Ryan la vide e alzò la mano. A mano a mano la alzarono anche Mark, Lory e tutti gli altri, fino a essere tutti d’accordo. Alla fine non fu proprio come aveva deciso Strawberry, perché la capoclasse propose che nella prima parte del gioco tutti i ragazzi ricevevano la metà di un cuore, e chi ritrovava l’altra metà passava alla seconda fase del gioco, cioè il ballo dove ognuno poteva dichiararsi alla persona che gli piace, esprimendo i propri sentimenti, e ricevendo un bacio. Tutti quanti furono felici di questa idea, soprattutto le ragazze pronte a dichiararsi a Ryan e ricevendo da quest’ultimo un bacio. Strawberry – ma io non avevo proprio in mente questo….- ma nessuno l’ascoltava, perché erano troppo euforici da questa notizia. Iniziarono i preparativi. Le ragazze lavoravano disegnando i cuori che poi dovevano distribuire, colorandoli in modo diverso, per poi ritrovare la parte giusta, senza confondersi con un altro. I ragazzi invece si occupavano di sistemare la parte della scuola a loro assegnata per questo gioco. Durante questo lavoro, Strawberry iniziava a farsi delle amiche in classe… perché tutte le dicevano che aveva avuto una buona idea. Ma Strawberry riuscì a farsi amica di più con quattro ragazze: Lory, Pam, Mina e Paddy.

Il grande festival culturale iniziò, ed ebbe inizio il gioco. Ognuno ricevette la metà del cuore, e si misero a cercare l’altra parte per andare alla seconda fase, la più importante, perché molte ragazze si aspettavano il bacio da Ryan.

Mina – chissà chi avrà l’altra parte del mio cuore….-

Paddy -  ah io spero tanto che sia Ryan!!!!-

Pam – bè anche se lui avrà l’altra parte del tuo cuore…. Speri davvero che lui ti bacerà??-

Paddy – eh tu che ne sai??-

Pam – semplice… non bacerà mai una ragazza così bassa…-

Paddy – se è per questo non bacerà neanche una ragazza così alta come te!!!!-

Lory – calma ragazze….. non litigate…. Dobbiamo divertirci!!-

Pam e Paddy – eh tu che vuoi!!! Tanto non bacerà neanche una quattrocchi come te!!!-

Lory – si ma io non voglio il bacio da Ryan….-

Pam – cosa??-

Paddy – eh da chi lo vorresti??-

Mina – già è vero… spara-

Lory – bè ecco…. Lo dirò solo a voi… ma non ditelo a nessuno…. Vi prego!!!! Mi vergogno molto….-

Strawberry – ah non preoccuparti… noi siamo amiche e non l’andremo a dire-

Lory – ok…. Lo vorrei….da….Mark!!!!-

Pam – che cosa!!!!!!!!!-

Paddy – wow!!! Non credevo che fosse lui….-

Strawberry – è l’amico di Ryan… vero??-

Mina – già!! Ed è il compagno di banco di Lory….-

Pam – aahaahaahha!!! Per questo diventi così rossa quando parlate….-

Lory – oh smettetela…. Vi prego….mi sento così in imbarazzo….-

Paddy – bè questo è vero!!! Sei rossa come un peperone….-

Lory – uffa…..-

Mina – tu invece Strawberry….da chi vorresti il bacio?? So che sei nuova…ma ti interessa già qualcuno???-

Paddy – che ne pensi di Ryan??? Non è veramente carino??-

Strawberry pensò “ e adesso che cosa rispondo??? Oh ma certo che è carino!! È lui quello che mi interessa!!! Vorrei il bacio da lui…. Anzi dovrei dire…il mio primo bacio….-

Pam – Possibile che Ryan non ti piace?? È anche il tuo compagno di banco…. Non sai quanto siamo invidiose di quanto potete stare vicini…..-

Strawberry “ah non sapete quanto sono felice di stare vicino a lui” è questo quello che vorrei dire ma non posso…. Sicuramente quando lo sapranno…mi odieranno come hanno fatto tutte quelle ragazze dell’altra scuola….e io non voglio perderle proprio adesso che ho fatto amicizia con loro!!! No non voglio!!! “.

Strawberry – mi spiace ragazze…ma Ryan non è il mio genere di ragazzo…eh in questo momento non sono interessata a nessuno….-

Paddy – ma come?? Tu stai diventando molto popolare tra i ragazzi…. Sei molto carina!! Chiunque vorrebbe uscire con te….-

Mina – già è vero –

Strawberry – ah non preoccupatevi ragazze….prima o poi troverò qualcuno…-

Pam –  a proposito di Ryan…. Chissà dove è finito….-

Paddy – non si è ancora visto in giro….. - 

Lory – oh no!!!

Mina – cos’hai??

Lory – ho dimenticato il mio fiocco portafortuna in classe??-

Paddy – il tuo fiocco portafortuna??-

Lory – si…. Mi serviva durante la gara…. Devo andare subito a prenderlo…-

Strawberry – ah se vuoi posso andare a prenderlo io…sai devo aiutare la prof a portare dentro alcune scatole… e dopo che ho finito posso passare a prendertelo…. –

Lory – oh grazie tantissimo Strawberry!!!!

Strawberry – ah di niente….-

Dopo aver accompagnato la prof, Strawberry entrò in classe, e vide affacciato alla finestra Ryan. “ecco dov’era….”pensò Strawberry. Ryan si accorse del suo arrivo.

Ryan – Strawberry….-

Strawberry – ah.. scusa….ero venuta a prendere una cosa per Lory….-

Quando trovò il fiocco, stava per andarsene ma si girò.

Strawberry – Ryan… non vieni fuori?? Il gioco è già iniziato….-

Ryan – no… non mi interessano questo tipo di cose…. Voglio stare qui solo a guardare…. –

Strawberry – ma se non vieni… tutte le ragazze ci rimarranno male….e poi…-

Ryan – io non sono l’unico ragazzo della scuola a dover dare quel bacio… -

Strawberry – ah… bè si hai ragione….scusa…-

Strawberry si girò per andarsene, ma vide sul banco vicino, la metà di un cuore. In quel momento, fece uscire dalla sua tasca, la sua parte di cuore, e vide che erano uguali, combaciavano. Ryan si girò perché si accorse che era ancora nella classe, e si accorse che il cuore che aveva in mano Strawberry era uguale a quello che aveva lui. Si guardarono. Quella scena sembrava molto quella in corridoio… 

Strawberry,  imbarazzata – forse sarà meglio che vada….ciao…-

Ryan – aspetta!!!

Strawberry si mise a correre, ma Ryan la fermò per il braccio, e si guardarono negli occhi.

Ryan – i nostri cuori sono uguali… vero???-

Strawberry – s..si….- TUM-TUM-TUM…. il cuore di Strawberry batteva forte…. TUM-TUM-TUM….

Ryan – bè allora….dimentichi…questo…- ed è proprio in quel momento che Ryan la baciò!!!!!!

Strawberry vide quei suoi occhi azzurri avvicinarsi a lei, non riuscì a fermarlo, e si lasciò andare….

 

Bè questo secondo capitolo è finito… e sono pronta a scrivere il terzo!!!! ricordatevi di lasciare i commenti e ditemi cosa ve ne pare…. Ciao a tutti!!!!!!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91