Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: sunako91    13/09/2007    4 recensioni
Questa mia ff parla della coppia Strawberry/Ryan certamente.... Strawberry nuova arrivata nella scuola si scontra con un bellissimo ragazzo... quando entra in quella che sarà la sua nuova classe lo vede proprio lì e sarà anche il suo compagno di banco!!!! per sapere come andrà leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo

Primo capitolo

 

Ciao a tutti!!! Questa è la mia prima fan fiction, spero ke vi piaccia….. :D mi sono ispirata all’anime delle mew mew…. Bè nn la faccio lunga e inizio….

 

Tokyo. Una ragazza sta correndo per una strada per arrivare a scuola. Era in ritardo, e come non bastasse quello era il suo primo giorno di scuola. Il suo nome è Strawberry. È una ragazza piuttosto carina, molto intelligente a scuola, buona con chiunque, non gli riusciva proprio a fare del male ad una persona e non le riusciva neanche a dire di no ….. era molto altruista infatti chiunque le diceva di fare qualcosa al loro posto lei lo faceva, ed è per questo che molti la usavano…. Fingevano di esserle amica ma lei non capiva perché era ingenua…. Cambiava spesso scuola a causa del lavoro del padre, è questo la rendeva molto triste perché non aveva la possibilità di farsi un’amica….. ma lei, per il suo carattere buono, non aveva mai avuto il coraggio di dire a suo padre - papà voglio stare qui!!! Non voglio andare in un’altra città! - E così doveva sempre rifare le valigie e cambiare casa… ma dietro tutto questo c’era qualcosa che la rendeva felice, cioè quello di vedere posti nuovi, infatti le si brillavano gli occhi a vedere quei paesaggi in verde, e nel cambiare scuola gli piaceva indossare ogni volta le uniformi scolastiche… ma lì non trovava mai una vera amica con cui parlare, ridere e scherzare…. Era circondata di ragazzi che le chiedevano di uscire ed è per questo che le ragazze “invidiose” la escludevano da tutto. Ma lei non era interessata a quei ragazzi perché loro vedevano solo la sua bellezza, non interessandosi minimamente di come era fatta dentro… e poi quei ragazzi erano tutti spavaldi, figli di papà, egoisti, crudeli, se la prendevano anche con i ragazzi più piccoli… Strawberry non se la prendeva tanto per quel comportamento delle ragazze e dei ragazzi perché tanto avrebbe cambiato di nuovo scuola…. Quindi era meglio che non aveva trovato un’amika…. Ma alcune volte accadeva che le ragazze si fingevano amiche solo perché era intelligente a scuola e si volevano servire di lei per copiarsi qualche compito o avere suggerimenti alle interrogazioni…. E quelle volte non riusciva a dire di no e poi secondo lei aveva trovato un’amica finalmente e quindi finiva a fare il loro gioco… ma un giorno scoprì il loro intento sentendole parlare dietro una porta e dato che avrebbe cambiato per l’ennesima volta scuola, non pensò a loro ma si promise di diventare più forte…

Quel giorno, dato che era il suo primo giorno di scuola, era in ritardo non perché si era svegliata tardi, ma perché, mentre camminava per andare a scuola, si fermò ad ammirare su una bancarella di una vecchia signora degli oggetti a forma di fiocchi e di gatti.

Strawberry -Wow signora!!! Ha davvero dei bei oggetti!! -

Signora -oh ti ringrazio molto bella signorina….-

La signora per un attimo la fissò negli occhi e capì subito che in lei c’era qualcosa di speciale.

Signora -come ti chiami? Non ti ho mai vista qui… -

Strawberry -oh mi chiamo Strawberry e sono nuova in questa città. Sono arrivata da poco…. -

Signora -dammi la tua mano Strawberry…. -

Strawberry era un po’ perplessa, ma qualcosa le diceva che poteva fidarsi di quella signora, così fece come le disse.

Signora - mmh tu mia cara ragazza hai un grande potere….. -

Strawberry - cosa? Io….un potere? Sta scherzando vero. Bè io non sono più una bambina… non credo più nelle favole…… -

Signora - bè allora fai un grosso sbaglio…. Mi raccomando fanne buon’uso…. -

Strawberry - senta signora…. Accidenti sono le 8!!!! Sono in ritardo!!!! Arrivederci!!!! -

Correva, correva più veloce che poteva. Appena arrivò davanti al cancello sorrise perché era arrivata finalmente…. Entrò nella scuola correndo e, mentre cercava l’aula dei professori, si scontrò con un ragazzo e cadde a terra.

Strawberry - ahia ke male!!! -

Ragazzo - scusami… ti sei fatta male…. Ti porto in infermeria se vuoi…. -

Strawberry - no non ce ne bisogno….- in quel momento Strawberry alzò il viso e lo vide. Era un ragazzo dai capelli di un biondo quasi oro e dagli occhi azzurri come il cielo che ti ci potevi specchiare. Anche lui guardò lei. I due ragazzi non smettevano di guardarsi. Ognuno guardava la bellezza dell’altro. Strawberry diventò rossa. Era molto imbarazzata. Non gli era mai successa una cosa del genere prima. Quando lui stava per dire qualcosa la campana suonò, scuotendoli, riportandoli alla realtà, facendogli capire dov’erano e quello che stava succedendo.

Ragazzo - scusa ma adesso… ecco io….devo andare in classe….ciao - e si mise a correre, lasciando la povera Strawberry sola in quel corridoio, ma dopo un po’ si ricordò di sbrigarsi ad andare in aula professori perché non sapeva in quale classe era assegnata.

Quel ragazzo intanto era nella sua classe seduto al suo banco, aspettando l’arrivo della prof. Stava pensando a quello ke era successo un attimo prima nel corridoio.

” cavolo ma che mi è successo prima?? Chi è quella ragazza? Non l’avevo mai vista prima…sarà nuova…era molto carina…. Ah ma che sto pensando!!! Non è da me innamorarmi a prima vista di una ke nemmeno conosco….però non riuscivo a smettere di guardarla… ah menomale ke è suonata la campana se no ke dicevo…..chissà come si chiama…..” .

- Ehi Ryan!!! Ci sei? Ma mi stai ascoltando!!!!!-  il suo amico Mark lo scrollò da quei suoi pensieri.

Mark - ma a che stai pensando?? Si può sapere… ah fammi indovinare… è una ragazza vero???-

Ryan (questo è il nome del ragazzo) - ma la vuoi smettere!!! Sono fatti miei!! -

Mark - oh dio… già permaloso di prima mattina…. Comunque dimmelo…. Ho indovinato vero?? Grande!!! Ehi ragazzi ascoltate tutti!!!! Ryan……- Mark salì sul banco per gridarlo a tutti i suoi compagni ma non riuscì a dire la frase, perché Ryan lo spinse giù.

Ryan - la vuoi smettere!!! Ti ho detto ke non è vero!!!-

Mark - dai amiko scusa…. Volevo solo scherzare un po’….-  Ryan si staccò da lui perché senti l’arrivo della prof e se li vedeva in quella posizione, poteva espenderli da scuola. Tutti quanti si sedettero ai loro posti.

Ryan - siediti ad un altro posto-

Mark - cosa? Eh dai ti ho chiesto scusa…-

Ryan - Bè…. Eh allora??? Ahahahh…….- Ryan stava solo skerzando e voleva farglielo apposta, così Mark si sedette da un’altra parte e il banco vicino a quello di Ryan rimase libero.

Intanto Strawberry stava seguendo una prof e mentre camminava pensava a quella scena e a quel ragazzo…” non mi era mai successa una cosa del genere… neanche nelle vecchie scuole…lui è un ragazzo come tutti gli altri….ma allora perché non riuscivo a smettere di guardarlo?? C’era qualcosa in lui che non saprei spiegarmi….. chissà se lo rivedrò…. Cosa?? Eh perché dovrei vederlo?? Ma che diavolo penso!! Solo perché era carino non significa ke mi sono innamorata di lui… innamorata…. Che bella parola…. Innamorarsi di qualcuno….dare il proprio cuore alla persona che si ama….. hmm io non posso permettermi questo…. Prima o poi me ne andrò da questa città….”

Prof - ragazzi oggi avrete una nuova studentessa in classe….- Strawberry si rese conto di essere vicino ad una classe e che la prof lo stava dicendo a tutta la classe…. - il suo nome è Strawberry….su forza entra….- Strawberry si sentì chiamare…. Doveva solo varcare quella porta ed entrare…. Gli batteva forte il cuore come la prima volta che entrò in una nuova classe…quante ne aveva varcate di quelle porte….per lei doveva diventare un’abitudine quasi…ma lei si sentiva nervosa lo stesso…. Però non rimase lì perché si fece coraggio ed entrò.

Ryan”cosa? Ma è lei…..” pensò

Strawberry era vicino la cattedra ed era guardata da tutti.

Strawberry - ah….ciao a tutti… il mio nome è Strawberry…. - . C’era un silenzio che la rendeva ancora più nervosa…..

Prof  - Strawberry per adesso puoi sederti vicino a Ryan lì in fondo…. Fino a quando non ti troveremo un posto vicino ad una ragazza….per te va bene?? -

Strawberry - ah si…. Non c’è problema…- . Strawberry si girò verso la direzione ke gli indicò la prof dove sedersi e in quel momento notò il ragazzo di prima!!! Così tutta imbarazzata si sedette accanto a lui……

 

Bè questo è il primo capitolo!!!! Mi raccomando lasciatemi i commenti e ditemi kosa ve ne sembra. Ciaoooooooo a tutti!!!!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91