Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki91    27/02/2013    14 recensioni
Hermione era la ragazza di Fred, ma lui ha perso la vita nella battaglia finale.
Lei non si è ancora arresa.
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so come mai mi sia venuto in mente. Beh, so solo che stavo guardando il film e… Questo è il risultato.
I personaggi sono Fred e Hermione per ringraziare un gruppo su facebook davvero carino, anche se inizialmente avevo pensato ad un’OS più corposa con un altro protagonista. Comunque, credo che si adatti bene, no? Se per caso trovate Hermione OOC ditemelo, che provvedo ad inserire l’avvertimento.
Buona lettura ;)


Aveva cercato fra tutti i sassi del mondo


Aveva cercato fra tutti i sassi del mondo, Hermione.
Si era graffiata le braccia, si era scorticata le ginocchia, era avanzata a carponi in mezzo al bosco.
All’indomani della battaglia finale, quando il mondo era stato sconvolto per poi tornare alla normalità, lei era solo una ragazza che piangeva e che arrancava, ai margini della Foresta Proibita, senza neanche avere un minimo indizio, senza neanche sapere com’era fatta la cosa che cercava.

Erano stati una coppia, erano stati felici.
Dopo il Ballo del Ceppo, dopo che lui finalmente l’aveva vista come una donna, aveva deciso di provarci.
Era incantato. Fred era incantato, non c’erano altre parole.
Sapeva già che lei era intelligente. Sapeva già che, sotto tutta quella rigidità inflessibile, si nascondeva un cuore gentile, l’animo di una risata sincera, genuina, spontanea.
Era lui, a farla ridere. Era lui, lo era stato da quel momento e lo sarebbe stato per sempre.

Aveva cercato fra tutti i sassi del mondo, Hermione.
Mentre il Mondo Magico si leccava le ferite, mentre Hogwarts veniva ricostruita, mentre c’era chi piangeva i morti, lei non aveva fatto altro che cercare.
La disperazione era la sua compagna. La morte era la nemica da sconfiggere.
In mezzo all’erba, china sul terreno della Foresta Proibita, prendeva le pietre in mano, cercando la sola in grado di riportarlo indietro, di ridarle la sua felicità.

Erano stati una coppia, erano stati felici.
Lui la faceva ridere e rideva con lei. Dopo il primo momento, in cui il segreto aveva il sapore dei baci, erano stati una cosa sola anche di fronte agli altri. Avevano avuto del tempo, anche se troppo poco. Avevano avuto del tempo, ma non era stato abbastanza.
Lui non c’era più. Fred non c’era più, ed era morto davanti ai suoi occhi.

Aveva cercato fra tutti i sassi del mondo, Hermione.
Si era graffiata le braccia, si era scorticata le ginocchia, era avanzata a carponi in mezzo al bosco.
All’indomani della fine della Seconda Guerra Magica, Harry e Ron l’avevano trovata così, in ginocchio nella foresta, mentre avanzava con la forza della disperazione e le lacrime lungo le guance.
Harry si era chinato, le aveva poggiato una mano sulla spalla.
“Lui non tornerà, Hermione.” aveva detto, mentre lei era in cerca della Pietra, di quell’unico Dono di cui, fino all’ultimo, aveva dubitato dell’esistenza.

Aveva cercato fra tutti i sassi del mondo, Hermione.
Ma braccia più forti di lei l’avevano sollevata, all’indomani della battaglia, e lei si era lasciata trasportare, si era lasciata cullare.
Si era arresa, sotto quella disperazione che sembrava infinita, ed era stata portata via, via dalla Foresta e via dall’unico modo per riavere lui, anche solo per un secondo.
Era stata un’illusa, Hermione.
Fred, ormai, era già lontano.
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91